-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Bella mmerda questo mese, per la prima volta non mi interessa neanche un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu non hai solo PS4?ragazzi con Loco Roco Corecchio penso che abbiamo toccato il fondo.. vediamo come scavano sotto dal mese prossimo.
L'hai proprio gufata.l'unico che potrebbe interessami è grind 2.... Bello che sicuramente ci sarà qualcuno per criticare il plus dirà che il gold sto mese è meglio....
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTi viene male quando noti queste cose, sembrano di ieri e sono passati quasi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCome quando penso a certe cose di Friends, iniziato nel '94 e finito nel '04 a me sembra ieri :tragic:
:blbl:
Guarda che Tropico costa almeno 50€ in giro e invece Watch Dogs ormai lo trovi anche al supermercato a 10€ in offerta tra poco eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai proprio gufata.
http://www.consoleplanet.it/tropico-5-day-one-limited-special-edition-ps4.htmlGuarda che Tropico costa almeno 50€ in giro e invece Watch Dogs ormai lo trovi anche al supermercato a 10€ in offerta tra poco eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.consoleplanet.it/tropico-5-day-one-limited-special-edition-ps4.html
Un corso di matematica non farebbe male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte ciò, non me ne frega del prezzo, è l'ennesimo gioco dall'attrattiva di una cacca pestata..mentre per l'altro con le macchine meglio stendere un velo pietoso, non gioco a Driveclub che ho pure gratis, figuriamoci quella roba.
Comunque:
Quoto.senti, capisco non ti piaccia il genere, ma è meglio evitare di sparare sentenze ad cazzum completamente false
Si ma quella è la versione UK Import del gioco non è quella Pal ITA, per cui non puoi prenderla come metro di giudizio, la versione Uk si sa che costa di meno rispetto a quella Pal Ita scatolata che infatti se vai su Amazon.it costa 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn corso di matematica non farebbe male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che il gioco te lo diano digitale e non scatolato Pal Ita, quindi conta poco. Inoltre, stando a Consoleplanet, la versione UK ha l'italiano, quindi è uguale a quella che riceveremo noi. Non si tratta di un gioco "raro" come volevi farlo passare. Su ebay è stata venduta pure a meno di 20 euro, la versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma quella è la versione UK Import del gioco non è quella Pal ITA, per cui non puoi prenderla come metro di giudizio, la versione Uk si sa che costa di meno rispetto a quella Pal Ita scatolata che infatti se vai su Amazon.it costa 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto che è raro ma dico che in generale lo si trova tra i 20 e i 40€ tra i negozi online e quelli fisici.Peccato che il gioco te lo diano digitale e non scatolato Pal Ita, quindi conta poco. Inoltre, stando a Consoleplanet, la versione UK ha l'italiano, quindi è uguale a quella che riceveremo noi. Non si tratta di un gioco "raro" come volevi farlo passare. Su ebay è stata venduta pure a meno di 20 euro, la versione PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo idee decisamente diverse in campo di FPS, ma per quanto riguarda gli strategici i gusti sono più o meno quelli notoParlando di gestionali, ad Aprile doveva uscire su PS4 Constructor HD, che fine ha fatto?Ai tempi della PS1 era uno dei miei giochi preferiti ci giocavo davvero tantissimo, lo preferivo pure a Command e Conquer e Popolous. L'unico che adoravo così tanto all'epoca era Theme Hospital, ci gioco ancora a quest'ultimo su PC.
:blbl: