Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro non vedo l'ora nei prossimi anni di vedere una nuova campagna Live from PS5 con l'Hamburger nello spazio, la tizia nera che ruba $oldi ai ricchi, il robot coi bruchi di Marathon, l'avatar random di Destiny, e magari (Se SQEX lo permette, come ha prestato FFXVI per l'attuale spot "Live from PS5") si fanno prestare i tizi della schiuma per completare il cerchio.

Sarà un momento iconico. Non come l'attuale spot fatto di Single Player demmerda che hanno fatto grande PS, e il lancio (nello specifico) di PS5.
Mi son venuti i brividi, perché potrebbe avvenire per davvero...

Sta merda di showcase mi ha talmente fatto cascare le palle che ho deciso di sfruttare subito un buono Amazon che avevo in canna per prendermi Jedi Survivor :asd:
Ho voglia di una bella avventura single player e per una volta che EA decide di puntare su questa tipologia di giochi preferisco premiarli, anche al netto dei noti difetti tecnici che ha ancora.

Peccato solo che una porzione dei miei soldi finisca comunque nelle tasche di Jimbocoglione e Ritardulst, ma avendolo preso retail la percentuale dovrebbe essere al minimo possibile :ibraok:

Sta merda di showcase mi ha talmente fatto cascare le palle che ho deciso di sfruttare subito un buono Amazon che avevo in canna per prendermi Jedi Survivor :asd:
Ho voglia di una bella avventura single player e per una volta che EA decide di puntare su questa tipologia di giochi preferisco premiarli, anche al netto dei noti difetti tecnici che ha ancora.

Peccato solo che una porzione dei miei soldi finisca comunque nelle tasche di Jimbocoglione e Ritardulst, ma avendolo preso retail la percentuale dovrebbe essere al minimo possibile :ibraok:
Guarda, io non compro niente di nuovo solo perché ho in preorder FFXVI e poi Baldur's Gate 3, altrimenti anche io avrei preso Jedi Survivor o Miasma Chronicles. Alla fine la penuria di esclusive per quest'anno gioca a mio favore, così continuo il recupero del backlog. Per questo non sono arrabbiato - anche se sono contrariato di dover aspettare un'eternità prima di poter giocare Factions, ho consumato il multi di TLOU. :sisi:

Spiderman lo prendi usato? :azz:

ho dovuto passare 48h con Zelda per mandare giu quello scempio..votato 4 solo perche per me sotto il 4 altri voti non esistono quindi è il minimo.
Unici 2 giochi per me interessanti sono AC Mirage e Alan Wake 2 che però dopo aver letto la barbonata del only digital mi spiace se lo possono giocare loro.
Capitolo Gaas a mente fredda immagino volesseri separare la comunicazione tra questi e le produzioni single player ma avrebbero dovuto avvisare cosi chi non interessato poteva non buttare 1h nel cesso..in futuro spero che capiscano che devono fare show con un mix delle loro produzioni anche perche cosi hanno fatto passare il messaggio che per loro il futuro prossimo è solo Gaas quando almeno per ora siamo ancora sul 50 e 50..ma cosi un loro cliente hardcore è normale riceva dei segnali molto pessimisti....

P.S. : Ryan e Hulst merda cmq..giusto per non dimenticare :unsisi:

ma a livello generale come è stato recepito lo show? non mi pare si siano presi la shitstorm che meritavano, perchè magari si svegliavano un po'

Visto anch'io... a parte Spiderman il nulla cosmico in un'ora e passa. BOH! Ma che si sono impazziti?!?

Cioè io devo ancora prendermi la PS5: non è che mi stanno invogliando in questa maniera...

A 3 anni dall'uscita quali sarebbero i giochi PS5 only che ti portano a comprare la console?? Assurdo che nel 2023 invece di far uscire cose nuove al passo coi tempi ripropongono ancora remake, remastered ecc. di roba di 20 e passa anni fa.

SM2 evidentemente non era stato pensato per essere solo PS5 fin dal principio e si vede.
Spostamenti ad altissima velocità, switch del personaggio istantaneo da una parte all'altra della città.
È chiaramente pensato per PS5 sin dal principio, altroché :asd:

comunque a mente fredda ho dato 5 perchè al netto di una totale assenza di FP single player abbiamo avuto qualche gradito trailer multipiatta, abbiamo avuto il launch trailer di FFXVI e uno spider man 2 scontato ma che mi è comunque piaciuto.

Spostamenti ad altissima velocità, switch del personaggio istantaneo da una parte all'altra della città.
Nia fa sta collezionando figure barbine contro tutto il web pur di screditare spiderman 2

Quando basta vederlo in 4k e vedere ripeto vedere tutto quello che fa ludicamente per restare a bocca aperta.

Puee QDSS di solito hater di certe cose son rimasti basiti di fronte a spiderman e io piu lo vedo piu vedo dettagli assurdi e nn oso immaginare col prossimo gameplay che sec me arrivera con la data di lancio....

Wait, qualcuno ha dato otto allo show? : :hmm:

Il 4 è quello che si merita questo show, per essere un show PlayStation direi proprio che DEVONO esserci I PlayStation studios, se non c’era niente di pronto da mostrare si doveva posticipare. Per carità di giochi ne hanno mostrati, un pò di annunci ci sono stati, però per essere playstation, non è stato un bel show.

Wait, qualcuno ha dato otto allo show? : :hmm:
Io: diviso due, peró.

Scherzi a parte, ma quel "CONCLUSO" che leggo nel titolo si riferisce allo Showcase o al periodo d'oro delle esclusive PlayStation?

Io: diviso due, peró.

Scherzi a parte, ma quel "CONCLUSO" che leggo nel titolo si riferisce allo Showcase o al periodo d'oro delle esclusive PlayStation?
Alla vita nell'universo.
Post automatically merged:

Comunque io ho votato 1, ovviamente non perché sia oggettivamente da 1, ma per l'incazzo.

Voto 3.
CG come se piovesse, zero date, i peggiori annunci FP Playstation della storia tra simulatori di rapine woke e random sci-fi pvp shooter, esclusive PS5 che dopo 3 anni possono ancora girare perfettamente su PS4, prospettive di 2 anni di NULLA, PSVR2 praticamente abbandonata.
Non è 1 solo perchè alcuni annunci erano oggettivamente roba buona, ma il 90% dello showcase è acido concentrato gettato in faccia all'utenza

Io ho dato 3. Penso veramente sia uno dei peggiori show che abbia mai visto. Salvo giusto Alan wake 2, dragon dogma 2 (ultra inaspettato questo), spidey (vabbeh) eh bho, si mgs3 buttato li nel mezzo con trailer cgi...

Voto 1: dopo 600 giorni non ti puoi presentare così, con solo SM2 in chiusura. Lato first una poverata indecente (SM2 e Helldivers 2 a parte), lato third contentissimo per MGS3, AC Mirage, AW2 e DD2.

Si guarda si vede che è chiaramente pensato per ps5, grida next gen da tutti i pori :asd:
Ci fecero una dimostrazione del ssd di ps5 usando proprio una versione modificata di spiderman ps4 che si muoveva a velocità assurde :asd: Quindi direi proprio che gli spostamenti veloci non dimostrano proprio nulla.

Raga a breve chiudo il topic fino al prossimo Show (dio ce ne scampi e liberi), in modo da evitare up molesti. Continuate sereni le discussioni nei relativi topic:
- Singoli Giochi -> Topic dei Singoli Giochi
- Discorsi su Sony e lo Show -> Topic dei PS Studios

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro