Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intanto vi ringrazio per le dritte. Aggiungo una precisazione e una domanda:

- per la campagna playstation tournaments vi consiglio di fare riferimento a questo link che riporta quelli disponibili in questo periodo:

https://compete.playstation.com/it-it/all

io ho scaricato Naraka, mi sono registrato e ho "giocato" quando è iniziato il torneo, solo allora la campagna si è sbloccata. 25 punti sudati :sard:

- la domanda: voi avete capito quando scadono i punti? Sto valutando se riscattare 5 euro oppure aspettare i 10 euro, ma devo recuperare un 300 punti circa

Intanto vi ringrazio per le dritte. Aggiungo una precisazione e una domanda:

- per la campagna playstation tournaments vi consiglio di fare riferimento a questo link che riporta quelli disponibili in questo periodo:

https://compete.playstation.com/it-it/all

io ho scaricato Naraka, mi sono registrato e ho "giocato" quando è iniziato il torneo, solo allora la campagna si è sbloccata. 25 punti sudati :sard:

- la domanda: voi avete capito quando scadono i punti? Sto valutando se riscattare 5 euro oppure aspettare i 10 euro, ma devo recuperare un 300 punti circa
Entra in app, scorri verso il basso, in modo artigianale :sard: , e puoi farti una idea
Considera che, come puoi vedere, i punti di dicembre 23 scadono a fine 25, da marzo avranno scadenza di 12 mesi invece
Aggiungo che ci sono le nuove missioni tradizionali
IMG_20241203_205648.jpg
IMG_20241203_205731.jpg

Sto valutando se riscattare 5 euro oppure aspettare i 10 euro, ma devo recuperare un 300 punti circa
Non ha senso aspettare per riscattare i 10 €, tanto l’ammontare dei punti richiesto non è inferiore se si punta a un taglio maggiore. Aspettando, rischi solo che li tolgano nuovamente dalle ricompense riscattabili.

Non ha senso aspettare per riscattare i 10 €, tanto l’ammontare dei punti richiesto non è inferiore se si punta a un taglio maggiore. Aspettando, rischi solo che li tolgano nuovamente dalle ricompense riscattabili.

Si, poi effettivamente ho riscattato i 5 euro. Diciamo che ero indeciso sul da farsi, perchè i 5 me li avevano tolti, poi rimessi e temevo che dipendesse dal fatto che avevo li già riscattati in precedenza; mie paranoie eh:sowhat:. Per cui puntavo ai 10, ma in ogni caso sarei andato lungo per via dei 300 punti mancanti.

Online la missione dei titoli plus essential, ed altre 2 legate ad acquisti store
C'è anche missione iscrizione tournaments, per quale gioco conviene farla?

Online la missione dei titoli plus essential, ed altre 2 legate ad acquisti store
Prova naraka

Brawhalla, ma solo perché pesa pochissimo, ma occhio solo se hai ps4, su ps5 son sempre gli stessi giochi da 2 mesi, fifa, tekken, naraka, NBA, mortal kombat e king of fighters, Se non ne hai già qualcuno l'unico free è naraka, ma pesa.

Ma lanciare i giochi via streaming non sblocca più i punti o c'è qualche problema?
Ne ho lanciati 2 diversi ma nisba

Io ho scaricato e lanciato Monkey Island Returns senza alcun punto accreditato di punto: non vorrei ci fosse qualche problema tecnico.
Mi è arrivata la notifica dello sblocco missione poco fa, mi ha considerato il primo gioco avviato, in Cloud

Ci sono le nuove missioni da settimana scorsa, il prossimo mese sblocco i 5 euri, difficilmente ne sbloccherò altri vista la modifica per acquisto abbonamento :sard:

Da non abbonato vedo solo campagne che danno punti solo con acquisto. Non ci sono più quelle dove si deve solo avviare il gioco.
Che servizio di merda che è diventato...

Beh, comunque da non abbonato non potresti avviarli i giochi Plus, quindi…
Però qualche campagna sono riuscito a ottenerla perché possedevo il gioco, infatti ho 180 punti fatti dopo la fine dell'abbonamento. Qualcosa avevo fatto anche da abbonato ma avviando solo la versione di prova/demo.

Ci sono quelle plus ed ogni tanto quella dei tornei.
Va bene ma non capisco perché non le veda più. Da un annetto circa.

Però qualche campagna sono riuscito a ottenerla perché possedevo il gioco, infatti ho 180 punti fatti dopo la fine dell'abbonamento. Qualcosa avevo fatto anche da abbonato ma avviando solo la versione di prova/demo.

Va bene ma non capisco perché non le veda più. Da un annetto circa.
Probabilmente perché non è abbonato.

Se interessa a qualcuno la demo di Street fighter 6 sblocca la relativa missione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro