Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho aggiornato la prima pagina con gli aggiornamenti dello Store PAL e USA di questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me ancora non riuslta aggiornato,e nemmeno con cerca...

hanno aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn solo anche quella d brutal legend, e' dalle 18 che cerco d scaricarla
Ah beh quella l'ho scaricata da un bel po dallo Store USA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devo acere problemi con la connessione e' gia' un paio d volte che mi disconnette dal network forse e' x quello che va tutto piano xo' che palle volevo provare brutal legend

devo acere problemi con la connessione e' gia' un paio d volte che mi disconnette dal network forse e' x quello che va tutto piano xo' che palle volevo provare brutal legend
Non preuccuparti.Prova disconnetterti e a riconnetterti tu.Poi se continua a disconnetterti spegni e prova domani.Se ancora funziona male resetta il router-modem e riconfigura tutto seguendo le impostazione in prima pagina;)

Infatti io è dalle 3 che sto scaricando Brutal Legend dallo Store Usa, è appena arrivata all'82% °_°

Ma...ma....ma...ma Zombie Apocalypse??? :wush:

nn riesco ad installare brutal legend dopo poco che parte la barra mi dice che si e' verificato un errore durante l'installazione e mi si forma un file danneggiato oltre a quello d brutal legend che posso fare? e' la seconda volta che scarico e installo, premetto che durante lo scaricamento mi e' andata via la corrente in casa potrebbe essere questo il problema?

nn riesco ad installare brutal legend dopo poco che parte la barra mi dice che si e' verificato un errore durante l'installazione e mi si forma un file danneggiato oltre a quello d brutal legend che posso fare? e' la seconda volta che scarico e installo, premetto che durante lo scaricamento mi e' andata via la corrente in casa potrebbe essere questo il problema?
si è perchè ti è saltata la corrente...a me si è freezata la console e avevo il tuo stesso problema...riscarica la demo anche perchè ne vale veramente la pena...mio al d1:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

si è perchè ti è saltata la corrente...a me si è freezata la console e avevo il tuo stesso problema...riscarica la demo anche perchè ne vale veramente la pena...mio al d1:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
il problema e' che la demo l'ho scaricata 2 volte ma il problema continua

Non demordere,riscaricala per la terza volta con un po di pazienza e vedrai che te la installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo riporto anche qua:

Ragazzi, non fatevi fregare da Ubisoft che ha messo sul psn store italiano la versione completa di TMNT Reshelled, che aspettavo da tanto.

Se acquistate il gioco pagando 9,99 euro vi scaricherà un piccolo file da 6kb e basta. C'è scritto di acquistare il gioco dopo aver scaricato la demo ma questa non c'è! Si può essere più scorretti? Già ci danno il gioco con ritardo e ora non ce lo danno proprio!

Ho scritto anche al loro supporto, voglio un rimborso!

Faccio bene ad essere contro il DD visto i rischi che comporta come in questo caso...

Lo riporto anche qua:Ragazzi, non fatevi fregare da Ubisoft che ha messo sul psn store italiano la versione completa di TMNT Reshelled, che aspettavo da tanto.

Se acquistate il gioco pagando 9,99 euro vi scaricherà un piccolo file da 6kb e basta. C'è scritto di acquistare il gioco dopo aver scaricato la demo ma questa non c'è! Si può essere più scorretti? Già ci danno il gioco con ritardo e ora non ce lo danno proprio!

Ho scritto anche al loro supporto, voglio un rimborso!

Faccio bene ad essere contro il DD visto i rischi che comporta come in questo caso...
Mi fa molto strano...sei sicurissimo di fare tutto per bene? Sicuro al 100% che non c'è la demo?

infatti leggendo c'è scritto che sarebbe l'aggiornamento al gioco TMNT ma la demo l'ho cercata anche io all'interno dello store e non c'è, non l'hanno mai messa :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro