Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Incuriosito da Tropico...però ancora una volta nn sono soddisfatto...Non mi adentro in meandri riguardo ai giudizi dei vari giochi...bah

Ah Constructor è pubblicato da System3? me li ricordo parecchio agghiaccianti nella gestione delle uscite, fossi in voi smetterei di penarci troppo fino a quando non ve lo trovate all'improvviso nell'aggiornamento settimanale del PSN

Tropico 5 l'ho appena preso su pc. Il mio solito tempismo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma per fortuna, per fortuna che non hanno dato WD, quel gioco fa veramente pena. :l4gann:

Tropico 5 invece sono molto incuriosito, è sempre stato un gioco che avrei voluto giocare ma per paura che non mi piacesse ho sempre rimandato... Davvero contento di questa aggiunta! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo idee decisamente diverse in campo di FPS, ma per quanto riguarda gli strategici i gusti sono più o meno quelli noto :rickds: (anche se, all'opposto, preferivo C&C, il Red Alert in particolare, e Populous a Theme Hospital e Constructor... ma tutti e 4 sono sicuramente pezzi da novanta dei bei tempi andati, almeno i primi tre che ho giocato a fondo).
Comunque sul sito ufficiale dei System 3 ora risulta come data di rilascio di Constructor HD 'Late Summer 2016'. Mi sa che lo hanno rimandato, spero solo che non inizi a diventare un vizio anche per loro.
Io in FPS sono più per gli Arena nell'online (tolte rare eccezioni) e le meccaniche old school nei single player ossia molte armi, medikit, punti armatura e tanta esplorazione :sisi:

Sarebbe già il 2-3 rinvio di Constructor HD non un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso appena uscirà sarà mio, se ci mettono anche l'online sarà il top.

Su PC invece mi piacevano molto gli ibridi come Desperados e Commando, due capolavori unici.

:blbl:

Ultima modifica:
Comunque tropico è un ottimo gioco...o buono quantomeno.

È solo il genere che deve piacere...più il problema di giocare su console.. Su PC credo sia meglio

- - - Aggiornato - - -

Per me roba interessante...tropico mai provato ma ne avevo voglia.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
C'era la demo sullo store fino a tempo fa.

Io lo provai ma non me ne innamorai anzi.

Comunque gli darò una seconda possibilità

A parte che è diverso.. però dovete capire che voi pagate il plus per giocare su internet, questi giochi sono una cosa in più. E basta ogni mese a lamentarsi. Tanto non sarete mai contenti a meno che non vi regalino 2 giochi appena usciti da 70 euro

Inviato dal mio Galaxy S7

Io in FPS sono più per gli Arena nell'online (tolte rare eccezioni) e le meccaniche old school nei single player ossia molte armi, medikit, punti armatura e tanta esplorazione :sisi:Sarebbe già il 2-3 rinvio di Constructor HD non un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso appena uscirà sarà mio, se ci mettono anche l'online sarà il top.

Su PC invece mi piacevano molto gli ibridi come Desperados e Commando, due capolavori unici.

Io a livello di FPS mi piace veramente tutto, tanto che ho apprezzato allo stesso modo giochi diversissimi come CoD e Serious Sam, per fare un esempio bello forte. Comunque sì, abbiamo gusti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Constructor conviene seguire il consiglio del buon Nefarious mi sa. Ah, se non mettono l'online sono degli idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Desperados non ho purtroppo avuto modo di giocarlo (solo visto a casa d'altri) ma Commandos è fuori parametro, specie il 2 :kep88:

A parte che pago il plus per l'online, questo mese sono soddisfatto sia di Tropico che quello di macchine... Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, veramente ottimo Tropico 5, un gioco che ho sempre voluto prendere ma che per un motivo o per un altro ho sempre saltato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora

Io però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....

vorrei capire fino a che punto arriva la stronzaggine di una software house che spende piu in marketing che per fare il gioco

perche prima che uscisse sto gioco sembrava dovesse essere la fine del mondo...e invece molti dicono che è pessimo

che fumo negli occhi che ci buttano....

vorrei capire fino a che punto arriva la stronzaggine di una software house che spende piu in marketing che per fare il gioco

perche prima che uscisse sto gioco sembrava dovesse essere la fine del mondo...e invece molti dicono che è pessimo

Fai prima a prenderlo in negozio

Tra nuovo ed usato, lo si trova ormai tra i dieci ed i venti euro easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non fidarti dei pareri negativi che leggi in giro, ok che prima va provato, ma son sicuro che lo considererai un gran gioco

Io lo amo, ha qualche pecca per il fatto di essere il primo capitolo di una serie con un concept completamente nuovo ( il controllo " hacker " della città con lo smartphone ), ma come gioco in sè è grandioso

Per I molti a cui non e piaciuto, ne ho letti altrettanti a cui non è dispiaciuto per nulla. Quindi siamo sempre al solito discorso, prima di giudicare bisogna provare DI PERSONA.

sinceramente la penso proprio come te. Ormai è questione di curiosità visto che lo consideravano (in pubblicità) il messia per la ps4 :pffs:

Io a livello di FPS mi piace veramente tutto, tanto che ho apprezzato allo stesso modo giochi diversissimi come CoD e Serious Sam, per fare un esempio bello forte. Comunque sì, abbiamo gusti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Constructor conviene seguire il consiglio del buon Nefarious mi sa. Ah, se non mettono l'online sono degli idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Desperados non ho purtroppo avuto modo di giocarlo (solo visto a casa d'altri) ma Commandos è fuori parametro, specie il 2 :kep88:
Nel singolo pure io gioco a tutti gli FPS, dai primissimi MoH, i Brothers in Arms (si era pure vociferato di un nuovo capitolo, ma non ho più saputo nulla), tutti i CoD fino al Ghost (questi li comprava tutti mio fratello), Black, BC2, BF3, B4, i Resistance, Halo, ecc ecc. Però quelli che preferisco di più sono i primi 3 DooM (ad esempio l'ultimo dopo lo schifo dell'online, mi sono visto uno spezzone del singolo e mi ha fatto cadere le le braccia per terra, non sembra nemmeno un DooM per l'impostazione delle istant kill e dei nemici che danno vita e punti armatura...), Quake, i due Half-Life, i Serious Sam, i Wolfenstein, Bioshock, System Shock, Singularity, Shadow Warrior (vecchio e nuovo), Painkiller, Blood, Hard Reset, Heretic, Hexen, Duke Nukem 3D (anche il Forever mi è piaciuto tantissimo). Poi non mi dispiaceva nemmeno Bullestorm che nonostante fosse facilissimo, era davvero particolare, peccato che vendendo poco di un seguito non si è fatto più niente.

Il problema sorge nell'online, lì ecco, vale per gli FPS, ma come per tutti i giochi. Io voglio sempre che venga premiata l'abilità, che sia del singolo o di squadra (in base al tipo di gioco), e che il gioco sia sviluppato in quell'ottica. Mentre di conseguenza odio la semplificazione estrema, la casualizzazione, ed il fatto di sviluppare il gioco con l'idea di aiutare i meno capaci, mentre per me se si gioca online bisognerebbe saper padroneggiare bene il gioco.

Qualcuno si ricorda Lifeforce Tenka su PS1? Ricordo che lo comprai dopo averlo provato nel famoso disco con le demo quando si acquistava la console :rickds:

Desperados lo giocai prestatao da un amico che lo trovò in omaggio dentro i cereali, da lì poi cercai giochi simili come i Commandos.

Alla fine gli FPS sono il mio genere preferito assieme agli RPG :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche per TW3 sono stati spesi più soldi per la pubblicità rispetto allo sviluppo. Però è venuto fuori un gioco capolavoro, he in questa gen difficilmente verrà superato, se non da Cyberpunk, ma per altri giochi ho fortissimi dubbi purtroppo.

WD io non l'ho giocato e lo farei solo se mi venisse regalato/prestato, ma grosso modo mi immagino il classico gioco open world alla Ubisoft. Un po' come gli ultimi Far Cry e gli AC (ecco questi non li giocherei nemmeno se mi venissero regalati, dopo il Brotherhood dissi basta). In sostanza giochi con diverse cose da fare, ma noiose e ripetivie, storia piattissima, personaggi piattissimi, ed un mondo che anche se grande non ti da mai il senso che sia vivo riuscendo a catturarti, ma sempre qualcosa di "finto" che dopo poco tempo ti fa crescere sempre di più quella bruttissima sensazione da gioco vuoto "quanto cavolo mi manca a finirlo? Non ne posso più".

Si quando avrò tempo lo recupererò...non lo aspetto certo sul plus, dopo giocopoco pecoreccio (:rickds:)

non m'aspetto più nulla

ora sto giocando a dying light che è qualcosa di spettacolare...straconsigliato a tutti ...dategli i soldi che se li meritano

fra l'altro son polacchi come i cd project, gran coppia di software house con ancora la passione nel fare i vg

fine ot

L'ho finito un mesetto fa, non è affatto pessimo. Per il prezzo al quale si può trovare adesso (sui 15 euro scatolato) è un signor gioco. Io direi che si può fare il discorso contrario: Ubisoft ha gettato fumo negli occhi ma a volte le persone sono così accecate dall'Hype che si dimenticano poi di giudicare un gioco per quello che è: non è che una cosa è per forza un capolavoro o una schifezza, esitono le vie di mezzo, esistono anche i giochi discreti. Però se un gioco è simile a GTA 5 ma non arriva a quelli livelli allora è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato adesso, lontano dall'hype di anni fa, con i bug corretti, con la consapevolezza che non è un gioco perfetto e nemmeno un capolavoro io dico che diverte eccome (già solo il minigioco stile Carmageddon mi ha intrattenuto per ore e ore :sisi:)

Esiste ancora il Plus da un mese? Mi appare una schermata dove posso scegliere solo tra trimestrale e annuale. :bah!:

Esiste ancora il Plus da un mese? Mi appare una schermata dove posso scegliere solo tra trimestrale e annuale. :bah!:
E' ancora presente: https://store.playstation.com/#!/it-it/reward_game/playstationplus-abbonamento-di-1-mese/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS1MONTH0001

https://store.playstation.com/#!/it...mese/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS1MONTH0001

- - - Aggiornato - - -

PS: ragazzi comunque torniamo a parlare dei titoli dati, lasciamo fuori dalla discussione i vecchi fake, guardacani compreso :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro