Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero non ci sia nulla di quello che ho. Poi sia AAA, indie o mezza A non me può fregar di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E visto che li ho tutti e 3 spero non siano quelli di cui parla Vale :sad2:

Idem :rickds: Boh, io gli AAA che voglio me li compro, quindi preferisco che diano roba più di nicchia, possibilmente dd only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il rischio deve essere quello avere doppioni non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

InFamous Second Son ce l'ho già, l'ho trovato il meno bello della saga nonostante alcune buone intuizioni ma se lo dessero gratis è assolutamente da giocare. Watch Dogs non mi ha mai attirato, AC idem per quanto a Black Flag potrei dare una possibilità adorando i pirati.

Ma tanto non daranno nessuno dei tre come avete giustamente detto voi :pffs:.

InFamous Second Son ce l'ho già, l'ho trovato il meno bello della saga nonostante alcune buone intuizioni ma se lo dessero gratis è assolutamente da giocare. Watch Dogs non mi ha mai attirato, AC idem per quanto a Black Flag potrei dare una possibilità adorando i pirati. Ma tanto non daranno nessuno dei tre come avete giustamente detto voi :pffs:.
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se per Infamous e WD ci spero parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infamous, Assanssin creed e watch dogs, i nomi son sempre gli stessi.

Ma prima o poi li azzeccheranno:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da siti concorrenti segnalano che forse questo mese daranno Infamous Second Son (lo spero), inoltre ci sono i classici AC e Watch Dogs tra i più quotati.

Ma tanto sappiamo tutti che non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi daranno space tour, ping pong revenge dead black zombie.

Qualcosa per BIKES (la versione DLC che richiede il gioco base, non quella stand alone) c'è?

A questo prezzo è un must buy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho comprato ad inizio anno per poco più di 10 € e sono stati tra i soldi meglio spesi degli ultimi anni.

Oggi annunciano i titoli plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi annunciano i titoli plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo! Quelli per Xbox sono già stati annunciati e non sono affatto male.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Temo di no visto che il prossimo martedì è il 31 di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo di no visto che il prossimo martedì è il 31 di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo store si aggiorna mercoledì. Anche quella usa da qualche mese ormai.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Lo annunciano settimana prossima il Plus dato che in Sony trovano troppo difficile adattarsi alla situazione e farli uscire direttamente il primo giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma cosa c'è di così difficile da capire nel concetto di "primo martedì del mese"? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro