Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente penso che il malcontento dello Showcase si sia riversato su SM2. È un titolo perfetto e pulito graficamente? No. Migliorerà per arrivare alla release? Assolutamente si (ricordatevi di come era messo Ragnarok graficamente). Quello che ho visto è un ottima grafica che deve essere migliorata in molti aspetto, non un prodotto di bassa qualità. Ma un prodotto che ha delle belle potenzialità, Ragnarok all uscita era bellissimo graficamente.

Poi se qua oggi ancora si pensa che la next gen sia la graficahh allora semu pessi.

Ragazzi con tutta la buona volontà. Questo è un gioco di lancio ( quindi con tutti i problemi del caso a lavorare non avendo nemmeno hw definito e dev kit completi) fatto da un team di poche persone.

Mi volete dire che gli insomniac con 58748939932 persone e miliardi di budget per spiderman 2 non possono raggiungere e direi io, superare demon's souls?
Hanno già provato con R&C che anche loro sanno cosa sia la next gen. SM2 evidentemente non era stato pensato per essere solo PS5 fin dal principio e si vede.

Ragazzi con tutta la buona volontà. Questo è un gioco di lancio ( quindi con tutti i problemi del caso a lavorare non avendo nemmeno hw definito e dev kit completi) fatto da un team di poche persone.

Mi volete dire che gli insomniac con 58748939932 persone e miliardi di budget per spiderman 2 non possono raggiungere e direi io, superare demon's souls?
Hanno già provato con R&C che anche loro sanno cosa sia la next gen. SM2 evidentemente non era stato pensato per essere solo PS5 fin dal principio e si vede.

Anche questo è nato su PS4

Ok è di miglior qualità, ma continua a sembrarmi molto indietro graficamente.
Anche perché i modelli del primo su ps4 li ricordo molto dettagliati
Questa è una angolazione da cui fa abbastanza pena in ogni caso, complice l’illuminazione piattissima che deriva da quello schermo

52923139781_88007bcb90_h.jpg

Non sarà il mega salto generazionale che tutti ci aspettavamo, ma resta un gran bel vedere dai :asd:

Spider-Man 2 è finito abbastanza nettamente nel fuoco incrociato del malcontento post show :asd: Mi sembrano ci siano delle "take" un po' estreme da tutti i lati.

Onestamente la mia reazione è: chissenefrega. :sisi:

Ma poi gli screen estrapolati apposta di animazioni facciali lasciano il tempo che trovano. Con il disastro delle showcase ci si concentra su questo? Sul perculare Insomniac per il riflesso sui vetri dei palazzi?
Boh, ormai penso che molti si lamentino seguendo la massa senza sapere di cosa si stanno lamentando.

Si con un gameplay e interazione ecc del dopoguerra 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vi lamentate del non grafico e di Spiderman 2, ma volete un AAA in meno di 3 anni, queste cose si pagano, perché se non ricicli asset/grafica ormai in 3 anni non c'è la fai a sviluppare un AAA.
Poi chi crede che migliorerà molto da qui all'uscita, ricordo che siamo a fine maggio, per un gioco che esce in autunno, in così poco tempo lo ripulisce, qualche miglioria la fai, ma nulla di eclatante.
Preciso che a me frega poco in ogni caso, per me se usciva pure su ps4 andava bene.

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la canzone del trailer di Matathon.

Secondo me ha ragione il giocatore Sonaro più generalista, come lo è la mia compagna, che mentre abbiamo visto lo Showcase ha detto: "ma dopo 3 anni di PS5 questo è il massimo che Sony mi presenta?"

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la canzone del trailer di Matathon.
Il trailer di Marathon, come trailer, è molto bello. Sia l'estetica, il montaggio audio-video, sia la direzione artistica... Si vede la mano degli artisti di Bungie... Vedendolo mi sono detto "cavolo questa è un'avventura esplorativa che giocherei"... Poi mi ricordo che è Bungie... E che è un PvP... E niente.

SM2 è migliorabile, punto.
...ma i problemi dello Show Case non son mica tutti suoi, anzi.
è solo il capro espiatorio in quanto "one more thing" della situazione.

Il trailer di Marathon, come trailer, è molto bello. Sia l'estetica, il montaggio audio-video, sia la direzione artistica... Si vede la mano degli artisti di Bungie... Vedendolo mi sono detto "cavolo questa è un'avventura esplorativa che giocherei"... Poi mi ricordo che è Bungie... E che è un PvP... E niente.
È lo stesso problema di Destiny purtroppo.

È lo stesso problema di Destiny purtroppo.
Esatto.
Lo vedi: dici cazzo che fig* l'estetica, che bella direzione artistica, affascinante la LORE... Però è un MMO...

Ovviamente problema personale, da non giocatore di Multiplayer... Ogni volta che vedo la roba Bungie mi chiedo: ma perché non possono dare qualcosa anche a chi vuole un'esperienza Single Player?

Esatto.
Lo vedi: dici cazzo che fig* l'estetica, che bella direzione artistica, affascinante la LORE... Però è un MMO...

Ovviamente problema personale, da non giocatore di Multiplayer... Ogni volta che vedo la roba Bungie mi chiedo: ma perché non possono dare qualcosa anche a chi vuole un'esperienza Single Player?
è al incirca quello che sento ogni volta che vedo qualcosina di FFXIV.
Figo come ed intrigante come pochi ma chi me lo da il tempo per giocarci?

Esatto.

Va contro la loro religione

Ma... Se non ci fosse stata la cancellazione di uno, e il reset dell'altro avremmo avuto pure il PvP (eh sì, pure lui era PvP Shooter baby) di Deviation e il Twisted Metal di Lucid a sto Show? :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro