Ufficiale Playstation Stars | Programma fedeltà PS | PROGRAMMA IN CHIUSURA!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I giochi riscattabili avrebbero avuto un senso solo se il valore dei punti da usare fosse stato inferiore al costo totale dei punti per riscattare l'equivalente del valore del gioco in credito psn, di quello frega proprio nulla. Invece che non ti dia punti per l'abbonamento scoccia, son anche stupidi perché l'abbonamento è proprio il modo di accedere ai punti.
A questo punto ,quando toglieranno i punti a Marzo sugli abbonamenti, li mettessero su tutti gli altri acquisti, a prescindere se si sia plus o no. Così avrebbe già più senso. Cmq gestione del servizio discutibile, come tutto l'ecosistema di abbonamento PlayStation.

Devono risparmiare per permettere a Phil Hulst di pagare un weekend in Basilicata in mezza pensione :sard:
Se mi dite dove va, vado a pisciarli nella birra. O ci divento amico e mi ci sfascio insieme.

A questo punto ,quando toglieranno i punti a Marzo sugli abbonamenti, li mettessero su tutti gli altri acquisti, a prescindere se si sia plus o no. Così avrebbe già più senso. Cmq gestione del servizio discutibile, come tutto l'ecosistema di abbonamento PlayStation.
No!
È proprio quello lo scopo, per farti avere gli stessi punti ti fan spendere il doppio visto che il plus è obbligatorio, ma non darà più punti appunto.
In pratica prima per 5€ dovevi spendere 125€ che praticamente ormai è il prezzo del solo plus, dal prossimo anno dovrai spenderne 250€ per avere la stessa cosa.

C'è anche il fatto che c'è chi non si abbona o non sempre abbonato, quindi se quel mese fanno gli sconti e io non sono abbonato non becco nessun punto per la spesa.
In pratica prima per 5€ dovevi spendere 125€ che praticamente ormai è il prezzo del solo plus, dal prossimo anno dovrai spenderne 250€ per avere la stessa cosa.
Già è ridicolo adesso, il prossimo anno è proprio un contentino per dire "lo facciamo anche noi"

È solo questione di tempo prima che chiudano tutto. Questo "programma fedeltà" è nato morto e ora non ha praticamente più senso di esistere.
Comunque si è, è arrivata pure a me l'email.

Io resto convinto della mia, lo sconto che pigli con la spesa necessaria sono spiccioli per un'azienda come la Sony, e molti in un anno manco li fanno tutti quei punti, quindi alla fine sti sconti son nettamente meno del numero di abbonati. Vogliono spingere il digitale e l'abbonamento? Bene...metti il servizio anche per chi non è plus, e dagli la metà dei punti :asd:
Ci sono tanti modi per rendere il servizio sensato. Ma non ne beccano una. Pare che manco loro lo vogliano fare, allora lo cancellassero.

È solo questione di tempo prima che chiudano tutto. Questo "programma fedeltà" è nato morto e ora non ha praticamente più senso di esistere.
Comunque si è, è arrivata pure a me l'email.
Ha senso se spendi molto, in ogni caso meglio di nulla almeno sino a quando toglieranno i punti plus, poi per me non avrà senso, tanto i 5€ in un anno non li farò più sicuramente.

No!
È proprio quello lo scopo, per farti avere gli stessi punti ti fan spendere il doppio visto che il plus è obbligatorio, ma non darà più punti appunto.
Aspe', che conti hai fatto?
Io nel mio anno Extra (2023) ho fatto due ricariche da 5 ma solo grazie ai 700 punti dell'abbonamento, altrimenti ne avrei fatte solo una ma solo con le campagne (in cui si doveva solo avviare il gioco, escluse quelle per acquisto).

Aspe', che conti hai fatto?
Io nel mio anno Extra (2023) ho fatto due ricariche da 5 ma solo grazie ai 700 punti dell'abbonamento, altrimenti ne avrei fatte solo una ma solo con le campagne (in cui si doveva solo avviare il gioco, escluse quelle per acquisto).
Non so se prima vi fossero più campagne gratis, ora già tanto se c'è ne sono 2 ( a volte 1) , quindi al massimo puoi fare 1200pt all'anno solo con quelli.

Più che un programma fedeltà, è diventato un programma per che ha la digital. Per loro, comprando solo in versione digital, conviene ancora.

Più che un programma fedeltà, è diventato un programma per che ha la digital. Per loro, comprando solo in versione digital, conviene ancora.
Parli di me? A parte tutto si, perché appunto comprando sempre in digital alla fine quel tot di euro quest'anno me li son fatti e non li schifo per nulla, alla fine fra quelli e comprare il credito scontato è un buon risparmio per me.

Parli di me? A parte tutto si, perché appunto comprando sempre in digital alla fine quel tot di euro quest'anno me li son fatti e non li schifo per nulla, alla fine fra quelli e comprare il credito scontato è un buon risparmio per me.
Ma, alla fine quest'anno mi sono convertito anch'io totalmente al digitale, e il risparmio c'è. E confermo quanto detto prima, comprando in digitale si riesce a riscattare qualche buono senza problemi.

Non so se prima vi fossero più campagne gratis, ora già tanto se c'è ne sono 2 ( a volte 1) , quindi al massimo puoi fare 1200pt all'anno solo con quelli.
C'era solo UNO per acquisto e poi sempre 2 (gioco Essential e gioco dal catalogo Extra), qualche volta ne mettevano 3 col multiplayer scatenato. Ora sono quasi solo campagne per acquisto :facepalm2:

A proposito, ho appena preso 50 punti avviando Destiny :iwanzw: Sarà la quarta o quinta volta che scarico 'sto gioco per la campagna :asd:

Sto a 130, dai che in 10 anni riesco a prendere 5 euro senza abbonamento :rickds:

Prima mi uscivano le sfide di avviare i giochi essential per 50 pt ora manco più quelle. Servizio ormai orribile alla pari del plus

È un servizio gratuito, qualunque cosa ti danno è sempre ben accetta. Ho appena riscattato 15 euro di credito, punti raccolti in 6 mesi circa e senza svenarmi più di tanto in acquisti. Meglio che niente? Non sono obbligati a regalarti soldi.

È un servizio gratuito, qualunque cosa ti danno è sempre ben accetta. Ho appena riscattato 15 euro di credito, punti raccolti in 6 mesi circa. Meglio che niente? Non sono obbligati a regalarti soldi.
Questo è vero, ma se parti in un certo modo e poi levi ti girano un po' le scatole. Anche perché comunque io l'abbonamento al psn lo pago non è gratuito, se prima mi dici che mi dai i punti e poi li levi un po' stronzo lo sei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro