- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 559
Come è sempre stato fra l'altro. Boh sembra una fase di stallo per tutto. Non ci sono idee originali, anche ieri si va avanti per sfinimento con le solite cose da anni: il souls like con ambientazione che ha stancato, i giochini anime, remake/remastered e basta.Cioè, io ho avuto l'esigenza di acquistare la ps5 quando sono usciti, uno dietro l'altro GT7 e horizon forbidden west, con ragnarok che doveva uscire dopo 6-7 mesi. Senza considerare che avrei recuperato ratchet & clank (che sto giocando, bello come sempre ndr) e Returnal, entrambi usciti poi sull'extra. Che dire, ottimo così.
Ora, però? I due Final Fantasy e spiderman 2 e poi? I famosi Studios dove sono? Ci dovevamo far sentire, giusto?
Io PRETENDO due esclusive di peso all'anno, che ci vuole, come stavano facendo da un po': ghost e the last of us II, poi ratchet & clank e Returnal, dopo quanto detto sopra e poi?? Delusione di diludendo
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io non so se è paura di fallire con i costi di produzione che sono aumentati e quindi si va sul sicuro (anche lo stesso spiderman sembrerebbe un identico dal 2018) oppure veramente credono che la fanbase si sia fidelizzata e che abbocchi a qualsiasi merda proposta.