Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie xD

Ma non è che va in conflitto con quello che ho ora? Di solito mi fa l'accesso automatico con quello che ho ora, se mi faccio quello che succede?

Grazie xD
Ma non è che va in conflitto con quello che ho ora? Di solito mi fa l'accesso automatico con quello che ho ora, se mi faccio quello che succede?
Crea un altro utente appositamente per l'account Jappo. La guida nel primo post spiega tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi c'è un aggiornamento?
Si certo.Un pagina addietro trovi la lista dei contenuti confermati e dei rumor:D

contento per i Dlc di Il-2 Sturmovik...sapete d cosa si tratta?SOl nuove missioni oppure anche nuovi aerei?Certo che sono stati veloci...il gioco è uscito da pochissimo!

Sapete se sono previsti dei dlc per need forspeed shift?

Ancora non hanno aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Hanno aggiornato il PSN,ma non la vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hanno aggiornato o no? io sto facendo la ricerca dei nuovi contenuti ma non li trovo!!!

Un servizio così pessimo non l'ho mai visto...invece di migliorare nel tempo peggiorano...sono le 23:15!!! Ancora 3/4 d'ora e aggiornano domani....che schifo!

Un servizio così pessimo non l'ho mai visto...invece di migliorare nel tempo peggiorano...sono le 23:15!!! Ancora 3/4 d'ora e aggiornano domani....che schifo!
sì infatti è una vergogna.. non solo aggiornano a cavolo di cane! ora ritardano anche di ore e ore!! che schifo..

ma che vi lamentate? basta una volta che c sono dei piccoli intoppi e subito vi scaldate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro