Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella mmerda questo mese, per la prima volta non mi interessa neanche un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi con Loco Roco Corecchio penso che abbiamo toccato il fondo.. vediamo come scavano sotto dal mese prossimo.
Ma tu non hai solo PS4?

Ottimo Tropico veramente contento che l'abbiano messo, invece i giochi Ps3 sono penosi ancora peggio di due mesi fa, e con un gioco come Locoroco uscito nel 2007 e che già allora costava 3€, piuttosto che tolgano il plus su Ps3 per lasciarlo su Vita e Ps4. Invece l'altro gioco Ps4 non lo conosco. :sisi:

Tropico comunque PROVATELO anche se non vi piacciono i gestionali potrebbe piacervi parecchio, l'ho provato su pc e so che i controlli su Ps4 sono stati fatti bene senza essere troppo macchinosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto bestemmiando duro, Sony di mèrda. Ci speravo in Watch Dogs..invece..meglio che non definisco quei giochi..:facepalm:

Felicissimo per Tropico 5, volevo provarlo da tempo.Un city builder potrebbe essere l'ideale per staccare un po' dai soliti giochi :sisi:

l'unico che potrebbe interessami è grind 2.... Bello che sicuramente ci sarà qualcuno per criticare il plus dirà che il gold sto mese è meglio....
L'hai proprio gufata.

Ti viene male quando noti queste cose, sembrano di ieri e sono passati quasi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCome quando penso a certe cose di Friends, iniziato nel '94 e finito nel '04 a me sembra ieri :tragic:

:blbl:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certi momemti di anni fa me li ricordo ancora come se fossero ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La profezia dei temi dinamici sul plus s'è avverata :ivan:

per i mesi prossimi speriamo che diano un avatar da 0.25 cent che avrei voglia di cambiare il mio

L'hai proprio gufata.
Guarda che Tropico costa almeno 50€ in giro e invece Watch Dogs ormai lo trovi anche al supermercato a 10€ in offerta tra poco eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che Tropico costa almeno 50€ in giro e invece Watch Dogs ormai lo trovi anche al supermercato a 10€ in offerta tra poco eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.consoleplanet.it/tropico-5-day-one-limited-special-edition-ps4.html

Un corso di matematica non farebbe male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte ciò, non me ne frega del prezzo, è l'ennesimo gioco dall'attrattiva di una cacca pestata..mentre per l'altro con le macchine meglio stendere un velo pietoso, non gioco a Driveclub che ho pure gratis, figuriamoci quella roba.

Comunque:

Come al solito, guardando like e commenti, anche all'estero continuano ad apprezzare i giochi plus. Pensare che ad inizio Giugno mi scade l'annuale e devo spendere almeno altri 40 euro per altre schifezze/giochi inutili..

http://www.consoleplanet.it/tropico-5-day-one-limited-special-edition-ps4.html
Un corso di matematica non farebbe male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte ciò, non me ne frega del prezzo, è l'ennesimo gioco dall'attrattiva di una cacca pestata..mentre per l'altro con le macchine meglio stendere un velo pietoso, non gioco a Driveclub che ho pure gratis, figuriamoci quella roba.

Comunque:

senti, capisco non ti piaccia il genere, ma è meglio evitare di sparare sentenze ad cazzum completamente false

senti, capisco non ti piaccia il genere, ma è meglio evitare di sparare sentenze ad cazzum completamente false
Quoto.

Parlando di gestionali, ad Aprile doveva uscire su PS4 Constructor HD, che fine ha fatto?

Ai tempi della PS1 era uno dei miei giochi preferiti ci giocavo davvero tantissimo, lo preferivo pure a Command e Conquer e Popolous. L'unico che adoravo così tanto all'epoca era Theme Hospital, ci gioco ancora a quest'ultimo su PC.

Si ma quella è la versione UK Import del gioco non è quella Pal ITA, per cui non puoi prenderla come metro di giudizio, la versione Uk si sa che costa di meno rispetto a quella Pal Ita scatolata che infatti se vai su Amazon.it costa 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma quella è la versione UK Import del gioco non è quella Pal ITA, per cui non puoi prenderla come metro di giudizio, la versione Uk si sa che costa di meno rispetto a quella Pal Ita scatolata che infatti se vai su Amazon.it costa 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che il gioco te lo diano digitale e non scatolato Pal Ita, quindi conta poco. Inoltre, stando a Consoleplanet, la versione UK ha l'italiano, quindi è uguale a quella che riceveremo noi. Non si tratta di un gioco "raro" come volevi farlo passare. Su ebay è stata venduta pure a meno di 20 euro, la versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il gioco te lo diano digitale e non scatolato Pal Ita, quindi conta poco. Inoltre, stando a Consoleplanet, la versione UK ha l'italiano, quindi è uguale a quella che riceveremo noi. Non si tratta di un gioco "raro" come volevi farlo passare. Su ebay è stata venduta pure a meno di 20 euro, la versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che è raro ma dico che in generale lo si trova tra i 20 e i 40€ tra i negozi online e quelli fisici. :sisi:

Io Tropico l'avevo comprato su ssshop pal ita a 13,50 spedito e non l'ho ancora iniziato. Oggi l'ho portato al Gs e me l'hanno valutato 15, pensavo meno.

Parlando di gestionali, ad Aprile doveva uscire su PS4 Constructor HD, che fine ha fatto?Ai tempi della PS1 era uno dei miei giochi preferiti ci giocavo davvero tantissimo, lo preferivo pure a Command e Conquer e Popolous. L'unico che adoravo così tanto all'epoca era Theme Hospital, ci gioco ancora a quest'ultimo su PC.

Abbiamo idee decisamente diverse in campo di FPS, ma per quanto riguarda gli strategici i gusti sono più o meno quelli noto :rickds: (anche se, all'opposto, preferivo C&C, il Red Alert in particolare, e Populous a Theme Hospital e Constructor... ma tutti e 4 sono sicuramente pezzi da novanta dei bei tempi andati, almeno i primi tre che ho giocato a fondo).

Comunque sul sito ufficiale dei System 3 ora risulta come data di rilascio di Constructor HD 'Late Summer 2016'. Mi sa che lo hanno rimandato, spero solo che non inizi a diventare un vizio anche per loro.

Ottimo su Ps4, sto mese avrò due giochi da giocare nelle pause di Uncharted. Devo sbrigarmi a finire Dark Souls sennò si accumula roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro