Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tropico è comunque un gioco di nicchia, TRWT ti può prendere per 2-3 gare, dopo di che lo disinstalli senza pensarci su due volte
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non importa se è di nicchia, se si ascolta il giocatore medio ci sarebbe da giocare solo a CoD, BF, Fifa, Uncharted, AC e poche altre cose a quel punto.

Anzi benvengano giochi poco conosciuti e poco giocati, fin quando sono di ottima fattura non c'è problema.

:blbl:

Secondo me i giochi ps4/PSP non sono male, quelli ps3 davvero ormai sono ridicoli.

Tropico è godibile su ps4?

Non importa se è di nicchia, se si ascolta il giocatore medio ci sarebbe da giocare solo a CoD, BF, Fifa, Uncharted, AC e poche altre cose a quel punto.Anzi benvengano giochi poco conosciuti e poco giocati, fin quando sono di ottima fattura non c'è problema.

Non parlo del gioco in se, ma del genere, comunque se piace a qualcuno ben venga, io passo

Hanno preso il bruttissimo vizio di dare giochi PSP, e giochi PS3 che costano di base 3-5 euro, e prima se lo levano meglio è.

Se non altro GoS è un gran bel gioco, ma con tutto quello che c'è ancora da dare per Vita è proprio una cosa stupida

Ultima modifica da un moderatore:
Rayman Legends sarebbe oro colato, lo stavo proprio recuperando l'altro giorno ma alla fine ho rimandato, quindi cascherebbe a fagiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche WD non ho giocato e mi farebbe contento, anche se non è che mi attiri più di tanto. Vedremo, tanto alla fine non daranno nessuno dei due :rickds:
quello contaci...e poi io maledico ogni volta che vengo qua e m ifaccio illusioni causa rumors:rickds:

- - - Aggiornato - - -

tropico 5 è tanta robba, io l'ho già platinato ma sono contento lo stesso
va giocato solo per la ost
si potesse giocare sdraiati sul letto a 3 metri di distanza con un 32 pollici sarebbe il top...mezz'oretta prima di andare a letto e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (è possibile fare ciò?)

comunque preferivo WD...ma anche tropico non è per niente male nel suo genere è bello a quanto ho letto

Tropico 5 (PS4)Table Top Racing: World Tour (PS4)

Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)

LocoRoco Cocoreccho! (PS3)

Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)

God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)
Quelli di PS3 non mi fanno impazzire, giusto Bionic Commando Rearmed 2, ma LocoRoco non penso lo proverò. Però qua potevano fare un po' di più onestamente.

Sarebbe ancheora forse di togliere i giochi che danno con la PS3 e aggiungerne uno su PS4 magari.

Le altre console portatili non le ho.

Onestamente fa strano che con tutti i retail anche meno costosi che potrebbero dare siano andati a pescare Tropico 5, quantomeno una ventata di novità essendo un RTS.

A me il mese non piace e continuo a ribadire che dovrebbero terminare il supporto a PS3, dai seriamente Locoroco l'ho giocato quando comprai la PS3 nel lontano 2007 :rickds:.

Non male su ps4, molto contento per Tropico :sisi:

Su ps3 lasciamo stare va :bah!:

Male male mo sto mese, proprio zero che mi interessi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se siete contenti di non fare l'abbonamento è una scelta volta.. non è che siete i più furbi..

io l'abbonamento lo pago per il servizio che mi permette di giocare online, questi giochi sono una cosa in più.. e ogni mese bene o male c'è qualche gioco che mi fa piacere avere e da giocare senza doverlo pagare.. questo mese sono curioso su tropico 5, ma soprattutto sono contento per Table Top Tacing che è uno dei miei giochi preferiti su ipad e sono sicuro che mi divertirà con gli amici online

Ahahahahah tutti a scannarsi una settimana per Watch Dogs e poi manco lo hanno dato come avevo immaginato

Onestamente fa strano che con tutti i retail anche meno costosi che potrebbero dare siano andati a pescare Tropico 5, quantomeno una ventata di novità essendo un RTS. A me il mese non piace e continuo a ribadire che dovrebbero terminare il supporto a PS3, dai seriamente Locoroco l'ho giocato quando comprai la PS3 nel lontano 2007 :rickds:.
Il problema è che loro NON hanno nessuna intenzione di aggiungere un terzo gioco per la 4. Quindi a sto punto meglio che continuino a scavare il barile della tre.

A me onestamente fa più girare le scatole vedere che per Vita diano un gioco che già fu per PSP :bah!:

Per Tropico non mi lamento affatto, volevo proprio provarlo. Anche se non so con il pad non so se è comodo.

Onestamente fa strano che con tutti i retail anche meno costosi che potrebbero dare siano andati a pescare Tropico 5, quantomeno una ventata di novità essendo un RTS. A me il mese non piace e continuo a ribadire che dovrebbero terminare il supporto a PS3, dai seriamente Locoroco l'ho giocato quando comprai la PS3 nel lontano 2007 :rickds:.
Ma sono loro che non sanno selezionare giochi o vanno sul risparmio, di indie recenti per ps3 da dare ce ne stanno.

Se su una console dalla libreria sterminata come PS3 il massimo che riesci a prendere sono uno screensaver (correggimi se sbaglio, Locoroco PS3 è una specie di screensaver) o SSHD che, per quanto buono, hanno regalato altre 2-3 volte, allora la colpa è tua, non della console. Stessa cosa con Vita, aldilà dei luoghi comuni ce n'è per i prossimi 10 anni senza dover pescare tra i giochi PSP.

In tutto questo pure io sono nero, Table Top Racing lo volevo proprio prendere, ma su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vabbè. Sulla versione nativa di Switch Galaxy non ho sentito buone cose ma lo proverò sicuramente

Salvo giusto Tropico(che volevo prendere su pc qualche giorno fa. Spero di non pentirmi dei controlli della versione ps4 :sad2:) e bionic commando. Il resto o lo ho(locoroco e god) o non mi interessa.

Certo che potevano un attimo impegnarsi di più con le 2 console più vecchie :sad2:

Miseria che schifo pure sto mese, altro che WD

GOW ghost of sparta è uno dei GOW migliori, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sticazzi che è un gioco PSP, ottimo anche per Switch galaxy Ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel complesso buoni quelli PS4, buoni anche quelli PsVITa, meh quelli PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scrivo grande, così si legge e capisce meglio

LocoRoco Cocorecchio è uno screensaver interattivo, NON E' un gioco

Si raschia il fondo del barile :rickds::rickds::rickds:

Tropico 5 invece è un gran gioco menageriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer fortuna Watch Dogs non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOW ghost of sparta è uno dei GOW migliori, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ripeto, non critico il gioco in se, ma il genere, detto questo il tutto è ovviamente un mio personale parere, spero ci sia tanta gente soddisfatta da questo mese

Ma solo io preferivo Tetris e WD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese pessimo anche sto giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro