iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Cristooooooooooo!!!
Cazzo quanto volevo leggere un post così!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ho fatto
Nope.Mi sa rimarrai fortemente deluso ?
Ma quindi diciamo addio agli sop, ora si chiameranno playstation showcase?
Quando mai hanno sbagliato uno showcase principale?Non possono sbagliare anche questa, vediamo un po'![]()
Boh è passato così tanto tempo che non ricordo neanche cosa hanno mostrato nell'ultimoQuando mai hanno sbagliato uno showcase principale?
Nell'ultimo hanno annunciato FF16 in esclusiva e mostrato la lineup di lancio di PS5, in quello prima avevano annunciato 9 nuovi titoli first party, per rinfrescarti la memoriaBoh è passato così tanto tempo che non ricordo neanche cosa hanno mostrato nell'ultimo
Comunque speriamo bene, speriamo in molte esclusive PS5.
SoP sono dedicati a pochi giochi. Saranno degli eventi più mirati, come degli approfondimenti stile gli ultimi su R&C, Deathloop e Horizon. Gli Showcase invece andranno in onda quando avranno più materiale da mostrare.Ma quindi diciamo addio agli sop, ora si chiameranno playstation showcase?
Boh è passato così tanto tempo che non ricordo neanche cosa hanno mostrato nell'ultimo
Comunque speriamo bene, speriamo in molte esclusive PS5.
E l'anno scorso nel mezzo c'erano tante chiacchiere per svelare il prezzo, data di uscita e preorder della console + presentazioni varie dei giochi![]()
Watch live: PlayStation 5 Showcase airs today at 1PM Pacific
Before PlayStation 5 launches this holiday, we wanted to give you one more look at some of the great games coming to PS5 at launch (and beyond!).blog.playstation.com
Our next digital showcase will weigh in at around 40 minutes, and feature updates on the latest titles from Worldwide Studios and our world-class development partners.
Anche l'anno scorso parlavano di 40 minuti, e ne durò 47. Fu abbastanza per mostrare varia roba.
Praticamente l'unico evento buono pre-PS5Nell'ultimo hanno annunciato FF16 in esclusiva e mostrato la lineup di lancio di PS5, in quello prima avevano annunciato 9 nuovi titoli first party, per rinfrescarti la memoria![]()
Penso che annunceranno entrambi a sto punto (ma non necessariamente allo Showcase)penso più tw3