TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 199
Sono altamente interessato a Hyper Light Drifter
Che voi sappiate col preorder è prevista anche la versione Psvita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente versione Ps Vita, non è previsto il crossbuy lo sviluppatore ha chiaramente detto che il port su vita è piuttosto impegnativo e costoso, in pratica ha detto: Sony se finanzi tu il port facciamo il crossbuy.Sono altamente interessato a Hyper Light DrifterChe voi sappiate col preorder è prevista anche la versione Psvita?
Ok, ho capito l'antifonaniente versione Ps Vita, non è previsto il crossbuy lo sviluppatore ha chiaramente detto che il port su vita è piuttosto impegnativo e costoso, in pratica ha detto: Sony se finanzi tu il port facciamo il crossbuy.e noi sappiamo bene a Sony quanto frega di Ps Vita vero? :nfox:
no, l'avevano rimossa dopo pochi mesip.s. ragazzi ma la versione Plus gratuita di driveclub(la demo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è ancora scaricabile per chi compra oggi una ps4? perché un mio amico non la trova ed io non sono a casa per controllare da Ps4.
Non sbagli, una mossa da infamisbaglio o hanno modificato il prezzo di Soma? adesso viene 8 euro pure per gli utenti plus :morris82:
Avranno visto il gran numero di download e hanno deciso di tirare su il prezzo, un classico di $ony.sbaglio o hanno modificato il prezzo di Soma? adesso viene 8 euro pure per gli utenti plus :morris82:
Ho inviato una email a Sony, vediamo che dicono :morriswar:Avranno visto il gran numero di download e hanno deciso di tirare su il prezzo, un classico di $ony.
Mi dai l'indirizzo? Voglio inviargliene una anch'io.Ho inviato una email a Sony, vediamo che dicono :morriswar:
devi andare a questo indirizzo (https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-form/) e successivamente scegliere l'argomento che sarà trattato nella email.Mi dai l'indirizzo? Voglio inviargliene una anch'io.
Sony ne ha combinate tante ma questa è la prima volta in verità (e spero l'ultima).Avranno visto il gran numero di download e hanno deciso di tirare su il prezzo, un classico di $ony.
Ogni utente creato può avere associato un solo account, per usare un altro account occorre creare anche un altro utente.Ho giá un utente su PS4 e account PSN collegato, se volessi creare un nuovo account PSN usando lo stesso utente PS4 é possibile?O bisogna creare un altro utente PS4 con relativo nuovo account PSN?
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOgni utente creato può avere associato un solo account, per usare un altra account occorre creare anche un altro utente.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi andare a questo indirizzo (https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-form/) e successivamente scegliere l'argomento che sarà trattato nella email.
L'abbonamento trimestrale è passato da 15 a 20 euro...se non è identica la cosa ci andiamo molto vicini.Sony ne ha combinate tante ma questa è la prima volta in verità (e spero l'ultima).