Ma perché fare i punti che svaniscono dopo due anni ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché fare i punti che svaniscono dopo due anni ?
Microsoft Rewards points will expire if there are no earning activities within 18 months.
Gold Points are valid until the last day of the month 12 months after you earn them. Platinum Points (all types) are valid until the last day of the month 6 months after you earn them.
I reward scadono se non fai attività, invece Stars scadono e basta, c'è differenza.La scadenza dei punti fedeltà è in realtà una cosa abbastanza comune a tutti i programmi di questo tipo
I punti Nintendo scadono dopo perfino meno, 12 mesi
Nulla di assurdo insomma, almeno in questo caso
Lo so che c’è differenza, c’è scritto nel quote che ho riportato, ma sempre di una forma di scadenza si tratta. Ho citato anche i punti Nintendo, che invece scadono allo stesso identico modo dopo 12 mesi, ma potrei citare anche i punti fedeltà della Conad e non cambierebbe nullaI reward scadono se non fai attività, invece Stars scadono e basta, c'è differenza.
Ci vogliono esattamente 3 secondi per fare tutto quello che ti chiede microsoft.Io sinceramente spero che le attivitá siano tutte legate al gioco o sulle funzioni della console, spero che non prendano mai a esempio quello di MS dove devi veramente perderci un sacco di tempo tutti i giorni a fare sondaggi, quiz o cazzate su bing per avere 4 punti di elemosina.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
vabbè ma non si sa ancora nulla daiCi avevo sperato in questo Stars.
Invece sembra la solita poracciata di Ryan
la roba di bing credo non chieda più di 2 minuti al giorno, 5 nei giorni in cui ci sono quiz, e a fine settimana hai messo a pozzetto 2€ di credito su per giu. credo siano la cosa più vicina al concetto di "soldi regalati"Io sinceramente spero che le attivitá siano tutte legate al gioco o sulle funzioni della console, spero che non prendano mai a esempio quello di MS dove devi veramente perderci un sacco di tempo tutti i giorni a fare sondaggi, quiz o cazzate su bing per avere 4 punti di elemosina.
Ci vogliono un paio di minuti quando non c'è il quiz con le 5 risposte da indovinareCi vogliono esattamente 3 secondi per fare tutto quello che ti chiede microsoft.
La maggior parte dei punti li fai con le ricerche su Bing, poi. Teoricamente le fai in automatico.
Cmq è ovvio che il programma di Sony sia diverso non avendo un motore di ricerca. Deve essere tutto basato su Playstation e va benissimo cosi.
Solo che come spesso accade da qualche anno a questa parte lo impostano in maniera avida e pezzentosa
Io sinceramente spero che le attivitá siano tutte legate al gioco o sulle funzioni della console, spero che non prendano mai a esempio quello di MS dove devi veramente perderci un sacco di tempo tutti i giorni a fare sondaggi, quiz o cazzate su bing per avere 4 punti di elemosina.
A parte che anche quella è una quest velocissima ma volendola togliere restano 162 punti al giorno ottenibili semplicemente usando bing.Ci vogliono un paio di minuti quando non c'è il quiz con le 5 risposte da indovinare
Ovviamente ps non può farlo visto che come dici non ha un motore di ricerca
Quel poco che si sa lo ritengo molto criticabile, ad essere onesti.vabbè ma non si sa ancora nulla dai![]()
Non so se è una trollata o semplice disinformazioneIn due anni di Rewards praticamente potresti portarti a casa una Xbox Series S gratis, oppure riscattare un centinaio di euro di buoni regalo Amazon e comprarti quel che ti pare, altro che elemosina...
A me sembra più che stai confermando quello che dice lui che altroNon so se è una trollata o semplice disinformazione
questi sono i miei punti accumulati da gennaio 2021
Prima sono riuscito a prendere series s a 140 invece di 300 usando altri 2 anni di punti accumulati
Visualizza allegato 6252
Mi sono caduti dal cielo? Si
È come affermi tu? No
In 2 anni ti porti a casa series s gratis?A me sembra più che stai confermando quello che dice lui che altro
ti mancano altri 4 mesi per fare 2 anni, potenzialmente puoi arrivare ad oltre 210.000 punti. Cioè tipo 220€ se non di più (10€ non sono 9.300 punti, come sai)
Non ti prendi Serie S gratis, sicuramente. Ma con 50-60€ di differenza si