Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GoT - Reveal Engine di gioco
GoW (Reboot) - Reveal Engine di gioco
HZD - Reveal Engine di Gioco
DG - Reveal Engine di Gioco
DS - Reveal in CGI per mancanza di un Engine, poco più di 5 mesi dopo (non un anno dopo) primo trailer vero fatto con l'Engine
CG - Reveal Engine di Gioco
Spider-Man - Reveal Engine di Gioco
TO86 - Reveal Engine di Gioco
Detroit - Reveal Engine di Gioco
Astro - Reveal Engine di Gioco
B&T - Reveal Engine di Gioco
Dreams - Reveal Engine di Gioco

No ma chiaramente siamo tutti coglioni che ci siamo svegliati una mattina.
Sony non ci ha mica abituato la scorsa Gen ad usare l'Engine di gioco per annunciare i giochi. No no. Assolutamente, pienissimo di Annunci in CGI. PIENISSIMO.
Diciamo anche che Got e Gow erano reveal di gameplay ma abbastanza diversi (imho in meglio) rispetto ai giochi finali. Ci infilerei pure U4 col trailer di Nathan spiaggiato super pompato spacciato per in engine o in esecuzione su PS4 :asd: diciamo che servirebbe un equilibrio tra trailer in engine e reveal in CG. Nel caso specifico dei Gaas ci sarebbe stato bene un "ci vediamo tra una settimana per un approfondimento sul gioco", anche perché titoli simili è difficile comunicarli bene in pochi minuti

Le views di Marathon hanno dell'incredibile.

Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
E' tutto inutile....non c'è starfield o altro che tenga a livello commerciale...la play si vende da sola....un po' come fifa e' lo stesso gioco ogni anno e fa record di incassi comunque ogni anno

L'andazzo di questa generazione e' chiara

Solo dei fallimenti commerciali dei loro gaas quando usciranno potranno fare cambiare idea al management....ma se ne parlerebbe per ps6

L'unico spauracchio e' la situazione activision....se l'acquisizione andasse in porto lì sarebbero parecchio sotto pressione

E' tutto inutile....non c'è starfield o altro che tenga a livello commerciale...la play si vende da sola....un po' come fifa e' lo stesso gioco ogni anno e fa record di incassi comunque ogni anno

L'andazzo di questa generazione e' chiara

Solo dei fallimenti commerciali dei loro gaas quando usciranno potranno fare cambiare idea al management....ma se ne parlerebbe per ps6

L'unico spauracchio e' la situazione activision....se l'acquisizione andasse in porto lì sarebbero parecchio sotto pressione
La premessa è proprio quella. E' sostanzialmente tutto inutile, l'unico modo per distruggere un brand di questa forza è che sia il brand stesso ad autodistruggersi, e per ora non hanno subito mezzo contraccolpo dalle merdate fatte (come l'aumento di prezzo della Console)... Quanto meno però una MS concorrenziale metterebbe più pressione sulla comunicazione di Sony rispetto a quella che c'è ora (alias: il nulla).

Sul discorso acquisizione: sì. Non è qualcosa che mi auspico a cuor leggero, ma di sicuro se MS riesce a prendere ABK, Sony avrà il primo vero contraccolpo della Gen.

Già hanno il piano B pronto, comprare square metterla sui gaas e trasformare ff nel loro ac

La premessa è proprio quella. E' sostanzialmente tutto inutile, l'unico modo per distruggere un brand di questa forza è che sia il brand stesso ad autodistruggersi, e per ora non hanno subito mezzo contraccolpo dalle merdate fatte (come l'aumento di prezzo della Console)... Quanto meno però una MS concorrenziale metterebbe più pressione sulla comunicazione di Sony rispetto a quella che c'è ora (alias: il nulla).

Sul discorso acquisizione: sì. Non è qualcosa che mi auspico a cuor leggero, ma di sicuro se MS riesce a prendere ABK, Sony avrà il primo vero contraccolpo della Gen.
Una Microsoft non può mai essere concorrenziale per il pubblico mainstream anche se starfield fosse(e io penso lo sara') uno dei migliori gdr degli ultimi anni e facessero vedere Fable,awowed ecc ecc....basta spiderman per campare di rendita

L'acquisizione di activision invece cambierebbe tutti gli equilibri... metterebbe una pressione a Sony assurda lato esclusive...col cavolo che possono a quel punto dire "va bene facciamo 2 anni di gaas,magari uno facciamo il botto...e se va male sti cavoli tanto non abbiamo competitor"...dovrebbero ponderare molto di più e per forza di cosa dovrebbero alzare il livello qualitativo

Comunque più penso al gioco dei Firewalk che è in sviluppo da più di 4 anni ed è stato annunciato così e più mi scatta l'omicidio verso il tossico, tossico che mi deve spiegare la motivazione di comprare sto team, cioè cosa cazzo c'ha visto in sto pvp di merda :facepalm:

Comunque più penso al gioco dei Firewalk che è in sviluppo da più di 4 anni ed è stato annunciato così e più mi scatta l'omicidio verso il tossico, tossico che mi deve spiegare la motivazione di comprare sto team, cioè cosa cazzo c'ha visto in sto pvp di merda :facepalm:
Il potenziale, ma quando mai, profitto. :segnormechico:

Mi é appena tornato in mente il rumor dell'anime di Bloodborne/Sekiro ahahahah

Comunque se perfino EA dopo anni di fallimenti dei titoli GaaS ha capito di dover tornare a puntare con forza sui single player, ce la possono fare anche i nostri ritardati al comando

Bisogna incrociare le dite e sperare che TUTTI questi GaaS di merda falliscano con tonfi memorabili, magari all’inizio sarà doloroso sulla divisione e sugli studi, ma è l’unico modo per innescare un dietrofront sul lungo periodo.
Fortunatamente il flop mediatico totale dei
nuovi annunci dell’altro ieri lascia ben sperare

Sperate in una MS agguerrita. Non si può fare altro. E anche così, scalfire un brand di questo livello è come cercare di scalfire Apple, quasi impossibile.
Beh, io credevo che l'approvazione per l'acquisto di ABK potesse spingere Sony a mostrare tutta o quasi l'artiglieria pesante, d'altronde giravano voci di un fantomatico Showcase ad ottobre/novembre rimandato proprio per apparire più deboli nei confronti di MS. Guarda caso poi fanno uno showcase subito dopo che l'acquisizione viene confermata per cui ci credevo.

Sicuramente lato Sony i giochi degli studios ci sono, al netto dei dubbi sul futuro comunque i vari ND, Santa Monica, Bluepoint ecc ecc qualcosa hanno in cantiere, resta da capire comunque il senso di questo Showcase.

Fortunatamente il flop mediatico totale dei nuovi annunci dell’altro ieri lascia ben sperare
Io penso che il messaggio sia stato recepito, vediamo come evolve la situazione interna.
Presentarsi con alcuni trailer in CGI penso abbia fatto più male che altro.

Che schifezza quel Faircoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro