Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il teen netflix dici ?Se avete lo stomaco forte provate a rivedere il trailer di annuncio del nuovo capolavoro di haven studios. Mamma mia.
Il vero problema non è di certo stata l'assenza di Stellar Blade, Ronin, Wolverine e qualsiasi altra cosa già annunciata, ma il fatto che non c'era un first single player nuovo.
Abbatte un drone, niente di niente, li ho sospiratoAh, e altra cosa su spiderman 2: nessuno obbliga gli sviluppatori a realizzare sezioni stealth, soprattutto quando hai un hardware simile. Anche basta avere personaggi che a momenti sparano con lanciarazzi e nemici che non battono ciglio e col campo visivo di un pesce rosso
Vai a cagare, schifoso
No kojima no party. Almeno l'han messo in chiaro subito con sto teaser orrido. Ma ci sono le collection, in effetti l'annuncio CONCRETO migliore di sto showcase.Mah oddio, io teaser più brutti di questo di mgs3 non ne ricordo. Avevo hype per il remake e lo hanno fatto evaporare in 40 secondi
Eh ma spiderman deve essere cosi citAh, e altra cosa su spiderman 2: nessuno obbliga gli sviluppatori a realizzare sezioni stealth, soprattutto quando hai un hardware simile. Anche basta avere personaggi che a momenti sparano con lanciarazzi e nemici che non battono ciglio e col campo visivo di un pesce rosso
Che belli gli insulti nelle risposte![]()