Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Fast gaming lo chiamerei, giochi, ottieni ricompense, botta di dopamina, ripetivoglio la merda? a vabbè contenti loro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fast gaming lo chiamerei, giochi, ottieni ricompense, botta di dopamina, ripetivoglio la merda? a vabbè contenti loro![]()
Per una volta che Hulst voleva fare la cosa giusta, il reboot di Syphon Filter hanno detto di no.Chi sa che altra merda staranno facendo pure questi
Mi aspetto anche qui una gang di ragazzini neri con piercing e tatuaggi
Si scrive "studio asiatico esperto in mobile gaming", ma si legge vaporware di solitoSí ma dilla tutta: il gioco si chiama Phantom Blade Zero, come le possibilità che esca.
Purtroppo è un dubbio che sta venendo anche me. Per fortuna che almeno i Third (e Nintendo) ci danno ancora qualche soddisfazione, sperando che non vadano in merda anche loro.A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Sony ha ucciso l'industria ma non ce ne siamo resi conto fino ad oraA me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
È la conclusione a cui sono arrivato nel Settembre 2021, oggi ne ho avuto l'amara confermaA me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Ma non era Microsoft quella che rischiava di distruggere tutto e tutti?Sony ha ucciso l'industria ma non ce ne siamo resi conto fino ad ora
Il fuoco indicava l'arrossamento anale."non siete pronti" emoticon infuocata x3
La colpa di Microsoft è stata quella di lasciarle il monopolioÈ la conclusione a cui sono arrivato nel Settembre 2021, oggi ne ho avuto l'amara conferma
Post automatically merged:
Ma non era Microsoft quella che rischiava di distruggere tutto e tutti?![]()