Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provati entrambi i giochi, un'oretta ciascuno.

Tropico sembra molto bello per quel che ho giocato, ma anche impegnativo a livello di tempo per imparare bene a far tutto.

Quello di macchine mi ha stranamente divertito, un buon passatempo.

Promossi entrambi per quanto mi riguarda :sisi:

Yeeeehhhh, finirò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
f0f9baf1a6cecd48b010ed78e32ed5dc.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Fortuna che a sto giro pesano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yeeeehhhh, finirò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
f0f9baf1a6cecd48b010ed78e32ed5dc.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Oddio ma che hai problemi con la connessione internet? Oppure il PSN fa a botte con il tuo gestore?

Provati entrambi i giochi, un'oretta ciascuno.Tropico sembra molto bello per quel che ho giocato, ma anche impegnativo a livello di tempo per imparare bene a far tutto.

Quello di macchine mi ha stranamente divertito, un buon passatempo.

Promossi entrambi per quanto mi riguarda :sisi:

Fortuna che a sto giro pesano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma che hai problemi con la connessione internet? Oppure il PSN fa a botte con il tuo gestore?
Penso che sia il PSN, va bene che ho una connessione un pò meh, 7Mega Vodafone (anche se non ci arrivo mai a 7 mega, 5 è il massimo che ottengo a volte) però su PC va benissimo, boh non saprei, il fatto che solo il pomeriggio e la sera mi fa sti problemi, la notte e la mattina va come un treno, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me comunque segna Open Me! a 7.99€, e anche mettendolo nel carrello e andando per pagare non diventa gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi,nn so se è il topic giusto ma chiedo ugualmente perchè non capisco cosa sia successo: in pratica nn riesco da qualche minuto ad entrare nel PSN perchè dice che l'account è stato sospeso o bloccato temporaneamente...: in questi casi che si fa ? nn mi è mai capitato una cosa del genere e non mi pare di aver violato le condizioni d'uso....Mi dice violazioni di condizioni d'uso e poi (WS-37368-7)

Ragazzi,nn so se è il topic giusto ma chiedo ugualmente perchè non capisco cosa sia successo: in pratica nn riesco da qualche minuto ad entrare nel PSN perchè dice che l'account è stato sospeso o bloccato temporaneamente...: in questi casi che si fa ? nn mi è mai capitato una cosa del genere e non mi pare di aver violato le condizioni d'uso....Mi dice violazioni di condizioni d'uso e poi (WS-37368-7)
Azz, mi spiace Dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Comunque contattali il prima possibile facendo presente il nome dell'account ed il codice della sospensione, ti diranno a cosa è dovuta, se è temporanea e cosa fare per accelerare aventualmente il ripristino.

In alcun casi viene dato un ban temporaneo a seguito di segnalazioni per condotta scorretta (insulti, exploitare glitch online, etc), altre volte per problemi economici (tipo controversie aperte su paypal, oppure soldi che paypal non ha trasferito a causa di una presunta attività sospetta). Altre ancora per uso di CF (ma non penso proprio sia questo il caso) e là di solito il ban è permanente.

- - - Aggiornato - - -

A me comunque segna Open Me! a 7.99€, e anche mettendolo nel carrello e andando per pagare non diventa gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so perchè lo abbiano messo nella pagina del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il gioco che è invece gratis e che avrebbero dovuto mettere è questo: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/switch-galaxy-ultra/cid=EP4460-CUSA00347_00-00000000CROSSBUY

Azz, mi spiace Dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Comunque contattali il prima possibile facendo presente il nome dell'account ed il codice della sospensione, ti diranno a cosa è dovuta, se è temporanea e cosa fare per accelerare aventualmente il ripristino.

In alcun casi viene dato un ban temporaneo a seguito di segnalazioni per condotta scorretta (insulti, exploitare glitch online, etc), altre volte per problemi economici (tipo controversie aperte su paypal, oppure soldi che paypal non ha trasferito a causa di una presunta attività sospetta). Altre ancora per uso di CF (ma non penso proprio sia questo il caso) e là di solito il ban è permanente.
Uff che palle...,vabbè grazie Gaf,domani provo a chiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono....;mi sembra strana la cosa di insulti o robe varie,nn gioco online da parecchio...; l'unicacosa che mi viene da pensare è che ero collegato contemporaneamente al psn su ps3 e su ps4,ma nn credo c'entri qualcosa (almeno credo)

Uff che palle...,vabbè grazie Gaf,domani provo a chiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono....;mi sembra strana la cosa di insulti o robe varie,nn gioco online da parecchio...; l'unicacosa che mi viene da pensare è che ero collegato contemporaneamente al psn su ps3 e su ps4,ma nn credo c'entri qualcosa (almeno credo)
Essere collegato su più dispositivi non dovrebbe dare problemi, casomai potrebbe capitare che una delle due console si disconnetta mentre l'altra fa login ma oltre questo non dovrebbe succedere niente da male. Eh sì, ti conviene contattarli per chiarire, penso comunque che sia qualche giorno di ban dato ad cazzum se oltretutto stai poco online (e poi so che anche se giochi online non ti metti ad insultare gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), speriamo che lo possano togliere o comunque che possano dirti che è una cosa breve.

Finisco di scaricare Ratchet e poi metto in download i due del plus. Un buon mese questo, questa settimana che mi separa da Uncharted sarà meno pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riscattato, infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif thanks :sisi:

Controlla la mail collegata all'account PSN, quando venivo bannato mi inviavano una mail con scritta la durata della sospensione e la motivazione. :sisi:

Ragazzi ma mi spiegate una cosa, se non rinnovo il plus, posso giocare ai giochi scaricati nel passato con il plus? La ps4 si collega ad internet, vedo gli amici etc etc? Cosa NON posso fare tranne che giocare on line?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma mi spiegate una cosa, se non rinnovo il plus, posso giocare ai giochi scaricati nel passato con il plus? La ps4 si collega ad internet, vedo gli amici etc etc? Cosa NON posso fare tranne che giocare on line?

No i giochi dati col plus non funzionano se non sei un utente plus

Inviato dal mio Galaxy S7

I giochi plus considerali come una sorta di noleggio, che scade quando non sei più abbonato. Quindi no, se non rinnovi il plus, non puoi giocare ai giochi plus che hai scaricato.

E niente, ho scoperto che i giochi del PSPlus del mese scorso non li avevo scaricati, vado a vedere il carrello dal sito Playstation e ho 126 euro di roba. :facepalm:

Sto bestemmiando come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hanno messo nuovi sconti
https://psprices.com/region-it/index

imho, molto buoni
Fortunatamente sono uina persona che sa controllarsi altrimenti qua partivano 100€ :sad2:
Shadow Warrior stavolta non scappa, stavo pensando pure a Table Top Racing per Vita che lo piazzano a 1.50€ subito dopo aver dato la versione PS4 sul Plus :rickds: proverò un po' questa e deciderò se ne vale la pena

Fortunatamente sono uina persona che sa controllarsi altrimenti qua partivano 100€ :sad2:
Shadow Warrior stavolta non scappa, stavo pensando pure a Table Top Racing per Vita che lo piazzano a 1.50€ subito dopo aver dato la versione PS4 sul Plus :rickds: proverò un po' questa e deciderò se ne vale la pena
Vedo pure Tales From the Borderlans (ep1) che è gratuito, quasi quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quel sito Ps Prices segna tutti i giochi scontati sul plus? grazie della segnalazione!

io mi sa che riprendo Hardline a 10 euro.. ma non ricordo, aveva una modalità campagna? lo presi a 10 euro prenotato al mw ma l'ho riusato per prenotare altro senza praticamente giocarci xD

Vedo pure Tales From the Borderlans (ep1) che è gratuito, quasi quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora ci pensi? Dovresti prendere il season pass di corsa :l4gann::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro