Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non amo i giochi sportivi (ma adoro il basket) però vedo che finalmente si comincia a regalare qualcosa di più sostanzioso. Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pensare che lo stavo per comprare a 30 euro...grazie sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mese molto buono.

NBA da appassionato storico di NBA ce l'ho già. Così se non altro mi danno un pretesto per non comprargli quello nuovo.

Siren mai giocato anche se ne sono sempre stato interessato. Bene, molto bene.

:blbl:

C'è gente che si lamenta pure di nba.. avete problemi seri.. magari gli altri mesi si lamentano che non danno giochi importanti.. come minimo volevate uncharted 4 e doom

Inviato dal mio Galaxy S7

Mese pessimo per me, i giochi sportivi non mi entusiasmano. Penso che proverò giusto Siren e Gone Home. God of war ce l'ho per ps3.

oooo finalmente, ce ne hanno messo di tempo ma finalmente anche su ps4 un gioco tripla A. non ho mai preso un gioco di basket in vita mia però grazie al plus proverò a giocarne uno.

quindi anche da non fan di giochi di basket posso dire che è un buon mese su ps4.

Davvero un buon mese questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh 'sto mese almeno nessuno potrà dire: non danno gli AAA.
Per me un mese così così. Gli sportivi proprio non riesco a mandarli giù, Gone Home me lo gioco volentieri.
esatto, come vedi se si alza la qualità sono in pochi a lamentarsi

Mese diddio per me, ottimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo mese, anche per portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo che ho preso un mese fa nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

C'è gente che si lamenta pure di nba.. avete problemi seri.. magari gli altri mesi si lamentano che non danno giochi importanti.. come minimo volevate uncharted 4 e doom
Inviato dal mio Galaxy S7
se danno uncharted 4 mi lamento io....che già c l'ho :rickds::rickds:

Nba 2k16 è un giocone che per mancanza di soldi non sono mai riuscito a prendere.

Mese ottimo

Andrò controcorrente ma a me il basket non piace e Gone Home, per quanto m'interessasse, non è abbastanza per convincermi a rinnovare l'abbonamento. Mi fa strano invece vedere tanti esultare per un gioco sull'NBA, non sapevo che questo sport avesse tutti questi estimatori in Italia (o forse si fa festa soltanto perché è un tripla A? :.bip:). Sarà per il mese prossimo, forse.

P.s. e no, non voglio Uncharted 4 o DooM, li ho già entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif A differenza di altri i giochi che mi interessano li prendo al D1, non aspetto di giocarli a noleggio con il Plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Andrò controcorrente ma a me il basket non piace e Gone Home, per quanto m'interessasse, non è abbastanza per convincermi a rinnovare l'abbonamento. Mi fa strano invece vedere tanti esultare per un gioco sull'NBA, non sapevo che questo sport avesse tutti questi estimatori in Italia
Ha molti più appassionati di quanto credi (io sono uno di quelli, ma non faccio testo siccome mi piace pure la NFL e la seguo attivamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro