Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non c'è un modo per velocizzare il download? Ho una 20 mega, sta scaricando solo quello e 5 minuti fa mi diceva che mancavano 60 ore (sto già al file da 44 giga, almeno quello)

Prova a scaricarlo in modalità standby. Dovrebbe andare più veloce.

Ultima modifica da un moderatore:
Cancella lo store da PS3 (triangolo, cancella) e riscaricalo, da PC invece aspetta stasera, a volte alcuni titoli tardano ad essere visualizzati come gratuiti.
Ok, con lo Store della PS3 ha funzionato. E adesso hanno anche messo Echochrome gratis. Grazie di tutto!

Ok, con lo Store della PS3 ha funzionato. E adesso hanno anche messo Echochrome gratis. Grazie di tutto!
Nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a scaricarlo in modalità standby. Dovrebbe andare più veloce.
Esattamente, meglio mettere a scaricare tutto la notte/mattina con la PS4 in modalità riposo, va tutto molto più veloce.

E' una mia impressione o stanno alzando di brutto i prezzi per i non abbonati? Prima con il plus si risparmiavano 3-4 euro... adesso c'è una differenza abissale

Ad esempio Far Cry Primal a 56 euro... che sconto è? :rickds:

Gia' a 41 si ragiona

E' una mia impressione o stanno alzando di brutto i prezzi per i non abbonati? Prima con il plus si risparmiavano 3-4 euro... adesso c'è una differenza abissaleAd esempio Far Cry Primal a 56 euro... che sconto è? :rickds:

Gia' a 41 si ragiona
Sì, gli sconti col plus sembrano più sostanziosi ultimamente, ma non sorprende in quanto è ovvio che vogliano spingere il maggior numero possibile di clienti ad abbonarsi/rinnovare e questo è uno dei mezzi a loro disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
TLOU, Until Dawn, Bloodborne e Driveclub sullo store USA vanno a 20$, permanentemente sembra, e probabilmente riguarderà pure le edizioni retail.

Speriamo anche da noi, forse finalmente si troverà TLOU usato a prezzi umani

Sì, gli sconti col plus sembrano più sostanziosi ultimamente, ma non sorprende in quanto è ovvio che vogliano spingere il maggior numero possibile di clienti ad abbonarsi/rinnovare e questo è uno dei mezzi a loro disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si ma comunque non lo trovo giusto... gli sconti sono velati, non si risparmia nulla

A questo punto che li facciano solo per i membri plus invece di proporre prodotti che in passato sono stati scontati di più

Si ma comunque non lo trovo giusto... gli sconti sono velati, non si risparmia nulla
A questo punto che li facciano solo per i membri plus invece di proporre prodotti che in passato sono stati scontati di più
Marketing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di sconti ne fanno spesso, capita varie volte che non ci sia almeno per me nulla di buono come sconto o come titoli offerti e bon, si aspetta la volta successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ho visto che sul PS store è presente the last of us goty per ps3 a 15 euro, è un buon prezzo? E' stato a meno in precedenza?

Gioco quasi esclusivamente su pc e di solito non spendo mai più di 5/10 euro per un titolo ma dato che ne ho sentito parlare molto bene potrei fare un eccezione.

Ho visto che sul PS store è presente the last of us goty per ps3 a 15 euro, è un buon prezzo? E' stato a meno in precedenza?Gioco quasi esclusivamente su pc e di solito non spendo mai più di 5/10 euro per un titolo ma dato che ne ho sentito parlare molto bene potrei fare un eccezione.
Guarda da te, ti metto il link della versione ps3 con lo storico degli importi ogni volta che è stato messo in promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://psprices.com/region-it/game/65719/the-last-of-ustm-game-of-the-year-edition

Ultima modifica:
per me in digitale dovrebbe costare il 50 % in meno.
*

Invece sta diventando la fregatura solita, che fanno diventare col tempo tutto digitale e il prezzo rimane invariato, così guadagnano le spese si packaging e logistica risparmiate.

Meglio comprare retail e rivendere.

Comunque lo store è lento in modo assurdo, fra l'altro a me va più veloce con la console accesa che in modalità riposo boh.

Salve volevo chiedere, se compro l'abbonamento da 15 mesi, l'iscrizione si attiva al momento del pagamento direttamente oppure posso scegliere diciamo (come se comprassi il codice da un negozio o altro store) quando far partire l'iscrizione?

Salve volevo chiedere, se compro l'abbonamento da 15 mesi, l'iscrizione si attiva al momento del pagamento direttamente oppure posso scegliere diciamo (come se comprassi il codice da un negozio o altro store) quando far partire l'iscrizione?
se lo compri dallo store, quei mesi si attivano o aggiungono in automatico ai tuoi

L'offerta dovrebbe essere disponibile solo comprando l'abbonamento dallo store e non riscattando i voucher, quindi come detto da jinsnake l'abbonamento si attiverà nello stesso momento in cui pagherai, senza possibilità di posticiparne l'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro