Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Un cambiamento sicuramente in atto c'e

Però non sarei così drammatico perché anche quel tipo di mercato e' saturo perché quell'utenza li e' la stessa che già ora e' fidelizzata a giochi online precisi da tanti anni

Io ringrazio invece nintendo che si è rialzata totalmente come prestigio, portata e varietà ludica (e ringrazio me stesso di avergli dato una chance con switch). Fossi rimasto mono-console sony come ai tempi di ps3/inizi ps4 ormai sarei in lutto totale.

Il gaming si è massificato e si è ampliato. Sony è tra quelle che l'ha permesso, The Last Of Us è tra i primi responsabili di questo andazzo. Ora è inutile fare questi discorsi se ai tempi avete amato giochi del genere. La cosa positiva però é che nel mercato odierno, c'è spazio per ogni tipo di giochi, sia per questi sia per la roba interessante e che ha vero gameplay, o che vuole stupire tecnicamente. L'unico problema è che questi titoli sono molto ma molto meno pubblicizzati, ma questo non vedo che problema sia. Come non vedo un problema se i first party Sony (già mi viene da ridere alla scrittura, visto l'enorme numero di porcate uscite) non sono di qualità quando ci sono un sacco di titoli multi che escono che ce l'hanno. L'unico vero problema sono i titoli Nintendo che escono su una non-console, ma amen :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Tutto vero, però mi sono perso il collegamento tra l'apprezzare un'esperienza single player cinematografica (ma comunque con un gameplay che va dall'ottimo all'eccellente) e dei spara spara coperativi degni di un teen drama made in netflix.

Sì, non vedo minimamente cosa c'entri quella roba con sta roba. Dipendesse da Sony KOTOR sarebbe un GaaS, altro che "più cinematografico".
:asd:

Anche se mi riferivo di più a un management che si interessa più alle tendenze di mercato che alla qualità dello specifico titolo

Tutto vero, però mi sono perso il collegamento tra l'apprezzare un'esperienza single player cinematografica (ma comunque con un gameplay che va dall'ottimo all'eccellente) e dei spara spara coperativi degni di un teen drama made in netflix.
Anche il non poter desiderare uno spiderman fatto meglio

:asd:

Anche se mi riferivo di più a un management che si interessa più alle tendenze di mercato che alla qualità dello specifico titolo
Eh ma è quello il punto. Conoscendoli lo avrebbero fatto PvEvP, altro che Single Player :asd.

Poi sappiamo che il malcontento su Aspyr veniva da più fonti (Disney e Embracer inclusi).
Ma tanto è un progetto più morto che vivo ormai, inutile starci a pensare troppo.

Il gaming si è massificato e si è ampliato. Sony è tra quelle che l'ha permesso, The Last Of Us è tra i primi responsabili di questo andazzo. Ora è inutile fare questi discorsi se ai tempi avete amato giochi del genere. La cosa positiva però é che nel mercato odierno, c'è spazio per ogni tipo di giochi, sia per questi sia per la roba interessante e che ha vero gameplay, o che vuole stupire tecnicamente. L'unico problema è che questi titoli sono molto ma molto meno pubblicizzati, ma questo non vedo che problema sia. Come non vedo un problema se i first party Sony (già mi viene da ridere alla scrittura, visto l'enorme numero di porcate uscite) non sono di qualità quando ci sono un sacco di titoli multi che escono che ce l'hanno. L'unico vero problema sono i titoli Nintendo che escono su una non-console, ma amen :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Guarda che questo discorso non centra nulla

The last of us 2 ha un gameplay letteralmente della madonna

Io voglio sperare che l'utenza sony sia meno succcube ed abbia più dignità di quella xbox che sono 10 e passa anni che si fa prendere per il culo da MS senza dire nulla.
Un evento del genere in cui non si salva nulla, non va fatta passare in sordina.

Ci manca parlare male di the last of us dopo na serata del genere

Ma anche dragon's dogma 2 onestamente non mi è piaciuto, io adoro il primo ma da questo trailer mi è sembrato semplicemente quello con la grafica pompata, niente di particolare.
Poi anche Spider-Man non mi ispira per niente, e io sono FAN di Spider-Man e il trailer che hanno mostrato non mi ha stuzzicato per nulla. Ho brutte sensazioni almeno per il prossimo anno di playstation, buon per me che almeno significa che non me ne devo comprare una
Per me invece spiderman 2 era impressionante ed è stata l’unica cosa bellissima di sto showcase veramente spazzatura

Sony ha ucciso l'industria ma non ce ne siamo resi conto fino ad ora
Si sono uccisi da soli, buttandosi come Kratos dal dirupo come nel primo. Dopo aver toccato il sole come la scorsa gen, le ali non reggono più e si stanno sciogliendo. Colpa anche della loro presunzione. Ma forse come dice V, siamo noi i boomeroni, quindi auguri a chi riuscirà a sorridere e godersi la morte del brand dopo 25 e più anni, o a chi piace sta svolta.

Vedete, parlo di questo. Boh, saremo noi i rincoglioniti mi sa.
Sì Vincè ma anche lui sta più o meno nel nostro range di età, semplicemente prendono quei due/tre titoli decenti e per loro va bene così

Solo che da SkillUp non me lo aspettavo minimamente, boh

Vedete, parlo di questo. Boh, saremo noi i rincoglioniti mi sa.
There you go.
Ma pure quelli di ign con gli occhi a cuoricino a fine showcase. Va bene che sono americani (skillup austtaliano ma vabbe) e quindi nel peggior periodo della loro storia in fatto di gusti artistici e paranoie politiche, ma prendersi bene per uno showcase del genere mai nella vita. Ma mai mai mai.

Lasciate fuori dal discorso Tlou e tutta la roba Sony della passata gen che non ha un cazzo di niente a che spartire con la merda che ci stiamo trovando di fronte da due anni a sta parte,ma proprio niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro