Iscritto anche io. Spero nel giro dei 24 mesi di riuscire a scroccare una ricarica da 5,se no pace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti a detta loro li daranno anche con le campagne, ma queste di benvenuto non danno punti.ah ma non danno punti , ma collezionabili![]()
Dovrei a sto punto, sono anni che riscatto tutto. Ma non me li ricordo come giochi...però non mi ingozza proprio dover scaricare e avviare roba apposta, se poi non danno punti lascio proprio perdere. Non avvio mai giochi che non giocherò, non comincerò ora a farlo nemmeno valessero soldi(se sei plus da tempo e hai i tier alti li hai tutti e sei).
Be, non sembra male..In usa il rapporto è 1 dollaro = quasi 11 punti
- Obiettivo: acquista uno dei seguenti giochi dal PlayStation Store: FIFA 23 Standard Edition, The Last of Us Part I, NBA 2K23 per PS5, Inscryption, Valkyrie Elysium, Tunic.
- Ricompensa: 50 punti
L’ho vista anch’io su un sito ma la sfida dal cellulare non la vedo, magari è una sfida che sta solo in usa e hanno pensato che stesse anche da noi, faccio anche notare che c’è chi nella guida dice di avviare un solo gioco con una di quelle canzoni, ma in realtà devi avviarli tutti e sei.Per chi si sta chiedendo quali sono i giochi con i brani della sfida:
Returnal (Stay x Circle of Life), Death Stranding (Baby I Love Your Way x Go West), Uncharted 4 (Mr Jones x Regulate), Detroit: Become Human (More Human Than Human), Until Dawn (Wild Night) e Heavy Rain (Streets of Philadelphia).
Mica avevo capito fossero questi
Post automatically merged:
Da un sito vedo che c'è questa sfida:
A me manca. Forse perchè Valkirya l'ho comprato e me l'ha data finita? Però non ho i punti![]()
su twitter qualcuno ha detto che vede la missione però...è già scadutaL’ho vista anch’io su un sito ma la sfida dal cellulare non la vedo, magari è una sfida che sta solo in usa e hanno pensato che stesse anche da noi, faccio anche notare che c’è chi nella guida dice di avviare un solo gioco con una di quelle canzoni, ma in realtà devi avviarli tutti e sei.
Aggiungo che c’è una sfida che non sta sbloccando a tutti che ti permette di sbloccare una PS3 da mettere in bacheca.
A me questa sfida la da scaduta/terminata.Da un sito vedo che c'è questa sfida:
A me manca. Forse perchè Valkirya l'ho comprato e me l'ha data finita? Però non ho i punti![]()
No, la ha data scaduta, ho come la sensazione che ce la siamo presa in culo.Per chi si sta chiedendo quali sono i giochi con i brani della sfida:
Returnal (Stay x Circle of Life), Death Stranding (Baby I Love Your Way x Go West), Uncharted 4 (Mr Jones x Regulate), Detroit: Become Human (More Human Than Human), Until Dawn (Wild Night) e Heavy Rain (Streets of Philadelphia).
Mica avevo capito fossero questi
Da un sito vedo che c'è questa sfida:
Decisamente.Ma sono coglion*?![]()
se posso dare un consiglio, visto anche che i benefit sono nulli e che comunque non c'è fretta nel fare questi livelli, comprate solo cose che vi interessano. non foraggiate questa robaComunque per chi volesse salire di livello ci sono giochi sullo store in offerta a 0.12€.![]()
idem, se viene fuori qualcosa bene sennò vivo bene lo stessoRegistrato, boh vediamo. Come ho detto prima non cambierò niente delle mie abitudini per sto coso.![]()
se posso dare un consiglio, visto anche che i benefit sono nulli e che comunque non c'è fretta nel fare questi livelli, comprate solo cose che vi interessano. non foraggiate questa roba
stessa cosa anche per le sfide sui giochi digital: se prima compravate su disco, non cambiate abitudini per sto truffone di servizio. 50 punti sono 20 cent, prendere roba digitale a 80€ (che su disco sta 50) per completare una scheda di 20 cent è senza senso
purtroppo si sono inventati un altro giochino psicologico per fottere la gente