Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma mi spiegate una cosa, se non rinnovo il plus, posso giocare ai giochi scaricati nel passato con il plus? La ps4 si collega ad internet, vedo gli amici etc etc? Cosa NON posso fare tranne che giocare on line?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come detto senza plus attivo i giochi non funzioneranno, controlla questo thread per altre informazioni sul plus: http://forum.spaziogames.it/board/threads/210164-Tutto-sul-PlayStation-Store-PS-Plus-FAQ-in-prima-pagina-Plus-49-99%E2%82%AC-12-mesi-19-99%E2%82%AC-3-mesi-6-99%E2%82%AC-1-mese?p=7196430&viewfull=1#post7196430

Quel sito Ps Prices segna tutti i giochi scontati sul plus? grazie della segnalazione!
io mi sa che riprendo Hardline a 10 euro.. ma non ricordo, aveva una modalità campagna? lo presi a 10 euro prenotato al mw ma l'ho riusato per prenotare altro senza praticamente giocarci xD
Ha una campagna caruccia, niente di che ma direi meglio di battlefield 4.

Online è un pochetto una porcata ma per 10 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha una campagna caruccia, niente di che ma direi meglio di battlefield 4.Online è un pochetto una porcata ma per 10 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, allora lo riprendo.. siccome quando lo comprai ero fissato con altro.. mi è rimasto sullo scaffale per un po senza essere toccato e allora l'avevo salutato xD

Inviato dal mio Galaxy S7

E niente, ho scoperto che i giochi del PSPlus del mese scorso non li avevo scaricati, vado a vedere il carrello dal sito Playstation e ho 126 euro di roba. :facepalm:
Sto bestemmiando come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LoLz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

hanno messo nuovi sconti
https://psprices.com/region-it/index

imho, molto buoni
Vediamo se c'è qualcosa di interessante... :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Quel sito Ps Prices segna tutti i giochi scontati sul plus? grazie della segnalazione!
io mi sa che riprendo Hardline a 10 euro.. ma non ricordo, aveva una modalità campagna? lo presi a 10 euro prenotato al mw ma l'ho riusato per prenotare altro senza praticamente giocarci xD
Così come sullo store permette di vedere quali giochi sono scontati e di quanto, però in agiunta a quello che mostra lo store quel sito permette di ordinare le offerte per tempo rimasto e, soprattutto, mostra per ogni gioco lo storico degli sconti in modo da fare utili considerazioni (tipo "lo risconteranno di sicuro tra poco, aspetto a comprarlo", " lo hanno scontato tante volte, probabile lo mettano sul plus prima o poi" o "lo sconto migliore di sempre, lo prendo").

E niente, ho scoperto che i giochi del PSPlus del mese scorso non li avevo scaricati, vado a vedere il carrello dal sito Playstation e ho 126 euro di roba. :facepalm:

Sto bestemmiando come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spendili, li valgono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E ti pareva!Erano mesi che aspettavo uno sconto su Shadow Warrior e quand'è che lo si trova a 7€?Quando ho acquistato la retail su amazon a 19.90€... E che cacchio(Cit. Bart Simpson)...

Anyway, stavo pensando di prendere la Collection Heavy Rain + Beyond e The Banner Saga.Che dite?Meritano?

Ultima modifica da un moderatore:
Heavy Rain e Beyond sono dei bei titoli se piace il genere (più il primo del secondo, almeno per me), Banner Saga non saprei :unsisi:.

Se avete ancora una PS3 in giro e non avete mai giocato a Darksiders mi auguro che stiate già con i 2€ pronti

Io dal canto mio sto puntando il remaster del sequel a 12€. I dlc ci sono tutti, giusto?

Se avete ancora una PS3 in giro e non avete mai giocato a Darksiders mi auguro che stiate già con i 2€ pronti
Io dal canto mio sto puntando il remaster del sequel a 12€. I dlc ci sono tutti, giusto?
Io ce l'ho scaricato da quando lo regalò il Plus qualche secolo fa, mai avviato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso se è la sezione sbagliata ma non mi pare ci sia il topic dedicato al gioco.

Bug clamoroso su Table Top Racing, non riuscivo a smettere di ridere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma non mi pare ci sia il topic dedicato al gioco.Bug clamoroso su Table Top Racing, non riuscivo a smettere di ridere :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

In effetti tecnicamente é parecchio scadente come gioco.

Dovevi metterli nella raccolta (non nel carrello) se non volevi scaricarli subito.

Con gli sconti mi giocherò il primo episodio di Tales from the borderlands gratis. Il resto non mi interessa.

Ultima modifica:
Mi scuso se è la sezione sbagliata ma non mi pare ci sia il topic dedicato al gioco.Bug clamoroso su Table Top Racing, non riuscivo a smettere di ridere :rickds:

Sto morendo dal ridere, la gente mi guarda male in treno :rickds:

Quel gioco pare un vero spasso, qualcuno ha sperimentato lo split screen? Lo ho provato per un nanosecondo e nelle opzioni per il multiplayer non c'era lo schermo diviso.

Heavy Rain e Beyond sono dei bei titoli se piace il genere (più il primo del secondo, almeno per me), Banner Saga non saprei :unsisi:.
Grazie per la risposta, Gaf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ce l'ho scaricato da quando lo regalò il Plus qualche secolo fa, mai avviato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pentiti e vergognati. O vergognati e pentiti. In ogni caso rimedia prima di subito.

OMG :rickds::rickds:

Comunque nel complesso mi pare decente, abbastanza divertente, per ora l'unico grosso problema è il frame rate, che a volte è davvero inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG :rickds::rickds:Comunque nel complesso mi pare decente, abbastanza divertente, per ora l'unico grosso problema è il frame rate, che a volte è davvero inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha praticamente già annoiato dopo una sessione di gioco. La giocabilità è il suo grosso limite. I cali di frame ci sono e in alcuni punti sono pesanti. Inspiegabile, ma che ps4 sarebbe senza cali di frame...

A me ha praticamente già annoiato dopo una sessione di gioco. La giocabilità è il suo grosso limite. I cali di frame ci sono e in alcuni punti sono pesanti. Inspiegabile, ma che ps4 sarebbe senza cali di frame...
Mah, non vedo tutta sta pesantezza nella guida, anzi i comandi sono buoni, forse sono le auto che danno la sensazione di pesantezza dato che all'inizio sono dei bidoni con le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente non è nulla di trascendentale, ma lo trovo buono, i giochi brutti sono altri, sono daccordo sul frame rate, davvero indecente in alcuni casi, ma per ora è l'unico reale difetto che ho riscontrato :sisi: , promosso per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro