Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono ridicoli suvvia, per il mese di down nessuna mail di scuse o ricompense. Adesso levano gli abbonamenti, allora avrebbero dovuto rendere il servizio usufruibile per tutti e non solo agli abbonati plus.

Questo è vero, ma se parti in un certo modo e poi levi ti girano un po' le scatole. Anche perché comunque io l'abbonamento al psn lo pago non è gratuito, se prima mi dici che mi dai i punti e poi li levi un po' stronzo lo sei.
Beh si... pure a me ha dato fastidio. Anche se non incide molto, il grosso lo fai acquistando giochi.

Che simpatici quando mettono i punti se acquisti dei giochi che però son usciti 10 giorni prima e che tu hai già comprato...
Si non capisco sta cosa, ma a prescindere pure se son passati mesi non ha senso perchè c'è chi lo ha già comprato. Dovrebbero metterli come fatto con astro e concord sui pre-order. O "compra titolo x" che esce in quel mese e varrà finchè la campagna non finisce, anche oltre il D1.

Buongiorno ragazzi, ma è successo qualcosa o sbaglio io qualcosa? Attivo la campagna dei giochi plus, avvio il gioco (little nightmares II) ma non mi dice niente...mi manca poco per raggiungere il traguardo di questa 5 euro e poi mandarli a quel paese uff

EDIT: ho avviato anche un'altra campagna e poi ha sbloccato tutto, menomale. Quello per il quidditch è fattibile? Così arrivo alla soglia!

EDIT di EDIT: c'era un'altra campagna facile da 50 monete, ho riscattato la 5 euro e adios a questo servizio, ahimè, mediocre...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E' fatta col cul quest'app :asd:, se la campagna chiede acquista il gioco, e io ce l'ho ma comprato prima/dopo dovrebbe darmi i punti. Che devo fare acquistare il gioco una seconda volta?

Che poi ho notato che tra vari paesi c'è una disparità assurda.

Tipo:
Italia: 2500 punti per 5 euro, 5000 punti per 20 euro
Polonia: 600 punti per 25 zloty (ergo 5 euro ) e 2250 per 90 zl (ergo 21 euro ).

Dove cazzo è la logica in tutto ciò :|

L'app è fatta col culo, ma che non ti dia i punti dopo non dipende certo dall'app.

E' fatta col cul quest'app :asd:, se la campagna chiede acquista il gioco, e io ce l'ho ma comprato prima/dopo dovrebbe darmi i punti. Che devo fare acquistare il gioco una seconda volta?
Buongiorno XD
Sì, è una roba che dico dall'inizio del servizio. Una cavolata colossale. Purtroppo se hai già il gioco non puoi completare la campagna.
Se non te li da comprandolo DOPO aver AVVIATO la campagna allora è un errore e se lo segnali te lo correggono (ci fu un periodo dove non si ebbero punti agli acquisti, segnalando poi li dettero).

Mah me ne sbatto la ciolla honestly.

Tanto son briciole (se non ricordo male su switch è fatto meglio con i punti ecc ).

Probabilmente arriverò a riscattare 5/10 euro e ciaone, la app meno intuitiva di sempre e manco integrata nella ps5 lol

Mah me ne sbatto la ciolla honestly.

Tanto son briciole (se non ricordo male su switch è fatto meglio con i punti ecc ).

Probabilmente arriverò a riscattare 5/10 euro e ciaone, la app meno intuitiva di sempre e manco integrata nella ps5 lol
Per me non è nemmeno l'app, ma è proprio il sistema del PS Stars ad essere realizzato col culo.

Che poi ho notato che tra vari paesi c'è una disparità assurda.

Tipo:
Italia: 2500 punti per 5 euro, 5000 punti per 20 euro
Polonia: 600 punti per 25 zloty (ergo 5 euro ) e 2250 per 90 zl (ergo 21 euro ).

Dove cazzo è la logica in tutto ciò :|
Ma danno sempre 50 o 100 punti a campagna?
Per gli acquisti qua danno un punto a centesimo. In Polonia?

Oggi ho visto una campagna da 400 punti per l'acquisto di non ricordo quali titoli al momento, tutta roba che quando ho controllato ho visto che già possiedo o che non mi interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro