Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fw6z_y0WAAMiejL

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Ma che è sta roba? :rickds:

Ecco perchè ho sentito di “roba piccola prima dell’E3”… ma vedendo annunciato uno Showcase mi sono subito ricreduto

Faction già immaginavo la sua assenza, nemmeno messo nel mio bingo.
Continuo a pensare che avrà uno show tutto suo per presentare il gioco, probabilmente nel periodo stagione 2 fiction.

Non potrebbe essere altrimenti, hanno mostrato ciò che la massa vuole, ciò che fa guadagnare loro
Fortuna che non sono uno della massa, però sincero, questo show ha allontanato per me l'eventuale acquisto di ps5.
Non prendo una console solo per ff16 e Ratchet.

Ho tutte le console, ma questa conferenza mi ha messo addosso un senso di tristezza.
Dopo FFXVI vedo un futuro nebuloso, ci sarà Starfield ma purtroppo non è propriamente ciò che mi piace… pero ad ora Sony ha perso 10 punti se Nintendo non tira fuori un nuovo hardware non so dove aggrapparmi… che tristezza

Gli annunci di SIE sono:
  • Haven Game (DoA)
  • Helldivers 2
  • Firewalk
  • Marathon
  • Destiny 2 FS

Mmmmh...

L'unica è sperare in una shitstorm, ma mi sembra improbabile. Si sta concretizzando quello che avevano detto... Dobbiamo ringraziare la vecchia gestione se i primi 2 anni di ps5 non han fatto cagare :asd:
Altro che shitstorm. L'ho guardata su ign e dopo erano tutti a commentare in brodo di giuggiole. Meno male che qua avete tutti reagito come me, pensavo di essere pazzo (o ormai un boomer "out of touch"). Maronna santa, prima di stasera ero già andato a controllare i risparmi convinto che avrebbero fatto finalmente correre a pigliare ps5. Ma adesso...si aspetta fino a death stranding 2 o a ff rebirth :unsisi:

Ma perché farlo? Io questo non capisco
Non c'ha senso sta roba, non hai portato nemmeno un tuo studio in un ora.
Fai un cazzo di sop come hai sempre fatto e bona, almeno uno sa cosa aspettarsi e nemmeno se lo vede come le altre volte.

Veramente inconcepibile.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io qualche motivazione la sto trovando. Deve esserci. Domani a mente più fredda provo a scrivere qualcosa di sensato.

Comunque non per difendere sto show ma se roba come Pragmata o quell'action coreano sono spariti la colpa non è solo di Sony eh.

La smiliardata oer bungie potevano tranquillamente tenersela in tasca per altri gaas homemade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro