Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dopo 78 giochi puoi comprarne uno, non male.

Nessuna sorpresa, ormai fanno solo roba a caso e male.

Occhio che l'autore di quel tweet non ha capito nulla

I 50 punti sono semplicemente il reward di una quest "Acquista un gioco tra quelli in lista", tra i quali ci sono sia giochi da 70$, sia Inscryption che ne costa 19$ (ricevi 50 punti in ogni caso, a prescindere dal gioco della lista prescelto)

NON sono i punti che ricevi in conversione dei soldi spesi, che seguono invece una percentuale simile a quella dei Nintendo Gold Points

4% return on game purchases + whatever additional points from campaigns/quests

L'ho riportato perché è un tizio di Tweaktown, ma vorrei vedere se la cosa è esatta.

Perché nel caso:
  • 50 punti per un titolo DD a 70€
  • Sekiro costa 15K (e non è un gioco nuovo ma tant'è)
= 300 giochi DD full price.

Sarebbe un sonoro sti cazzi :asd:

Ma magari ho capito male io.

Occhio che l'autore di quel tweet non ha capito nulla

I 50 punti sono semplicemente il reward di una quest "Acquista un gioco tra quelli in lista", tra i quali ci sono sia giochi da 70$, sia Inscryption che ne costa 19$ (ricevi 50 punti in ogni caso, a prescindere dal gioco della lista prescelto)

NON sono i punti che ricevi in conversione dei soldi spesi
Ecco, si sa per caso quanto è il rapporto "acquisto (only DD suppongo?)" e "punti ricevuti"?

Non posso verificare, ma se il tweet è giusto:

1 dollaro = 10 punti.
Quindi gioco da 70 dollari = 700 punti.

Quindi per redimere (ipotizziamo) quel Sekiro da 15K punti servirebbero 21 giochi (circa).

SE ho capito correttamente.

Ecco perfetto è quello che stavo vedendo ora.
Per approssimazione: 1 dollaro/€ = 10 punti.

Quindi giochi Full Price (da 70/80) = 700/800 punti.

Ecco perfetto è quello che stavo vedendo ora.
Per approssimazione: 1 dollaro/€ = 10 punti.

Quindi giochi Full Price (da 70/80) = 700/800 punti.

758 punti da Callisto Protocol, che costa 70$

Stando così le cose, secondo me non è per nulla male alla fine, considerando che oltre ai punti che si beccano dai semplici acquisti c'è la possibilità di guadagnarne di extra con le varie quest, trofei e altro. Ci esce tranquillamente un gioco gratis all'anno per chi compra spesso in digitale :asd:

Ho 216 trofei di platino, è tutto retroattivo oppure no?
Ovviamente non è retroattivo :rickds:

Comprando solo in digitale sinceramente non mi dispiace per niente, punterò tranquillamente alle ricariche del portafoglio :ahsisi:

Fosse retroattivo fra acquisti digitali fatti e trofei mi potrei comprare lo store, ma che dico, la Sony! :lol2:

758 punti da Callisto Protocol, che costa 70$

Perfetto quindi il rapporto è CIRCA 1$ = 11 (poco meno). Arrotondiamo a 10 per semplicità.

Una ricarica da 20$ costa 5000 punti.

Questo vuol dire che servono circa 6 giochi full price e un gioco mid price (6.5 giochi) DD per raggiungere (circa) il valore necessario per i 20$ di ricarica.

Questo ci da una proporzione più chiara (visto che i giochi hanno costi variabili a livello di punti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro