Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,865
na mareaQuanto pesa?

in altri tempi non mi sarei sognato di farlo per 50 miseri punti ma ho paura che spariscano di nuovo i crediti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
na mareaQuanto pesa?
Entra in app, scorri verso il basso, in modo artigianaleIntanto vi ringrazio per le dritte. Aggiungo una precisazione e una domanda:
- per la campagna playstation tournaments vi consiglio di fare riferimento a questo link che riporta quelli disponibili in questo periodo:
https://compete.playstation.com/it-it/all
io ho scaricato Naraka, mi sono registrato e ho "giocato" quando è iniziato il torneo, solo allora la campagna si è sbloccata. 25 punti sudati
- la domanda: voi avete capito quando scadono i punti? Sto valutando se riscattare 5 euro oppure aspettare i 10 euro, ma devo recuperare un 300 punti circa
Non ha senso aspettare per riscattare i 10 €, tanto l’ammontare dei punti richiesto non è inferiore se si punta a un taglio maggiore. Aspettando, rischi solo che li tolgano nuovamente dalle ricompense riscattabili.Sto valutando se riscattare 5 euro oppure aspettare i 10 euro, ma devo recuperare un 300 punti circa
Non ha senso aspettare per riscattare i 10 €, tanto l’ammontare dei punti richiesto non è inferiore se si punta a un taglio maggiore. Aspettando, rischi solo che li tolgano nuovamente dalle ricompense riscattabili.
Prova narakaOnline la missione dei titoli plus essential, ed altre 2 legate ad acquisti store
C'è anche missione iscrizione tournaments, per quale gioco conviene farla?
Brawhalla, ma solo perché pesa pochissimo, ma occhio solo se hai ps4, su ps5 son sempre gli stessi giochi da 2 mesi, fifa, tekken, naraka, NBA, mortal kombat e king of fighters, Se non ne hai già qualcuno l'unico free è naraka, ma pesa.Online la missione dei titoli plus essential, ed altre 2 legate ad acquisti store
C'è anche missione iscrizione tournaments, per quale gioco conviene farla?
Io ho scaricato e lanciato Monkey Island Returns senza alcun punto accreditato di punto: non vorrei ci fosse qualche problema tecnico.Ma lanciare i giochi via streaming non sblocca più i punti o c'è qualche problema?
Ne ho lanciati 2 diversi ma nisba
Mi è arrivata la notifica dello sblocco missione poco fa, mi ha considerato il primo gioco avviato, in CloudIo ho scaricato e lanciato Monkey Island Returns senza alcun punto accreditato di punto: non vorrei ci fosse qualche problema tecnico.
Si, io non ho ricevuto notifiche, ma ho visto che sono aumentati i punti e la missione è stata chiusa. Buona così!Mi è arrivata la notifica dello sblocco missione poco fa, mi ha considerato il primo gioco avviato, in Cloud
Beh, comunque da non abbonato non potresti avviarli i giochi Plus, quindi…Da non abbonato vedo solo campagne che danno punti solo con acquisto. Non ci sono più quelle dove si deve solo avviare il gioco.
Che servizio di merda che è diventato...
Ci sono quelle plus ed ogni tanto quella dei tornei.Da non abbonato vedo solo campagne che danno punti solo con acquisto. Non ci sono più quelle dove si deve solo avviare il gioco.
Che servizio di merda che è diventato...
Però qualche campagna sono riuscito a ottenerla perché possedevo il gioco, infatti ho 180 punti fatti dopo la fine dell'abbonamento. Qualcosa avevo fatto anche da abbonato ma avviando solo la versione di prova/demo.Beh, comunque da non abbonato non potresti avviarli i giochi Plus, quindi…
Va bene ma non capisco perché non le veda più. Da un annetto circa.Ci sono quelle plus ed ogni tanto quella dei tornei.
Probabilmente perché non è abbonato.Però qualche campagna sono riuscito a ottenerla perché possedevo il gioco, infatti ho 180 punti fatti dopo la fine dell'abbonamento. Qualcosa avevo fatto anche da abbonato ma avviando solo la versione di prova/demo.
Va bene ma non capisco perché non le veda più. Da un annetto circa.
Intendi quella multiplayer?Se interessa a qualcuno la demo di Street fighter 6 sblocca la relativa missione