Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi pare chiaramente un glitch, se li vuoi levare non li vede più nessuno e basta.

E' sicuramente un glitch dai. Risolveranno. Da qui a 2 mesi.

Ora mi è uscita la schermata per accettare i nuovi termini effettivamente avevano detto che dal 24/10 bisognava accettare i termini, forse il glitch è dovuto a questo.
Al momento vedo ancora solo il taglio da 10

Io non vedo alcun taglio, anche se non avendo più il plus (e non avendo alcuna intenzione di riattivarlo) il programma per me era già diventato completamente inutile.

A me non c'è manco quello da 5, vedo solo "oggetti" e giochi da riscattare :asd:

Oltretutto tagli imho abbastanza inutili, sempre riscattato quando arrivavo a 5 perché tanto quelli da 10 e da 20 non è che costavano meno punti.

I mean I spoke with a rep via chat, asked explicitly if this was an error (my account can't see them at all) and he said it was a glitch, not to worry they're working on it. He escalated my ticket so maybe it's a good idea to jump on a chat because it could end in getting it restored faster, or maybe even free points? No idea... But yeah if we take this random customer service reps word for it we'll all be fine.
If I had to guess they're trying add more options.
:unsisi:

E meno male che è un glitch perché l'unica cosa per cui usavo PlayStation stars erano proprio i tagli da 5/10 euro quelle poche volte che compro digitale...

Buon pomeriggio ragazzi, avete ricevuto anche voi la mail? Ma sono io tonto o anche voi non trovate dove accettare ste modifiche di sta cippa? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, avete ricevuto anche voi la mail? Ma sono io tonto o anche voi non trovate dove accettare ste modifiche di sta cippa? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quando clicchi sul tuo livello dall'app te lo chiede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro