Toccherà aspettare VOL3 per MG e MG2 e poi VOL4 per MGS4 (forse)Ma mettono un gioco che non è più manco canon.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toccherà aspettare VOL3 per MG e MG2 e poi VOL4 per MGS4 (forse)Ma mettono un gioco che non è più manco canon.![]()
My god Rising su PS5?La seconda collection include PW, PO e Rising. È già leakata da oggi.
Il bitrate è il problema minore di sto schifo.Cmq bitrate pessimo
Ma possibile che nel 2023 una corporation come sony trasmetta ancora in 1080p (pessimi)?
Il trailer di ff è tutta un'altra roba, aspetto spiderman
Krauron è il vero profetazalza di soia50 Ho vinto io. Aspettative zero is ALWAYS the way
2, si salva solo per Alan Wake, DD2 e qualche indie carino.Non saprei che voto date a questo show.
3? 4?
Volume 1. Nel due che mettono?Lui e questo
![]()
Rendiamoci conto di come stamo messi
Io vorrei sapere che cazzo stanno facendo a ND……La presenza di naughty dog era data per certa dal stesso druckmann e faction era l'unico gioco che mi interessava tra i previsti
che delusione
PO, PW e RisingVolume 1. Nel due che mettono?
Non succederà perchè la concorrenza è molto indietro ed ormai l'hype e l'interesse per sony, sulla massa, è troppo alto.secondo me è ora della mazzata stile ps3 primi anni, così si svegliano...ma ps5 sta vendendo già un po' troppo
Penso che il momento più basso sia stato quando, dopo millemila gaas, hanno mostrato il clone brutto di Splatoon.