Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato che gli aggiornamenti ci saranno post evento.l'importante è non mettere le solite interviste di due ore di marapippone a giocatori di basket, sviluppatori ecc
Mi aspetto prima tanta altra roba ovviamente ed è giusto che dedichino lo spazio alle uscite più imminenti, però......Già sta in fila dietro Forspoken e FFXVI, non se ne parlerà fino ai prossimi 2-3 anni
Ridendo e scherzando, o adesso o mai più secondo meFinalmente è tempo di BB Remastered![]()
Così ti voglio!!Già sta in fila dietro Forspoken e FFXVI, non se ne parlerà fino ai prossimi 2-3 anni
Ecco, io speravo che nessuno lo dicesseFinalmente è tempo di BB Remastered![]()
Si, ma ne Sony, ne le sh rinuncerebbero ad un palcoscenico del genere per pubblicizzarlo, ergo, i titoli big di fine anno/inizio 2022 che han accordi con sony sicuro ci saranno.IMHO l'unica tassa third che dovremo sbolognarci è GTAV PS5, penso che neanche COD ci sarà (reveal campagna già fatto, reveal multiplayer già programmato separatamente da Activision)
NBA2K22 pure hanno già fatto il full reveal sul PS Blog l'altro ieri
Finalmente è tempo di BB Remastered![]()
Sony non fa ste cose, al massimo brevi interviste agli sviluppatoril'importante è non mettere le solite interviste di due ore di marapippone a giocatori di basket, sviluppatori ecc
godo come uno schifosissimo animale nel fangoConfermato che gli aggiornamenti ci saranno post evento.
Concordo, ormai la maggior parte delle esclusive di spessore hanno ricevuto l'update next-gen. Manca solo BBRidendo e scherzando, o adesso o mai più secondo me![]()
Sai con le Remastered Sony è solita usare direttamente il Blog, quindi IMHO la speranza può vivere anche dopo sto showcaseRidendo e scherzando, o adesso o mai più secondo me![]()
Probabilmente nemmeno quelle, o meglio ci saranno dopo lo showSony non fa ste cose, al massimo brevi interviste agli sviluppatori