Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è da martedì che ci saranno NBA 2K16 e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ho fatto l'abbonamento al Plus qualche giorno fa, ma non vedo NBA 2K16 gratis sullo store, ma solo Tropico 5 e altri giochi del cacchio... Come mai?
Di solito vengono annunciati il martedì/mercoledì dell'ultimo del mese e poi rilasciati il martedì della settimana successiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo fatto l'abbonamento al Plus qualche giorno fa, ma non vedo NBA 2K16 gratis sullo store, ma solo Tropico 5 e altri giochi del cacchio... Come mai?
Ma sarebbe la versione completa di tutto? Dlc espansioni e via dicendo?35,99€ la enanched edition
Contiene tutti i dlc, sul prezzo su amazon sta allo stesso prezzo la versione base. Se vai sull'usato però lo troveresti sicuramente a meno (ma senza dlc). Non è un prezzone però è buon prezzo per me e il gioco li merita tutti.Ma sarebbe la versione completa di tutto? Dlc espansioni e via dicendo?È un buon prezzo?
Ma sarebbe la versione completa di tutto? Dlc espansioni e via dicendo?È un buon prezzo?
Considera però che il season pass costa 30 euro e il dlc grosso da solo 20 euro.Contiene tutti i dlc, sul prezzo su amazon sta allo stesso prezzo la versione base. Se vai sull'usato però lo troveresti sicuramente a meno (ma senza dlc). Non è un prezzone però è buon prezzo per me e il gioco li merita tutti.
Ma veramente lo puoi quasi considerare l'unico dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsidera però che il season pass costa 30 euro e il dlc grosso da solo 20 euro.
Si, provato personalmente fino a 4 giocatori su PS3.Se prendo Crash team Racing sul PS store è possibile giocarci in Split-screen? (non so se è il topic giusto ma non sapevo dove chiedere)
no da domani a mezzogiorno o nel primo pomeriggiodi solito i giochi del plus sono disponibili dalla mezzanotte?
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nba2k16 è il gioco completo?
Non avendo specificato altro penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma nba2k16 è il gioco completo?
io ho visto ora e NBA è disponibile, ma devi cercarlo tuAvete già visto se sono disponibili nello store i titoli del mese?
Non ci sono ancora. Se non sbaglio uscivano per le 15/16Avete già visto se sono disponibili nello store i titoli del mese?