Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in FPS sono più per gli Arena nell'online (tolte rare eccezioni) e le meccaniche old school nei single player ossia molte armi, medikit, punti armatura e tanta esplorazioneAbbiamo idee decisamente diverse in campo di FPS, ma per quanto riguarda gli strategici i gusti sono più o meno quelli noto(anche se, all'opposto, preferivo C&C, il Red Alert in particolare, e Populous a Theme Hospital e Constructor... ma tutti e 4 sono sicuramente pezzi da novanta dei bei tempi andati, almeno i primi tre che ho giocato a fondo).
Comunque sul sito ufficiale dei System 3 ora risulta come data di rilascio di Constructor HD 'Late Summer 2016'. Mi sa che lo hanno rimandato, spero solo che non inizi a diventare un vizio anche per loro.
C'era la demo sullo store fino a tempo fa.Per me roba interessante...tropico mai provato ma ne avevo voglia.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Io a livello di FPS mi piace veramente tutto, tanto che ho apprezzato allo stesso modo giochi diversissimi come CoD e Serious Sam, per fare un esempio bello forte. Comunque sì, abbiamo gusti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo in FPS sono più per gli Arena nell'online (tolte rare eccezioni) e le meccaniche old school nei single player ossia molte armi, medikit, punti armatura e tanta esplorazioneSarebbe già il 2-3 rinvio di Constructor HD non un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In ogni caso appena uscirà sarà mio, se ci mettono anche l'online sarà il top.
Su PC invece mi piacevano molto gli ibridi come Desperados e Commando, due capolavori unici.
:blbl:
Fai prima a prenderlo in negozioIo però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....
vorrei capire fino a che punto arriva la stronzaggine di una software house che spende piu in marketing che per fare il gioco
perche prima che uscisse sto gioco sembrava dovesse essere la fine del mondo...e invece molti dicono che è pessimo
che fumo negli occhi che ci buttano....
Per I molti a cui non e piaciuto, ne ho letti altrettanti a cui non è dispiaciuto per nulla. Quindi siamo sempre al solito discorso, prima di giudicare bisogna provare DI PERSONA.Io però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....
vorrei capire fino a che punto arriva la stronzaggine di una software house che spende piu in marketing che per fare il gioco
perche prima che uscisse sto gioco sembrava dovesse essere la fine del mondo...e invece molti dicono che è pessimo
sinceramente la penso proprio come te. Ormai è questione di curiosità visto che lo consideravano (in pubblicità) il messia per la ps4 :pffs:Io però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....
Nel singolo pure io gioco a tutti gli FPS, dai primissimi MoH, i Brothers in Arms (si era pure vociferato di un nuovo capitolo, ma non ho più saputo nulla), tutti i CoD fino al Ghost (questi li comprava tutti mio fratello), Black, BC2, BF3, B4, i Resistance, Halo, ecc ecc. Però quelli che preferisco di più sono i primi 3 DooM (ad esempio l'ultimo dopo lo schifo dell'online, mi sono visto uno spezzone del singolo e mi ha fatto cadere le le braccia per terra, non sembra nemmeno un DooM per l'impostazione delle istant kill e dei nemici che danno vita e punti armatura...), Quake, i due Half-Life, i Serious Sam, i Wolfenstein, Bioshock, System Shock, Singularity, Shadow Warrior (vecchio e nuovo), Painkiller, Blood, Hard Reset, Heretic, Hexen, Duke Nukem 3D (anche il Forever mi è piaciuto tantissimo). Poi non mi dispiaceva nemmeno Bullestorm che nonostante fosse facilissimo, era davvero particolare, peccato che vendendo poco di un seguito non si è fatto più niente.Io a livello di FPS mi piace veramente tutto, tanto che ho apprezzato allo stesso modo giochi diversissimi come CoD e Serious Sam, per fare un esempio bello forte. Comunque sì, abbiamo gusti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Constructor conviene seguire il consiglio del buon Nefarious mi sa. Ah, se non mettono l'online sono degli idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Desperados non ho purtroppo avuto modo di giocarlo (solo visto a casa d'altri) ma Commandos è fuori parametro, specie il 2 :kep88:
Anche per TW3 sono stati spesi più soldi per la pubblicità rispetto allo sviluppo. Però è venuto fuori un gioco capolavoro, he in questa gen difficilmente verrà superato, se non da Cyberpunk, ma per altri giochi ho fortissimi dubbi purtroppo.Io però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....
L'ho finito un mesetto fa, non è affatto pessimo. Per il prezzo al quale si può trovare adesso (sui 15 euro scatolato) è un signor gioco. Io direi che si può fare il discorso contrario: Ubisoft ha gettato fumo negli occhi ma a volte le persone sono così accecate dall'Hype che si dimenticano poi di giudicare un gioco per quello che è: non è che una cosa è per forza un capolavoro o una schifezza, esitono le vie di mezzo, esistono anche i giochi discreti. Però se un gioco è simile a GTA 5 ma non arriva a quelli livelli allora è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo però sto watch dogs a sto punto vorrei provarlo....
E' ancora presente: https://store.playstation.com/#!/it-it/reward_game/playstationplus-abbonamento-di-1-mese/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS1MONTH0001Esiste ancora il Plus da un mese? Mi appare una schermata dove posso scegliere solo tra trimestrale e annuale.![]()