Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

  • Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho scritto PER ME infatti... a me RL fa cagare di brutto.

Ho amato invece alla follia giochi come Rogue Legacy, Binding of Isaac, Stardust, Resogun, e mi son piaciuti tanti altri indie. RL no.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Senza offesa, ma se ti interessano così tanto non fai prima a comprarli? Primo esempio che mi frulla in testa: Hotline Miami 2, uscito a marzo 15 (se non dico una cavolata) lo ho comprato al D1 (ed un mese fa su Steam, ma è un altro discorso, mi serviva in Payday 2 :rickds:) perchè volevo giocarlo. Non mi sono posto minimamente posto il pensiero "Eh, però il primo lo hanno dato sul Plus, tanto daranno il secondo". E'un conto aspettare che vada in saldo, un conto, invece, è aspettare e sperare e magari poi non lo danno mai.
Era per dire che, se dovessi davvero sperare in un retail, spererei in quei tre dato che non li ho ancora comprati anche se LotF penso che arriverà in casa mia tra non molto tempo, andando a fare il solito giro al Gamestop l'ho visto a 10 Euro :morris82:.

In ogni caso hai ragione ed è la cosa che faccio solitamente, ho comprato tanti giochi digitali e indie senza aspettare il Plus: Bastion, Worms Battlegrounds, Titan Souls, Zombie Vikings, Hotline Miami 2, Teslagrad, Metal Slug 3, Rebel Galaxy, Riptide GP2 ecc...

 
Ultima modifica:
Era per dire che, se dovessi davvero sperare in un retail, spererei in quei tre dato che non li ho ancora comprati anche se LotF penso che arriverà in casa mia tra non molto tempo, andando a fare il solito giro al Gamestop l'ho visto a 10 Euro :morris82:.In ogni caso hai ragione ed è la cosa che faccio solitamente, ho comprato tanti giochi digitali e indie senza aspettare il Plus: Bastion, Worms Battlegrounds, Titan Souls, Zombie Vikings, Hotline Miami 2, Teslagrad, Metal Slug 3, Rebel Galaxy, Riptide GP2 ecc...
Ah, ok!

Della serie "se proprio devono dare qualcosa retail tanto vale che diano quelli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi basta con la solita diatriba sugli indie, ho lasciato correre alcuni messaggi ma altri su gusti personali e conseguenti battibecchi sono volati fuori dalla finestra: fine OT :leon:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Novità per i giochi di questo mese? Avete avuto modo di conoscere qualche news in più?
Come sempre oggi dopo le 16:00

 
Come sempre oggi dopo le 16:00
Domani dopo le 17.30 semmai, a meno di eccezioni lo annunciano sempre il mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Domani dovrebbero anche inserire la nuova ondata di sconti essendo passate due settimane dagli ultimi.

 
Domani dopo le 17.30 semmai, a meno di eccezioni lo annunciano sempre il mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Domani dovrebbero anche inserire la nuova ondata di sconti essendo passate due settimane dagli ultimi.
L'ultimo martedì del mese....ovvero oggi

 
L'ultimo martedì del mese....ovvero oggi
non dare mai nulla per scontato. L'annuncio lo fanno quando gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(gli ultimi mesi tra il mercoledì e il giovedì della settimana prima)

Anche il giorno prima del rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Forza con sti annunci, che voglio capire se c'ho il mese coperto, o se devo andare a comprarmi qualcosa.:rickds:

 
Uscita il primo martedi del mese. Annuncio il mercoledi precedente.

Teoricamente non c'è una data fissa per l'annuncio, avviene genericamente nella settimana precedente, ma al 90% capita di mercoledi. Di martedi credo non sia mai capitato :sad2:

 
Uscita il primo martedi del mese. Annuncio il mercoledi precedente.
Teoricamente non c'è una data fissa per l'annuncio, avviene genericamente nella settimana precedente, ma al 90% capita di mercoledi. Di martedi credo non sia mai capitato :sad2:
Di solito è l'ultimo martedì del mese (fosse il mercoledì sarebbero usciti la settimana scorsa dato che domani è il primo giugno) ma fondamentalmente fanno come gli pare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rettifico solitamente è il mercoledì... Allora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Alla fine il rumor su nba e gone home si e rivelato veritiero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Godo come un riccio per God of War su PSP, ora è dovuto farli entrambi uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
La linea up ps4 è buona anche se ho già nba,

sia ps3 che ps vita ormai sono prossime alla fine del loro supporto secondo me.

 
Oh 'sto mese almeno nessuno potrà dire: non danno gli AAA.

Per me un mese così così. Gli sportivi proprio non riesco a mandarli giù, Gone Home me lo gioco volentieri.

 
Mese, aldilà dei gusti soggettivi, oggettivamente ottimo su ps4: indie di alta qualità (a giudicare dalle recensioni in rete) e sportivo quasi unanimemente riconosciuto come il migliore sulla piazza. Good job

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top