Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre detto che possono macinare record e far felici gli azionisti, ma Phil Ryan e Philippo Hulst sono il peggio del peggio del peggio che poteva avere playstation
Hanno fatto uno showcase alla ms, ritmo, 0 tempi morti, video a manetta, stop
La sostanza l'hanno lasciata a casa...
Faction ci sarà sicuramente :sard:
Solo tsushima poteva mancare :segnormechico:

Dai altri 619 giorni per la parte 2

Oh raga ma Uncharted 5 confirmed o hanno sganciato la nuova IP fantasy direttamente? E Balrog sta sul DLC di Ragnarok o nuova IP anche lui?

Il vero problema non è di certo stata l'assenza di Stellar Blade, Ronin, Wolverine e qualsiasi altra cosa già annunciata, ma il fatto che non c'era un first single player nuovo.

Esattamente.

Giuro che questa è la prima volta che sono cosi critico con Sony, sono insalvabili, in assoluto il peggior showcase di sempre considerando che poi arrivano da due anni senza.

Non so cosa si sono fumati

Ah, e altra cosa su spiderman 2: nessuno obbliga gli sviluppatori a realizzare sezioni stealth, soprattutto quando hai un hardware simile. Anche basta avere personaggi che a momenti sparano con lanciarazzi e nemici che non battono ciglio e col campo visivo di un pesce rosso
Abbatte un drone, niente di niente, li ho sospirato

Ma a che online la gente si sta lamentando spero...non vorrei fossimo solo noi del forum a essere delusi.

Non mi sono goduto nulla.
Nulla.

Starfield salvaci tu.

Che poi hanno annunciato 3 gaas da tre studi first party di cui non si è visto neanche nulla tra l altro cioè questi sarebbero i giochi su cui puntano per il 2024?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mah oddio, io teaser più brutti di questo di mgs3 non ne ricordo. Avevo hype per il remake e lo hanno fatto evaporare in 40 secondi
No kojima no party. Almeno l'han messo in chiaro subito con sto teaser orrido. Ma ci sono le collection, in effetti l'annuncio CONCRETO migliore di sto showcase.

Ma anche dragon's dogma 2 onestamente non mi è piaciuto, io adoro il primo ma da questo trailer mi è sembrato semplicemente quello con la grafica pompata, niente di particolare.
Poi anche Spider-Man non mi ispira per niente, e io sono FAN di Spider-Man e il trailer che hanno mostrato non mi ha stuzzicato per nulla. Ho brutte sensazioni almeno per il prossimo anno di playstation, buon per me che almeno significa che non me ne devo comprare una

Ah, e altra cosa su spiderman 2: nessuno obbliga gli sviluppatori a realizzare sezioni stealth, soprattutto quando hai un hardware simile. Anche basta avere personaggi che a momenti sparano con lanciarazzi e nemici che non battono ciglio e col campo visivo di un pesce rosso
Eh ma spiderman deve essere cosi cit

Io di questa roba salvo:

Alan Wake 2
AC Mirage
Spiderman 2
FF16 (che certo non aveva bisogno di un altro trailer)
MGS? Il remake non mi è mai interessato, volevo la collection e pure quella la fanno mozzata del finale :sard:

Il resto per me non esiste

Ora capisco perché non c'erano rumor, semplicemente non c'era nulla da rivelare :trollface:

Oggi avrò gli incubi pensando di essere nella copia spudorata di Splatoon

Non mi sorprende che hanno comprato Haven. Da quanto visto, i loro gusti vanno di pari passo con la qualità di questo showcase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro