Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbero benissimo annunciarne solo uno di quei tre. :sisi:
Parto dal presupposto che: GoW c'è, GT c'è, e presumibilmente Horizon c'è, più Forspoken e Ghostwire (come third esclusivi). Già così hanno uno showcase grassoccio. Per questo mi aspetterei un paio di annunci (di cui uno "sorpresa"), e poi multipiatta e indie. Se faranno più di così risulterò estremamente sorpreso.

Boh considera che Sony non è nuova a questo tipo di cose.
Da una parte ti fanno lo Showcase prima di TLOU2 senza mostrarlo, dall'altra ti fanno lo SoP prima di Returnal senza mostrarlo, etc. Hanno questa bislacca abitudine di fare eventi poco prima di una loro grossa uscita :asd: Vedremo se romperanno il ciclo a sto giro :asd:
Anche questo è verissimo :asd:

Se non fosse che Kojima appunto ha detto che uscirà la prossima settimana non me lo sarei aspettato, anche perché manca ancora tanto all'uscita e avrei detto che sarebbe uscito la settimana prima dell'uscita :sisi:

Anche questo è verissimo :asd:

Se non fosse che Kojima appunto ha detto che uscirà la prossima settimana non me lo sarei aspettato, anche perché manca ancora tanto all'uscita e avrei detto che sarebbe uscito la settimana prima dell'uscita :sisi:
Non solo, ha detto (in teoria) "nella seconda metà della settimana prossima", quindi collimerebbe. Ma vai a sapere :asd: In generale ci becchiamo GoW, Horizon, GT e un trailer di Kojima. Già così la prossima sarà una bella settimana

Escluse soprese varie, quello che voglio vedere è:

• GOW gameplay reveal dove, nonostante ps4, mostrano un'evoluzione del level design
  • Forspoken gameplay reveal (soprattutto) + data di uscita auspicabilmente entro giugno per far spazio a ff16 a fine anno (anche se non ci credo)
  • Dragon's Dogma 2 Reveal corposo

Il resto è bonus :uhmsisi:
come sempre soyre, uno dei pochi sul forum su cui posso contare come pensiero positivo e contenuti che mi garbano!

Non solo, ha detto (in teoria) "nella seconda metà della settimana prossima", quindi collimerebbe. Ma vai a sapere :asd: In generale ci becchiamo GoW, Horizon, GT e un trailer di Kojima. Già così la prossima sarà una bella settimana
zaza50 a quanto sono quotate le brutte notizie sul blog dopo la fine dello showcase?

Altroché, fino a poche ore fa avrei scommesso sul silenzio stampa :rickds:

Secondo me non ci sarà Horizon.. nel post sul blog di oggi hanno scritto che seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi

Già però sto incazzato nel vedere il logo ps4 a fine trailer di GT7 e GOW :asd:

Beh come hanno fatto col 5 no? Facciamo il toto giochi di quanti di quelli visti nello show riporteranno la scritta *disponibile anche su PC? :rickds:

Spero con tutto il cuore che non facciano altre cavolate con le targhette. :asd:

Parto dal presupposto che: GoW c'è, GT c'è, e presumibilmente Horizon c'è, più Forspoken e Ghostwire (come third esclusivi). Già così hanno uno showcase grassoccio. Per questo mi aspetterei un paio di annunci (di cui uno "sorpresa"), e poi multipiatta e indie. Se faranno più di così risulterò estremamente sorpreso.

Si dipende da quanto vogliono spingere forte e, altra cosa molto importante, per quanto tempo non faranno una nuova conferenza.

dei giochi che sperate di vedere ho 0 interesse.

Vedremo se ci saranno delle sorprese per me.
alla fine io son contento che già ci sia l'evento e sono a posto.
:sisi:

Ma basta con SH dai :asd:

Comincio a pensare che tlou 1 potrebbero realmente chiamarlo Tlou Part 1, così da spezzare ancora più il prodotto rispetto alla remastered e “giustificare” le eventuali aggiunte non presenti nell’originale. Poi pacchettone completo e via, vorrei vederlo il 9

Ultima modifica:
Ma scusate, il granbiscotto lì non aveva detto il 9 settembre? :rickds:
Ne ha sparate talmente tanto che magari ha detto pure quello.

Aveva pure parlato di un Eventone il 12 di Agosto, poi divenuto uno SoP di GoW. Poi divenuto nulla (visto che non c'è stato niente)
O del fatto che l'eventone Sony era la PSX che però era rinviata a Febbraio.

Direi che arrivati a settembre e dando fede a Sony (che aveva garantito un dialogo entro l'estate) le date possibili erano il 9 e il 16 :asd:

Felicissimo:bruniii:
questo sarò uno show con le bombe me lo sento:bruniii:

DEMO GAMEPLAY su GOW RAGNAROK:hype3::ivan:

FF16 e GT7 direi sicuri, poi sorprese:ohyess:

IMHO teniamoci nel giusto mezzo (poi fate come volete) è giusto pretendere roba grossa sia tra i First sia tra i Third, però non voliamo con gli eccessi. Sony ha ancora 3 AAA First già annunciati, e 3 AAA Third Esclusivi annunciati. E' ancora nella medesima situazione di ieri di poter trattenere i colpi. Però è pure giusto aspettarsi roba (annunciata e non, ovviamente) dopo l'attesa.

Paradossalmente l'aver rinviato Horizon e l'aver atteso così tanto (loro stessa ammissione), potrebbe andare a nostro favore, visto che potrebbero essere spinti a "farsi perdonare" :asd: Però comunque, non chiediamo il cielo. :asd:

Bisogna rispondere subito alle acquisizioni Microsoft (tra le quali purtroppo primeggia quella della mia software house preferita occidentale, Bethesda).
Ho pochissime speranze per il futuro, ma spero che questo evento mi renda meno triste di aver comprato una PS5.

IMHO teniamoci nel giusto mezzo (poi fate come volete) è giusto pretendere roba grossa sia tra i First sia tra i Third, però non voliamo con gli eccessi. Sony ha ancora 3 AAA First già annunciati, e 3 AAA Third Esclusivi annunciati. E' ancora nella medesima situazione di ieri di poter trattenere i colpi. Però è pure giusto aspettarsi roba (annunciata e non, ovviamente) dopo l'attesa.

Paradossalmente l'aver rinviato Horizon e l'aver atteso così tanto (loro stessa ammissione), potrebbe andare a nostro favore, visto che potrebbero essere spinti a "farsi perdonare" :asd: Però comunque, non chiediamo il cielo. :asd:
Aggiungo che, (scusami zaza50 ma il tuo commento è perfetto) che siamo ancora in periodo covid quindi tutto quello che si vedrà se si vedrà qualcosa che NON siano gow, Horizon, gt7, saranno molto lontani dall'uscita e potrebbero essere rimandati.
Post automatically merged:

Bisogna rispondere subito alle acquisizioni Microsoft (tra le quali purtroppo primeggia la mia software house preferita occidentale, Bethesda).
Ho pochissime speranze per il futuro, ma spero che questo evento mi renda meno triste di aver comprato una PS5.
Lo hanno già fatto, hanno comprato nixxes e housemarque, Sony non è MS non può permettersi publisher simili.

Se chiudono lo show con 5/6 minuti di Ragnarok gia sarei soddisfatto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro