Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posto la domanda qui perché forse è più in vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho bisogno di un consiglio; sto per comprare dallo store l'espansione degli "zombi" e c'è sia quella a circa 5 euro e la raccolta a 19 euro e qualcosa.

Sapete dirmi la differenza tra le due espansioni?

Mi pare di capire che nella raccolta ci siano in più solo contenuti per il multyplayer che inoltre ora non me ne potrei fare niente.
EDIT: mi riferisco all'espansione di Red Dead Redemption.

Ultima modifica:
Con quello da 5euro hai solo il dlc degli zombi, mentre con quello da 20 euro hai pure i dlc 'Bari e Bugiardi' e 'Leggende e Killer'.

Con quello da 5euro hai solo il dlc degli zombi, mentre con quello da 20 euro hai pure i dlc 'Bari e Bugiardi' e 'Leggende e Killer'.
quindi non aggiungono nulla alla modalità single player?

Se fossero solo modalità online non mi converrebbe prenderle considerato che i server saranno vuoti ormai. Anzi deserti nel caso di RDR :rickds:

Ultima modifica:
Second Son a 9,90 € mi interesserebbe molto, ma dovrò vincere la mia avversione per le versioni digitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo vedo a 17 e rotti euro, e l'edizione con First Light a una ventina :morristend:

Edit: Non avevo letto lo sconto del 75% col Plus. Stasera lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi a 12,50€ è presente l'edizione leggendaria, secondo voi vale la pena spendere questi 2,50€ in più?

Comunque anche io non lo volevo digitale, però pensandoci First Light fu messo in regalo con il PLUS, a questo punto... :morristend:

Avevo capito avessi acquistato Hardline, chiedevo quale fosse secondo voi migliore tra BFH e BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho preso l'espansione solo degli zombi e ho lasciato perdere la raccolta che da come ho capito aggiunge solo contenuti online, i server tanto saranno vuoti, ho fatto bene o ho fatto una cazzata?

Ultima modifica:
Resident Evil Revelation 2 aggratisse, mica male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Tomb Raider con i DLC mi attizza parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resident Evil Revelation 2 aggratisse, mica male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è solo il primo episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque anche io non lo volevo digitale, però pensandoci First Light fu messo in regalo con il PLUS, a questo punto... :morristend:
Io ho preso la versione base, puntavo proprio a non spendere oltre i 10 euro. Metteranno anche SS tra i giochi Plus? Forse, ma non credo il mese prossimo visto che l'offerta scade a Giugno, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi è da prendere The Evil Within a 12€ in sconto sullo store.....oppure aspetto quella maledetta goty.....:bah!:

Io ho preso la versione base, puntavo proprio a non spendere oltre i 10 euro. Metteranno anche SS tra i giochi Plus? Forse, ma non credo il mese prossimo visto che l'offerta scade a Giugno, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche perché poi dovrei ricaricare 15€ per pagare 12,50€...a questo punto ricarico 10€ e punto anche io sull'edizione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi è da prendere The Evil Within a 12€ in sconto sullo store.....oppure aspetto quella maledetta goty.....:bah!:
Secondo me è un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è un buon titolo, se hai possibilità giocalo con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Tutto sul PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 49.99€ ...

TEW straconsigliato, è stupendo

Nello store c'è euro 2016 a 20 euro.. E uno uguale ma a 30. Questo a 30 comprende anche pes 2016? Ma se prendo quello a 20 euro potrò giocarci perché è stand alone o ci vuole pes 2016?

Edit: risolto, quello a 20 è per la 3 xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto Infamous SS a 10€,mi puzza tanto di futuro gioco plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho visto Infamous SS a 10€,mi puzza tanto di futuro gioco plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non dirlo a me, ho deciso di rinviare l'acquisto proprio per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A questo proposito l'annuncio sarà in ritardo rispetto al solito dato che il primo martedì disponibile è il 31, sicuro annunciano i giochi il primo giugno per poi rilasciarli il 7.

Su PS4 potrebbero proseguire la scia dei retail, mi piacerebbe Samurai Warriors 4... Come indie assolutamente Leo's Fortune, il mio sogno sarebbe The Witness ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. PS3 e PSVita qualcosa che non sia di millemila anni fa magari :icebad:.

Non dirlo a me, ho deciso di rinviare l'acquisto proprio per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti aspetto un pò e poi vedo, al massimo in periodo di magra lo prendo ratail, tanto oramai te lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo proposito l'annuncio sarà in ritardo rispetto al solito dato che il primo martedì disponibile è il 31, sicuro annunciano i giochi il primo giugno per poi rilasciarli il 7.
Su PS4 potrebbero proseguire la scia dei retail, mi piacerebbe Samurai Warriors 4... Come indie assolutamente Leo's Fortune, il mio sogno sarebbe The Witness ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. PS3 e PSVita qualcosa che non sia di millemila anni fa magari :icebad:.
Magari :morris82:, non sarebbe affatto male, o magari Dragon Quest Heroes :sasa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro