Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dark-souls-demons-souls.gif
questa era roba che davvero ti faceva gridare next gen. Ieri si sono visti praticamente titoli per ps4 sotto steroidi, e non mi si dica il contrario. Senza offesa Spiderman, ma eri praticamente tutto scriptato

Ma anche Ronin, cioè oltre 7 anni di sviluppo (con il supporto di Sony) e non hai un mezzo filmato di gameplay vero da mostrare? Cazzo stanno facendo in tutto sto tempo il nuovo RDR3? Ma quanto è grande ilTeam Ninja? No giusto per sapere perché se sono 10 gatti allora già potrei capire.
Ma infatti fa capire che questo show non era la FASE 2 come ci era stato prospettato ma una visione del prossimo anno (e pure incompleta evidentemente).

Tanto loro si sono coperti L annata con i due FF,SH 2 e rise ronin
Post automatically merged:

Concordo assolutamente, i gaas si sapeva che fossero un bel gruppo e prima o poi andavano svelati, almeno ci siamo tolti il dente, ma reputo veramente inconcepibile che ad oggi sono spariti da anni ormai i nd, bend, sucker punch ecc... si critica sm2 ma insomniac sta da sola o quasi reggendo la generazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se non ci fosse insomniac che ha un livello di produttività FOLLE (poi possiamo discutere sulla qualità ma resta comunque molto buona) non so di cosa parleremmo di questi primi 3 anni di ps5.

Anche con ps3 erano partiti malissimo ma sapevamo che le difficoltà derivano dalla programmazione con il cell…ma poi i titoli sono arrivati e il resto è storia.

Qui sinceramente si PERCEPISCE che hanno problemi i team interni ma non si sa il perché.

Io rimarrò basito se Kojima mostrerà da Geoff DS2…averlo preferito ad uno showcase Sony fa capire quanto Sony abbia perso in personalità e spessore.

Se non hai manco la forza di mostrare un tuo second party mi pare gravissimo

Ultima modifica:
Io in tutti questi anni mi ripetevo a me stesso cerca di essere razionale. C'è stato il covid che ha rallentato qualsiasi cosa. Anche i nuovi sviluppi dei videogiochi oramai sono lunghi e difficili. Quindi a tutti gli effetti in un certo senso era normale non vedere tanti giochi. Ma oggi non ci sono più scuse. Nel senso o la situazione di Sony per colpa di tanti fattori continua ad essere povera o magari i giochi ci sono e Sony ha fatto una merda di showcase da suicidio a causa della loro nuova comunicazione marketing merdosa. Spero la seconda sinceramente :sowhat:
La seconda sicuramente
Visti i fatturati della divisione incredibili...

Ed e ancor piu grave fuori dalle palle sti due

Ma chi ha votato 7? dormite la notte? :barbieri:

Show pietoso e ancora più pietoso il loro pompare hype ovunque. È stato un SoP fatto male, tedioso, con giochi "nuovi" praticamente tutti uguali (a parte qualche piccola eccezione) e con una next gen assente. Insomma Sony saprà anche fare le grafiche fighe per i suoi eventi ma il resto è un quasi totale fallimento e non capisco perché scavarsi la fossa da soli in questo modo.

questa era roba che davvero ti faceva gridare next gen. Ieri si sono visti praticamente titoli per ps4 sotto steroidi, e non mi si dica il contrario. Senza offesa Spiderman, ma eri praticamente tutto scriptato
Il remake di Demon's continua ad essere la cosa più impressionante che ho visto su ps5.
Ma a proposito i Bluepoint che fine hanno fatto?

Davvero non riesco a trovare pace, sono super deluso, se la concorrenza nemmeno ne approfitta, davvero l'andazzo sarà questo. Stanno facendo finire un'altra mia passione...spero che il Pataterno vi punisca sia su questa terra che lassù!

P.s. Dove si vota? Vorrei mettere 2, giusto per Spider-Man 2

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Qual è quindi l'opinione generale sul web di questo Showcase?

Non totalmente quella che crediamo noi
Immaginavo... Ma vedendo un po' in giro sembra comunque che il sentiment sia di un evento un po' "meh", più che altro per le grosse aspettative che si sono create, l'assenza dei first party ed il fatto che questo dovesse definire "la seconda fase di PlayStation 5".

Ho dato 4 solo per alan wake 2, la cinesata che non uscirà mai e spider-man 2 che vabbè son fanboy schifoso del ragno :asd: altrimenti sarebbe -3 come mi diedero una volta per una verifica di latino

Davvero non riesco a trovare pace, sono super deluso, se la concorrenza nemmeno ne approfitta, davvero l'andazzo sarà questo. Stanno facendo finire un'altra mia passione...spero che il Pataterno vi punisca sia su questa terra che lassù!

P.s. Dove si vota? Vorrei mettere 2, giusto per Spider-Man 2

Concordo si sta andando verso una mediocrità paurosa.

Semplicemente con questo tipo di esclusive qui diventano più importanti i titoli multipiatta e bisogna abbandonare il concetto di rimanere con una sola console con console war annessa....perché se per fare un esempio sony per i prossimi 2 anni propina dei mediocri gaas in esclusiva mentre per dire dall'altra parte uno starfield o per dire un awowed fa il botto uno non può rimanere col cerino in mano

Purtroppo siamo noi consumatori che ne paghiamo le conseguenze che siamo costretti a spendere di più se vogliamo giocare a titoli di nostro gradimento

Semplicemente con questo tipo di esclusive qui diventano più importanti i titoli multipiatta e bisogna abbandonare il concetto di rimanere con una sola console con console war annessa....perché se per fare un esempio sony per i prossimi 2 anni propina dei mediocri gaas in esclusiva mentre per dire dall'altra parte uno starfield o per dire un awowed fa il botto uno non può rimanere col cerino in mano

Purtroppo siamo noi consumatori che ne paghiamo le conseguenze che siamo costretti a spendere di più se vogliamo giocare a titoli di nostro gradimento

Fortunatamente io ho poco tempo e quindi riesco a tirare avanti con multipiatta e backlog.
Ma capisco che per quelli che giocano molto sia un problema :sisi:

Concordo si sta andando verso una mediocrità paurosa.
Cioè, io ho avuto l'esigenza di acquistare la ps5 quando sono usciti, uno dietro l'altro GT7 e horizon forbidden west, con ragnarok che doveva uscire dopo 6-7 mesi. Senza considerare che avrei recuperato ratchet & clank (che sto giocando, bello come sempre ndr) e Returnal, entrambi usciti poi sull'extra. Che dire, ottimo così.
Ora, però? I due Final Fantasy e spiderman 2 e poi? I famosi Studios dove sono? Ci dovevamo far sentire, giusto?
Io PRETENDO due esclusive di peso all'anno, che ci vuole, come stavano facendo da un po': ghost e the last of us II, poi ratchet & clank e Returnal, dopo quanto detto sopra e poi?? Delusione di diludendo

Fortunatamente io ho poco tempo e quindi riesco a tirare avanti con multipiatta e backlog.
Ma capisco che per quelli che giocano molto sia un problema :sisi:
Io ho ancora 14-15 titoli in backlog tra console e PC senza contare i nuovi arrivi quindi per ora sto ok....però in molti sono in pari e se Sony per 2 anni fa uscire roba come questa in molti saranno costretti a cambiare lidi per pura sopravvivenza videoludica

Ok. Ma noi che abbiamo comprato una console cosa giocheremo nel futuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro