- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,503
Ma che è sta roba?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è sta roba?
Fortuna che non sono uno della massa, però sincero, questo show ha allontanato per me l'eventuale acquisto di ps5.Non potrebbe essere altrimenti, hanno mostrato ciò che la massa vuole, ciò che fa guadagnare loro
Altro che shitstorm. L'ho guardata su ign e dopo erano tutti a commentare in brodo di giuggiole. Meno male che qua avete tutti reagito come me, pensavo di essere pazzo (o ormai un boomer "out of touch"). Maronna santa, prima di stasera ero già andato a controllare i risparmi convinto che avrebbero fatto finalmente correre a pigliare ps5. Ma adesso...si aspetta fino a death stranding 2 o a ff rebirthL'unica è sperare in una shitstorm, ma mi sembra improbabile. Si sta concretizzando quello che avevano detto... Dobbiamo ringraziare la vecchia gestione se i primi 2 anni di ps5 non han fatto cagare![]()
Presi in giro
Io qualche motivazione la sto trovando. Deve esserci. Domani a mente più fredda provo a scrivere qualcosa di sensato.Ma perché farlo? Io questo non capisco
Non c'ha senso sta roba, non hai portato nemmeno un tuo studio in un ora.
Fai un cazzo di sop come hai sempre fatto e bona, almeno uno sa cosa aspettarsi e nemmeno se lo vede come le altre volte.
Veramente inconcepibile.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non te lo concedo, ti INVITO a farlo.zalza di soia50 mi concedi un singolo commento su quanto sia vergognoso questo showcase quando sul tostapane della concorrenza esce Zelda?
Il nuovo first party Playstation che ha aperto lo show!Ma che è sta roba?![]()
Presi in giro
Porca troiaOra capisco perchè The Snitch non ha leakato nulla. Gli faceva pena dirlo.![]()
Che non ha fatto assolutamente nulla finoraCristo, distrutti da microsoft![]()
Un gioco le cui premesse son figlie dei suoi tempi e mi fermo, specchietto per le allodole che dopo qualche giorno starà coi server vuoti