E infatti hanno cancellato il tweet ma santo dio chi cazzo gestisce sta roba li dentro, chi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani sicuro fanno casini con "l'iscrizione"![]()
Credo si debbano possedere.Mi sono appena iscritto e ho cominciato a fare qualche sfida, quelle di avviare giochi specifici per ora non le sblocca se i giochi vengono avviati in streaming.
Valgono anche i giochi del Plus.Credo si debbano possedere.
A ok grazie.Valgono anche i giochi del Plus.
Lo sblocco non é istantaneo comunque, ci vuole del tempo per aggiornarsi
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
I giochi dei vari plus valgono, il problema è che al contrario di MS se li avvii in streaming la missione non si completa, ho provato ad avviare un gioco in streaming senza successo per poi sbloccare la missione scaricando la prima porzione dello stesso gioco e avviandolo da SSD.A ok grazie.
Sicuramente servono per arrivare al 4º livello (ad aggi inutile se non per sbloccare statuine da mettere in bacheca).iscritto anche io, se ricaverò qualcosa sarà tutto guadagnato visto che continuerò a giocare normalmente senza preoccuparmi di missioni varie
la cosa che non ho capito è se sbloccando trofei rari si ottengono punti
Bisogna capire il rapporto euro spesi/punti guadagnati perché sul sito non lo specifica.Iscritto, ora sta bene così come sta e non toccherò più nulla. Tra un paio di mesi farò il conto dei punti accumulati "in automatico" e se ci esce qualcosa, tanto di guadagnato
5000pt per una ricarica PSN da 20€ sono molto abbordabili per chi acquista abbastanza spesso in digitale alla fine
Per vedere le missioni e la bacheca al momento l’app è l’unica via.Da console, nello store, la scheda di Stars non mi funziona. Da sito tutto ok, voi avete provato?
In usa il rapporto è 1 dollaro = quasi 11 puntiI giochi dei vari plus valgono, il problema è che al contrario di MS se li avvii in streaming la missione non si completa, ho provato ad avviare un gioco in streaming senza successo per poi sbloccare la missione scaricando la prima porzione dello stesso gioco e avviandolo da SSD.
Vi faccio anche presente che la canzone di death stranding a molti non la sblocca con la versione ps4 ma con quella ps5 si, quindi se dovete scaricare dal plus e avete ps5 prendete direttamente la director’s cut.
Post automatically merged:
Sicuramente servono per arrivare al 4º livello (ad aggi inutile se non per sbloccare statuine da mettere in bacheca).
Bisogna capire il rapporto euro spesi/punti guadagnati perché sul sito non lo specifica.
Per vedere le missioni e la bacheca al momento l’app è l’unica via.
ma bisogna giocare online o basta offline?L'unico gioco che ho per le sfide sono Tekken e SFV, mi pare basti avviarne uno per completarla, ma dovrei riscaricarne uno....troppo palloso![]()
Sf5 basta scaricare la prima porzione che ti permette di avviarlo, e si basta solo uno su 4, cosa diversa per quello delle canzoni che le vuole tutte e sei (se sei plus da tempo e hai i tier alti li hai tutti e sei).L'unico gioco che ho per le sfide sono Tekken e SFV, mi pare basti avviarne uno per completarla, ma dovrei riscaricarne uno....troppo palloso![]()
Grazie per l’informazione, ma conoscendo sony potrebbe non essere la stessa cosa in EU.In usa il rapporto è 1 dollaro = quasi 11 punti
Basta che avvii il gioco.ma bisogna giocare online o basta offline?