Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
10 punti ma solo sei hai il plus ? Chi non lo ha quanti ne beccherebbe ? Parlando di acquisti
Praticamente sono punti che non userei mai,considerata la scadenza non riuscirei mai ad usarli per un gioco,pace

Perfetto quindi il rapporto è CIRCA 1$ = 11 (poco meno). Arrotondiamo a 10 per semplicità.

Una ricarica da 20$ costa 5000 punti.

Questo vuol dire che servono circa 6 giochi full price e un gioco mid price (6.5 giochi) DD per raggiungere (circa) il valore necessario per i 20$ di ricarica.

Questo ci da una proporzione più chiara (visto che i giochi hanno costi variabili a livello di punti).
Esatto, senza ovviamente considerare i punti extra che si beccano dalle quest complementari o trofei

Comunque non prenderei queste percentuali di conversione come granitiche per noi europei, potrebbero essere leggermente diverse. Aspettiamo il 13

10 punti ma solo sei hai il plus ? Chi non lo ha quanti ne beccherebbe ? Parlando di acquisti
Praticamente sono punti che non userei mai,considerata la scadenza non riuscirei mai ad usarli per un gioco,pace
Non devi usarli per forza per giochi, ci sono anche ricariche portafoglio da 5 o 20 che richiedono molti meno punti.

Esatto, senza ovviamente considerare i punti extra che si beccano dalle quest complementari o trofei

Comunque non prenderei queste percentuali di conversione come granitiche per noi europei, potrebbero essere leggermente diverse. Aspettiamo il 13
Sì sì era un calcolo basato solo sugli acquisti senza considerare le Quest.

E sì, per noi Europei mi aspetto un calcolo lievemente diverse (peggiore :asd: ).

Non funziona, semplice :sard:

Guadagni solo i punti dai trofei o altre quest specifiche

Perfetto, come immaginavo :asd:

Facendo tutte le spese grosse fisiche me ne frega ancora meno di sto programma allora. Sullo store prendo quasi solo i titoli only digital.

Che gli costava farlo anche fisico come Nintendo non si sa. Non comprerò mai e poi mai giochi digitali full price :asd:

Ma dove lo hanno detto che non è retroattivo,puoi linkare l'annuncio anche in inglese?
Non devono dirlo, è logico. Se danno una serie di cose sul come fare punti, ed il servizio parte ora, è normale conti da adesso. Anche perchè significherebbe dare una vagonata di soldi all'utenza, secondo te ci danno punti tutti assieme che valgono soldi? :asd:

Che gli costava farlo anche fisico come Nintendo non si sa. Non comprerò mai e poi mai giochi digitali full price :asd:
Sul fisico potrebbero decidere di farlo in futuro inserendo un codice nella confezione, per i giochi già sugli scaffali è un pizzico difficile poterlo fare :asd:
Non devi comprare a prezzo pieno obbligatoriamente

A Plague Tale lo prendo in digitale, saranno i miei primi punti :asd: L'avrei preso prima del 13 ma a sto punto aspetto di potermi iscrivere alla cosa e poi lo prendo :sisi:

A Plague Tale lo prendo in digitale, saranno i miei primi punti :asd: L'avrei preso prima del 13 ma a sto punto aspetto di potermi iscrivere alla cosa e poi lo prendo :sisi:
Hanno detto che per i preordini di giochi di prossima uscita, gow e cod, non c'è bisogno di annullare e rifare ordine, i punti verranno dati subito dopo il d1
Io aspetterei ugualmente come hai deciso di fare :asd:

Hanno detto che per i preordini di giochi di prossima uscita, gow e cod, non c'è bisogno di annullare e rifare ordine, i punti verranno dati subito dopo il d1
Si tanto alla fine mi importa prenderli quei due giorni prima del D1 per iniziare il download, quindi mi cambia poco :asd:

Ah ottima notizia, avevo giusto messo in conto di dover annullare i preordini per i punti :asd:

Sul fisico potrebbero decidere di farlo in futuro inserendo un codice nella confezione, per i giochi già sugli scaffali è un pizzico difficile poterlo fare :asd:
Già, o come hai scritto tu, o magari se proprio non ci tengono a metterlo il fogliettino, inserisci il disco e magari mettono una specie di codice da qualche parte(ovviamente utilizzabile una sola volta).
Codice ovviamente da riscattare sullo store.

vi ricordo che il 28 settembre hanno detto che avrebbero annunciato i giochi extra e premium "later that month" (e invece saranno annunciati a minuti) evidentemente si basano su qualche calendario strano in cui oggi è sia il 13 ottobre che il 42 settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro