Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E infatti hanno cancellato il tweet ma santo dio chi cazzo gestisce sta roba li dentro, chi.

Mi sono appena iscritto e ho cominciato a fare qualche sfida, quelle di avviare giochi specifici per ora non le sblocca se i giochi vengono avviati in streaming.

Ultima modifica:
Registrato anche io, tanto per..se negli anni arriverà un 5€ tutto di guadagnato altrimenti amen.

Credo si debbano possedere.
Valgono anche i giochi del Plus.
Lo sblocco non é istantaneo comunque, ci vuole del tempo per aggiornarsi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Da console, nello store, la scheda di Stars non mi funziona. Da sito tutto ok, voi avete provato?

Iscritto, ora sta bene così come sta e non toccherò più nulla. Tra un paio di mesi farò il conto dei punti accumulati "in automatico" e se ci esce qualcosa, tanto di guadagnato :asd:

5000pt per una ricarica PSN da 20€ sono molto abbordabili per chi acquista abbastanza spesso in digitale alla fine

iscritto anche io, se ricaverò qualcosa sarà tutto guadagnato visto che continuerò a giocare normalmente senza preoccuparmi di missioni varie
la cosa che non ho capito è se sbloccando trofei rari si ottengono punti

I giochi dei vari plus valgono, il problema è che al contrario di MS se li avvii in streaming la missione non si completa, ho provato ad avviare un gioco in streaming senza successo per poi sbloccare la missione scaricando la prima porzione dello stesso gioco e avviandolo da SSD.

Vi faccio anche presente che la canzone di death stranding a molti non la sblocca con la versione ps4 ma con quella ps5 si, quindi se dovete scaricare dal plus e avete ps5 prendete direttamente la director’s cut.
Post automatically merged:

iscritto anche io, se ricaverò qualcosa sarà tutto guadagnato visto che continuerò a giocare normalmente senza preoccuparmi di missioni varie
la cosa che non ho capito è se sbloccando trofei rari si ottengono punti
Sicuramente servono per arrivare al 4º livello (ad aggi inutile se non per sbloccare statuine da mettere in bacheca).

Iscritto, ora sta bene così come sta e non toccherò più nulla. Tra un paio di mesi farò il conto dei punti accumulati "in automatico" e se ci esce qualcosa, tanto di guadagnato :asd:

5000pt per una ricarica PSN da 20€ sono molto abbordabili per chi acquista abbastanza spesso in digitale alla fine
Bisogna capire il rapporto euro spesi/punti guadagnati perché sul sito non lo specifica.

Da console, nello store, la scheda di Stars non mi funziona. Da sito tutto ok, voi avete provato?
Per vedere le missioni e la bacheca al momento l’app è l’unica via.

I giochi dei vari plus valgono, il problema è che al contrario di MS se li avvii in streaming la missione non si completa, ho provato ad avviare un gioco in streaming senza successo per poi sbloccare la missione scaricando la prima porzione dello stesso gioco e avviandolo da SSD.

Vi faccio anche presente che la canzone di death stranding a molti non la sblocca con la versione ps4 ma con quella ps5 si, quindi se dovete scaricare dal plus e avete ps5 prendete direttamente la director’s cut.

Sicuramente servono per arrivare al 4º livello (ad aggi inutile se non per sbloccare statuine da mettere in bacheca).

Bisogna capire il rapporto euro spesi/punti guadagnati perché sul sito non lo specifica.

Per vedere le missioni e la bacheca al momento l’app è l’unica via.
In usa il rapporto è 1 dollaro = quasi 11 punti

L'unico gioco che ho per le sfide sono Tekken e SFV, mi pare basti avviarne uno per completarla, ma dovrei riscaricarne uno....troppo palloso :sard:

L'unico gioco che ho per le sfide sono Tekken e SFV, mi pare basti avviarne uno per completarla, ma dovrei riscaricarne uno....troppo palloso :sard:
Sf5 basta scaricare la prima porzione che ti permette di avviarlo, e si basta solo uno su 4, cosa diversa per quello delle canzoni che le vuole tutte e sei (se sei plus da tempo e hai i tier alti li hai tutti e sei).

In usa il rapporto è 1 dollaro = quasi 11 punti
Grazie per l’informazione, ma conoscendo sony potrebbe non essere la stessa cosa in EU.

ma bisogna giocare online o basta offline?
Basta che avvii il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro