Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ricevuta l'email da sony e a quanto pare lo sconto con il plus finiva il 20 luglio ed effettivamente sembrerebbero vero, visto che pure nello store segnala il 71% di sconto dal 21 luglio.Diciamo che se la sono giocata bene :patpat:

risposta completa:

Ciao Meight,

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

In merito alla tua email, lo sconto esclusivo per il PlayStation Plus era un'offerta separata a quella disponibile per tutti ed è purtroppo scaduta ieri 20 Luglio. Siamo spiacenti che tu non abbia potuto usufruirne, ma purtroppo non sarà possibile renderla nuovamente disponibile al momento.
Non mi pare che la cosa fosse stata segnalata...

ricevuta l'email da sony e a quanto pare lo sconto con il plus finiva il 20 luglio ed effettivamente sembrerebbero vero, visto che pure nello store segnala il 71% di sconto dal 21 luglio.Diciamo che se la sono giocata bene :patpat:

risposta completa:

Ciao Meight,

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

In merito alla tua email, lo sconto esclusivo per il PlayStation Plus era un'offerta separata a quella disponibile per tutti ed è purtroppo scaduta ieri 20 Luglio. Siamo spiacenti che tu non abbia potuto usufruirne, ma purtroppo non sarà possibile renderla nuovamente disponibile al momento.
Dicendo "se la sono giocata bene" sembra che ci fosse chissà quale macchinazione dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare che la cosa fosse stata segnalata...
https://blog.eu.playstation.com/2016/07/13/new-playstation-store-discounts-start-today-mad-max-rocket-league-alienation-more/

EDIT: No scusate, effettivamente c'è scritto che durano fino al 24 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dicendo "se la sono giocata bene" sembra che ci fosse chissà quale macchinazione dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://blog.eu.playstation.com/2016/07/13/new-playstation-store-discounts-start-today-mad-max-rocket-league-alienation-more/

EDIT: No scusate, effettivamente c'è scritto che durano fino al 24 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hanno mai specificato che lo sconto del plus scadeva il 20 (vi era solo la scadenza di agosto se non ricordo male), quindi si, se la giocata bene a mio parere (tirando fuori una scadenza venuta fuori solo adesso).

poi vabbe, per 3 euro in più non sarà la fine del mondo, ma avrei preferito saperlo fin da subito che la promo del 10%scadeva il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. amo i complotti :gaf:

Ma i titoli Plus di Agosto li annunceranno martedì o mercoledì della prossima settimana giusto?

Mercoledì dovremmo saperlo senza problemi, come giochi sicuro metteranno Abzu dato che esce il 2 agosto e sembra pure molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Oltretutto è uno dei pochissimi giochi acquatici in giro, mi ricorda un pò Ecco The Dolphin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mercoledì dovremmo saperlo senza problemi, come giochi sicuro metteranno Abzu dato che esce il 2 agosto e sembra pure molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

A giudicare dal trailer, non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh, ok oltre a SOMA cosa conviene prendere con questi sconti? Magari robe che non metteranno di sicuro con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie in anticipo per i consigli!
Nesuno regà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per i 3€ in più, lo prendo ugulamente SOMA (anche se è stata una buffonata vera e propria, ma vabè) poi non so se c'è qualche altro titolo che merita tanto. :morris82:

Sennò amen e aspetto i titoli di Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo...sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chissà cosa metteranno come gioco retail (sempre se lo mettono)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vedo dura lo diano col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Forse mi sono sfuggiti, boh. Ma quest'anno i saldi estivi non ci sono stati?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nesuno regà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer i 3€ in più, lo prendo ugulamente SOMA (anche se è stata una buffonata vera e propria, ma vabè) poi non so se c'è qualche altro titolo che merita tanto. :morris82:

Sennò amen e aspetto i titoli di Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ti consiglierei questi:

- Grim fandango remastered (già uscito nel plus)

- Valiant Hearts (come sopra)

- Oddworld (come sopra 2)

- Child of light

Pubblicità
Pubblicità
Indietro