Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sa che altra merda staranno facendo pure questi

Mi aspetto anche qui una gang di ragazzini neri con piercing e tatuaggi
Per una volta che Hulst voleva fare la cosa giusta, il reboot di Syphon Filter hanno detto di no.

fortunatamente sto mese mi escono diablo e ff e proverò a dimenticare sto sterco :asd:
comunque prima o poi cose belle usciranno, forse

A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Purtroppo è un dubbio che sta venendo anche me. Per fortuna che almeno i Third (e Nintendo) ci danno ancora qualche soddisfazione, sperando che non vadano in merda anche loro.

Io comunque per la prima volta… sono seriamente preoccupato sulla direzione che hanno in mente questi

Non capisco perché non presentare umin Pompa magna il loro gaas di riferimento..

A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Sony ha ucciso l'industria ma non ce ne siamo resi conto fino ad ora

Meno male che han chiuso PixelOpus, sarebbe stato di troppo in mezzo a questo pienone di titoli. :eucube:

È la conclusione a cui sono arrivato nel Settembre 2021, oggi ne ho avuto l'amara conferma
Post automatically merged:

Sony ha ucciso l'industria ma non ce ne siamo resi conto fino ad ora
Ma non era Microsoft quella che rischiava di distruggere tutto e tutti? :hmm:

Wolverine nel 2024. Sì sì ci credo molto. :eucube:

il problema non è la questione sui giochi di qualità perché prima o poi quelli nd sm guerrilla ecc escono, il problema è che non devi proprio fare questi eventi così..meglio fare un evento totalmente sui gaas di 30 minuti che prenderci per il culo

È la conclusione a cui sono arrivato nel Settembre 2021, oggi ne ho avuto l'amara conferma
Post automatically merged:

Ma non era Microsoft quella che rischiava di distruggere tutto e tutti? :hmm:
La colpa di Microsoft è stata quella di lasciarle il monopolio

Ma il pistolotto nuovo quando lo presentano?
Perché mi sa che lo ritroviamo a prezzo pari di una ps5 :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro