Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, io ho avuto l'esigenza di acquistare la ps5 quando sono usciti, uno dietro l'altro GT7 e horizon forbidden west, con ragnarok che doveva uscire dopo 6-7 mesi. Senza considerare che avrei recuperato ratchet & clank (che sto giocando, bello come sempre ndr) e Returnal, entrambi usciti poi sull'extra. Che dire, ottimo così.
Ora, però? I due Final Fantasy e spiderman 2 e poi? I famosi Studios dove sono? Ci dovevamo far sentire, giusto?
Io PRETENDO due esclusive di peso all'anno, che ci vuole, come stavano facendo da un po': ghost e the last of us II, poi ratchet & clank e Returnal, dopo quanto detto sopra e poi?? Delusione di diludendo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Come è sempre stato fra l'altro. Boh sembra una fase di stallo per tutto. Non ci sono idee originali, anche ieri si va avanti per sfinimento con le solite cose da anni: il souls like con ambientazione che ha stancato, i giochini anime, remake/remastered e basta.

Io non so se è paura di fallire con i costi di produzione che sono aumentati e quindi si va sul sicuro (anche lo stesso spiderman sembrerebbe un identico dal 2018) oppure veramente credono che la fanbase si sia fidelizzata e che abbocchi a qualsiasi merda proposta.

Cioè, io ho avuto l'esigenza di acquistare la ps5 quando sono usciti, uno dietro l'altro GT7 e horizon forbidden west, con ragnarok che doveva uscire dopo 6-7 mesi. Senza considerare che avrei recuperato ratchet & clank (che sto giocando, bello come sempre ndr) e Returnal, entrambi usciti poi sull'extra. Che dire, ottimo così.
Ora, però? I due Final Fantasy e spiderman 2 e poi? I famosi Studios dove sono? Ci dovevamo far sentire, giusto?
Io PRETENDO due esclusive di peso all'anno, che ci vuole, come stavano facendo da un po': ghost e the last of us II, poi ratchet & clank e Returnal, dopo quanto detto sopra e poi?? Delusione di diludendo

C'e pure da dire che sony ha abituato molto bene la sua community negli anni...questo e il primo periodo dopo anni e anni di difficoltà gestionale

Pensa chi su Xbox 7/8 anni fa avesse detto che pretendeva 2 esclusive di peso l'anno....
Avrà già cambiato hobby da un lustro:asd:

Ok. Ma noi che abbiamo comprato una console cosa giocheremo nel futuro?
Giochi con l'immaginazione mentre ti fai un bel segotto pensando che FF16, FF7 remake 2 e SH2 remake escono in esclusiva PS5 e gli altri non lo possono giocare così sembrano first party :sisi:

Ho imparato di fare così da alcuni qua dentro oggi :sisi:

• Mi piace
Reazioni: NDM
Come è sempre stato fra l'altro. Boh sembra una fase di stallo per tutto. Non ci sono idee originali, anche ieri si va avanti per sfinimento con le solite cose da anni: il souls like con ambientazione che ha stancato, i giochini anime, remake/remastered e basta.

Io non so se è paura di fallire con i costi di produzione che sono aumentati e quindi si va sul sicuro (anche lo stesso spiderman sembrerebbe un identico dal 2018) oppure veramente credono che la fanbase si sia fidelizzata e che abbocchi a qualsiasi merda proposta.
Esattamente, queste sono le due ipotesi. Oppure, una terza che è da considerare, noi della vecchia guardia non siamo i principali destinatari dei loro giochi, mutati e trasformati in gaas e porcate varie

Sono sul treno.
Vedo tutti gli altri contenti, spensierati. Tutti così lucidi.
Non sanno quello che ho passato io ieri notte, loro non lo sanno.
La sofferenza, il tradimento, l’affronto.

Esattamente, queste sono le due ipotesi. Oppure, una terza che è da considerare, noi della vecchia guardia non siamo i principali destinatari dei loro giochi, mutati e trasformati in gaas e porcate varie

Ed infatti da tuo coetaneo gioco sempre meno giochi nuovi o almeno nuove ip.

Non c'è un singolo commento positivo sotto il trailer di Fairgames, pure il rateo like/dislike è impietoso. Bhe che dire se il buongiorno si vede dal mattino :rickds:

Non c'è un singolo commento positivo sotto il trailer di Fairgames, pure il rateo like/dislike è impietoso. Bhe che dire se il buongiorno si vede dal mattino :rickds:
Fairgame$ e Concord
haven.png

La maggior parte delle idee originali le tirava fuori il Japan Studio, e l'hanno chiuso.
Due esclusive di peso all'anno la vedo davvero ottimistica come richiesta, con i tempi di sviluppo e i costi attuali.

Il mio fanboyismo prende il sopravvento,show pessimo ma c'era mgs, voto 6 (apprezzabili anche aw2 e qualche altra chicca e spiderman)

Però si senza mgs avrei dato 4 o 5

Ho dato un 5, non so ma credo che Sony si sia volutamente tolta un po' di roba scomoda di dosso. Che altro dire, c'è un po' il campo libero per MS che potrebbe approfittare per riguadagnare punti col pubblico, i presupposti ci sono "ma".

Dragon's Dogma 2 interessante ma decisamente scialbo, sembra un remake del primo e nulla più.

FFXVI.. è FFXVI, andiamo avanti e si incrociano anche le dita dei piedi.

Fairgame$ e Concord
haven.png
Messi insieme non arrivano alla metà del vaporware cinese
Post automatically merged:

A memoria ricordate un first party, un qualunque fp, ce li metto dentro tutti dal baseball in poi, che abbia esordito con così poco interesse? E interesse neanche di quello buono

Ah quindi è già ratioed to oblivion? Molto bene, un barlume di speranza per il buon gusto degli utenti sony, dopo i voti positivi alla pagliacciata di ieri sera.

Ok. Ma noi che abbiamo comprato una console cosa giocheremo nel futuro?
ma da giocare ne avremo sempre, su quello non ho grande paura.

Non andiamo in agitazioni e drammi per la delusione di ieri sera...il 2023 è uno degli anni più prolifici e denso di giochi AAA che io ricordi da ANNI!

Alla tua domanda più che altro aggiungerei "cosa giocheremo nel futuro su ps5 di VERAMENTE NEXTGEN"?

ieri mi aspettavo una dimostrazione di reale nextgen (pure 2025 tipo),basta con remake/remastered e giochi crossgen...ci vogliono anche quelli ma un paio di giochi che mi facessero capire che direzione prenderà il futuro

e invece no...a questa dirigenza non interessa

allora preferisco 100 volte l'approcio di Nintendo...sarà tradizonalista,chiusa,prezzi alti, tutto quello che volete ma mostra quello che deve uscire nell'anno,innova con un hardware ridicolo ,non si fa prendere dalla frenesia del mercato e ha un controllo qualità che fa il mazzo a tutti

• Mi piace
Reazioni: NDM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro