Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo l'ultimo aggiornamento della ps5 (credo, ma non sono sicuro), ho un problema fastidioso. Tutte le volte che ottengo un trofeo, mi arriva una notificare nell'app che dice sempre "congratulazioni ora sei al livello 2"...anche se lo sono già da tanto tempo. Succede solo a me?
Post automatically merged:

Boh allora a me non funziona, figuriamoci che è la terza volta che mi arriva l'avviso che sono al lv2 quando ci sono da anni e la missione plus non me la da.
Ah ecco, lo fa pure a te.

a me non da i 50 pt della campagna del plus, succede a qualcun'altro ?
Con il supporto via chat è impossibile parlare non ci sono mai operatori

A quanto pare è un problema generale dell'Apple che non funziona.
Stranamente però non per tutti.

a me non da i 50 pt della campagna del plus, succede a qualcun'altro ?
Con il supporto via chat è impossibile parlare non ci sono mai operatori
Devi pazientare molto, io l'altro giorno per farmi rimborsare AC ero 25simo in fila ho dovuto aspettare un'oretta, devi farlo magari quando hai altro da fare al pc, ti tieni la tab aperta e ogni tanto ci butti un occhio.

Devi pazientare molto, io l'altro giorno per farmi rimborsare AC ero 25simo in fila ho dovuto aspettare un'oretta, devi farlo magari quando hai altro da fare al pc, ti tieni la tab aperta e ogni tanto ci butti un occhio.
Non mi fa mettere nemmeno in coda, ieri uguale

Dipende dalla campagna, alcuni danno 100-150 o 50 :sisi:

Francamente non so quanto danno per ogni acquisto.
Allora per le campagne non è giusto! Che è 'sto favoritismo? Manco si trattasse dell'Ucraina :bah: A loro per me glieli potrebbero anche regalare.

A 'sto punto secondo me daranno anche più punti per gli acquisti, l'equivalente di un centesimo di euro a loro daranno 4 punti :badboy:

Ho un iphone 13, tutto chiaro.

Sony merda :asd:
Peggio, a voi melariani! :asd:

Ripreso a funzionare in parte, mi ha dato i punti delle missioni, nessuna notifica però, vabbè l'importante sono i punti.

Ripreso a funzionare in parte, mi ha dato i punti delle missioni, nessuna notifica però, vabbè l'importante sono i punti.
A me non assegna:
Catalogo giochi del ps plus
E
I giochi mensili playstation plus aspettano solo te!

Sony seemingly removed PS Store Wallet Funds from the PS Stars rewards​

Dall'App i 10€ acquistabili ci sono.

Io ho i 5 e 10 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro