G
gullo
raga voi comprate direttamente senza aggiungere nessun fondo portafoglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoSono uscite le espansioni per Fallout 3?
Si può fare solo con giochi con importo superiore ai 5€ conviene,perchè senza che ricarichi il portafoglio e facendo direttamente l'acquisto,ti verranno sottratti dalla Postepay i giusti Euro,senza quindi far restare spiccioli nel portafoglio che non verranno mai utilizzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga voi comprate direttamente senza aggiungere nessun fondo portafoglio?
E' ancora senza data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuando esce Dead Nation sul psn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se vuoi giocare a un titolo simile nell'attesa c'è zombie apocalypseQuando esce Dead Nation sul psn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo so, ma la macchinetta che stampa i soldi non l'ho ancora inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi giocare a un titolo simile nell'attesa c'è zombie apocalypse![]()
Eh già.Io ti ho solo dato un consiglio, magari non lo sapevi e l'avresti comprato.;pLo so, ma la macchinetta che stampa i soldi non l'ho ancora inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avevo già pensato a comprarlo, ma dato che in una botta presi, Flower, Wolfenstein 3D, Lemmings, Battle Tanks e Trine decisi che avrei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh già.Io ti ho solo dato un consiglio, magari non lo sapevi e l'avresti comprato.;p
Forse ma molto forse la demo di Bayonetta sullo store jappo...questo giovedi che mettono d interessante?
Di sicuro c'e' la demo di Operation Flashopoint 2 e la demo di Bayonetta sullo store Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto giovedi che mettono d interessante?
purtroppo anche se esce nn credo sia un buon gioco xlomeno dalle ultime recensioni che lo riguardano, peccato!spero la demo di operation flashpoint 2 ma non si sa se ci sia davvero o no boh
Veramente aggiornano entrambi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Leggi poco piu su ciò che ricordiamo che esce,poi una lista in anticipo non è ancora uscita...cosa esce oggi sullo store usa e cosa domani?