Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?


  • Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I nuovi annunci di Sony sono 5 gaas.
5
Cazzo
Di
Gaas

E come se non bastasse andiamo a prendere da Square l'orrore del live service schiuma party.

Penso sia il punto più basso di Sony e quello più alto del intrashtenimento ludico
 
2/10
Si salva qualche multi e stop
Spiderman meh ma fortunatamente non mi interessa
Non capisco seriamente il senso di fare sto coso

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Evento gestito maluccio. Tra l'altro nessun momento di pausa con un'infornata di giochi su giochi, molti dei quali passabilissimi, senza neanche un'indicazione se ci fosse qualcosa di esclusivo o meno. Questo é uno show da freno a mano tirato, con delle picchiate impressionanti come Spider-Man senza data, la nuova IP Bungie senza nulla di mostrato, troppe assenze. Abbiamo visto cinema, non videogiochi.

Non so se avete letto la notizia di Ryan o Hulst che parlavano di 2 grosse esclusive PS5 all'anno...due? Ma che é, elemosina? Boooooooh.

Microsoft ha uno smash mica da ridere a questo giro, e lo dice uno a cui la console war non frega una cippa (sono decenni che ho tutte le console). Male male.

Detto questo, voi da 10 come al solito con un ringraziamento speciale ai moderatori che si sono sbattuti in lungo e in largo da mesi per farci godere questo evento. Noi vinciamo sempre, anche di fronte a robe del genere.
 
Cmq bitrate pessimo
Ma possibile che nel 2023 una corporation come sony trasmetta ancora in 1080p (pessimi)?
Il trailer di ff è tutta un'altra roba, aspetto spiderman
Il bitrate è il problema minore di sto schifo.
 
Ciao, ciò che più mi ha interessato è stato Spiderman2 e Dragon's Dogma2.. seguiti da AC Mirage e Metal Gear (entrambi da approfondire)..
 
La presenza di naughty dog era data per certa dal stesso druckmann e faction era l'unico gioco che mi interessava tra i previsti

che delusione,perché per non presenziare a questo evento vuol dire che ci sono problemi dello sviluppo....inizialmente era prevista persino l'uscita nel 2023....a questo punto credo sia a rischio pure il 2024
 
FF16 cosa meglio mostrata dell'intero show. E dire che è praticamente il launch trailer. :asd:

Che delusione.
 
Penso che il momento più basso sia stato quando, dopo millemila gaas, hanno mostrato il clone brutto di Splatoon.
 
Un altro evento lo faranno a settembre, ma sinceramente preferisco recuperare i trailer la prossima volta.
 
secondo me è ora della mazzata stile ps3 primi anni, così si svegliano...ma ps5 sta vendendo già un po' troppo
Non succederà perchè la concorrenza è molto indietro ed ormai l'hype e l'interesse per sony, sulla massa, è troppo alto.

Devono continuare cosi male per vari anni. Ancora stanno prendendo i benefici della passata gestione, che li porta avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top