Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono altamente interessato a Hyper Light Drifter:predicatore: Che voi sappiate col preorder è prevista anche la versione Psvita?
niente versione Ps Vita, non è previsto il crossbuy lo sviluppatore ha chiaramente detto che il port su vita è piuttosto impegnativo e costoso, in pratica ha detto: Sony se finanzi tu il port facciamo il crossbuy.

e noi sappiamo bene a Sony quanto frega di Ps Vita vero? :nfox:

niente versione Ps Vita, non è previsto il crossbuy lo sviluppatore ha chiaramente detto che il port su vita è piuttosto impegnativo e costoso, in pratica ha detto: Sony se finanzi tu il port facciamo il crossbuy.e noi sappiamo bene a Sony quanto frega di Ps Vita vero? :nfox:
Ok, ho capito l'antifona:rickds: Il gioco comunque è davvero interessante e, pare, pure molto Zeldoso:morristend: Lo prenoto lo stesso va...

p.s. ragazzi ma la versione Plus gratuita di driveclub(la demo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è ancora scaricabile per chi compra oggi una ps4? perché un mio amico non la trova ed io non sono a casa per controllare da Ps4.

sbaglio o hanno modificato il prezzo di Soma? adesso viene 8 euro pure per gli utenti plus :morris82:

p.s. ragazzi ma la versione Plus gratuita di driveclub(la demo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è ancora scaricabile per chi compra oggi una ps4? perché un mio amico non la trova ed io non sono a casa per controllare da Ps4.
no, l'avevano rimossa dopo pochi mesi

sbaglio o hanno modificato il prezzo di Soma? adesso viene 8 euro pure per gli utenti plus :morris82:
Avranno visto il gran numero di download e hanno deciso di tirare su il prezzo, un classico di $ony.

Avranno visto il gran numero di download e hanno deciso di tirare su il prezzo, un classico di $ony.
Ho inviato una email a Sony, vediamo che dicono :morriswar:

Ho giá un utente su PS4 e account PSN collegato, se volessi creare un nuovo account PSN usando lo stesso utente PS4 é possibile?

O bisogna creare un altro utente PS4 con relativo nuovo account PSN?

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, ok oltre a SOMA cosa conviene prendere con questi sconti? Magari robe che non metteranno di sicuro con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo per i consigli!

Ho giá un utente su PS4 e account PSN collegato, se volessi creare un nuovo account PSN usando lo stesso utente PS4 é possibile?O bisogna creare un altro utente PS4 con relativo nuovo account PSN?
Ogni utente creato può avere associato un solo account, per usare un altro account occorre creare anche un altro utente.

Ogni utente creato può avere associato un solo account, per usare un altra account occorre creare anche un altro utente.
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sony ne ha combinate tante ma questa è la prima volta in verità (e spero l'ultima).
L'abbonamento trimestrale è passato da 15 a 20 euro...se non è identica la cosa ci andiamo molto vicini.

ricevuta l'email da sony e a quanto pare lo sconto con il plus finiva il 20 luglio ed effettivamente sembrerebbero vero, visto che pure nello store segnala il 71% di sconto dal 21 luglio.

Diciamo che se la sono giocata bene :patpat:

risposta completa:

Ciao Meight,

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

In merito alla tua email, lo sconto esclusivo per il PlayStation Plus era un'offerta separata a quella disponibile per tutti ed è purtroppo scaduta ieri 20 Luglio. Siamo spiacenti che tu non abbia potuto usufruirne, ma purtroppo non sarà possibile renderla nuovamente disponibile al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro