Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho fatto l'abbonamento al Plus qualche giorno fa, ma non vedo NBA 2K16 gratis sullo store, ma solo Tropico 5 e altri giochi del cacchio... Come mai?

Ho fatto l'abbonamento al Plus qualche giorno fa, ma non vedo NBA 2K16 gratis sullo store, ma solo Tropico 5 e altri giochi del cacchio... Come mai?
Perché è da martedì che ci saranno NBA 2K16 e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Di solito vengono annunciati il martedì/mercoledì dell'ultimo del mese e poi rilasciati il martedì della settimana successiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l ora di giocare a nba e siren..una delle poche volte che aspetto con ansia i giochi del plus

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarebbe la versione completa di tutto? Dlc espansioni e via dicendo?È un buon prezzo?
Contiene tutti i dlc, sul prezzo su amazon sta allo stesso prezzo la versione base. Se vai sull'usato però lo troveresti sicuramente a meno (ma senza dlc). Non è un prezzone però è buon prezzo per me e il gioco li merita tutti.

Ma sarebbe la versione completa di tutto? Dlc espansioni e via dicendo?È un buon prezzo?

Contiene tutti i dlc, sul prezzo su amazon sta allo stesso prezzo la versione base. Se vai sull'usato però lo troveresti sicuramente a meno (ma senza dlc). Non è un prezzone però è buon prezzo per me e il gioco li merita tutti.
Considera però che il season pass costa 30 euro e il dlc grosso da solo 20 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Se prendo Crash team Racing sul PS store è possibile giocarci in Split-screen? (non so se è il topic giusto ma non sapevo dove chiedere)

di solito i giochi del plus sono disponibili dalla mezzanotte?

Ma nba2k16 è il gioco completo?
Non avendo specificato altro penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Avete già visto se sono disponibili nello store i titoli del mese?
Non ci sono ancora. Se non sbaglio uscivano per le 15/16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro