Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non ci credo… Capisco rimanere delusi per uno SoP come quello di marzo, dove le aspettative erano già basse. Ma qui la posta in gioco era altissima. Dovevano definire il futuro di PlayStation.
Lo hanno definito, un bel futuro di merda fumante. :segnormechico:

Ma a parte noi del gamesforum, che siamo signori acculturati, com'è stato recepito questo showcase?
Specialmente dagli ameriggani son curioso. Magari loro navigano nei gaas.
Anch’io sono molto curioso di capirlo domani quando passeranno un po’ di ore per rendersi conto che non è stato presentato nulla

Alan Wake 2 sembra molto interessante, Dragon Dogma 2 invece l’ho trovato poco ispirato nell’art direction rispetto alle mie aspettative.

Per il resto, proprio nel periodo in cui quella console piccolina e meno potente di un iphone fa girare Zelda, questo show è veramente disarmante.

Comunque volè o volà da quando hanno chiuso l'E3 la qualità dei titoli annunciati e connesso materiale in uscita è andata drasticamente calando, almeno con l'E3 qualcuno pagava e pretendeva una line up decente... qua siamo a livelli osceni

Mah peggior conferenza sony che io ricordi. Mi aspettavo uno sguardo sul 2024 ma hanno mostrato solo gaas, inizio seriamente a preoccuparmi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bellissimo Factions comunque. :segnormechico:

Il vero problema non è di certo stata l'assenza di Stellar Blade, Ronin, Wolverine e qualsiasi altra cosa già annunciata, ma il fatto che non c'era un first single player nuovo.

Ma
Rise of ronin
Silent hill 2 remake
Death stranding 2
Santa monica
Naughty dog
Guerrilla
Suker punch
Sony bend
E potrei ancora continuare

Dove sono andati a finire?
PEGGIORE CONFERENZA DELLA STORIA

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ah, e altra cosa su spiderman 2: nessuno obbliga gli sviluppatori a realizzare sezioni stealth, soprattutto quando hai un hardware simile. Anche basta avere personaggi che a momenti sparano con lanciarazzi e nemici che non battono ciglio e col campo visivo di un pesce rosso

Non è possibile 20 studi, la metà di questi lavora su almeno due progetti, gli unici che per tempistiche erano impossibili erano Guerilla team SP, Sucker Punch, team main ND e Housemarque
Veramente non c’era NIENTE da mostrare di Factions, Bluepoint, Cory (che ricordo, è fermo dal 2018!), Insomniac (Wolverine ormai annunciato 2 cazzo di anni fa), Asobi? Ma come pensando di tirare avanti questi? Con sviluppi di 6-7-8 anni? E quando gioca uno? Vergognosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me vado a rivedere i bingo :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro