Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo anche la versione originale italiana per psx era completamente e SOLO in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto?
no,aveva lo scritto in italiano e solo il parlato in inglese

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma davvero per psx era in ita? cavolo ero convintissimo che fosse esclusivamente in inglese

Intendi dire i dialoghi ?

Perche questi come dice anche il tipo nel video sono in inglese in tutte le versioni.

Sicuramente si tratta di una patch per la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai uscito in italiano (solo con la patch si poteva giocarlo in italiano)

ma davvero per psx era in ita? cavolo ero convintissimo che fosse esclusivamente in inglese
Ma infatti è in inglese anche quello o_o

Pure la versione originale di FF7 è in inglese, in italiano c'è solo una versione per pc con una patch creata dagli utenti.

qualche anima pia mi saprebbe dire come mai silent hill non c'è più sullo store???

Ragazzi stavo vedendo le offerte del PSN, sapete quanto durano? E poi che mi dite di Populos, them park e theme hospital, 9 euro per 3. Che dite li valgono?

potrebbero anche metterla una demo di operation flashpoint 2 dato che ora è uscito oppure di qualche altro gioco che è uscito gia da un po almeno per provarli
La demo di operation flashpoint 2 verrà rilasciata più avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi stavo vedendo le offerte del PSN, sapete quanto durano? E poi che mi dite di Populos, them park e theme hospital, 9 euro per 3. Che dite li valgono?
Di solito durano una settimana,ma è successo già altre volte che hanno prolungato di ulteriori giorni l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque sia approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il solo Theme Hospital vale i 9 euro. Se poi ci sono anche altri 2 giochi... tanto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ehm ragazzi non so se è la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe dire come orientarmi nell'incomprensibile Store Jap, avete una guida o qualcosa di simile ? Cercavo il tema dinamico di Afrika, ma nada, lo stesso per la demo di Tales of.. Uff.. non ci capisco nulla :(

Ehm ragazzi non so se è la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe dire come orientarmi nell'incomprensibile Store Jap, avete una guida o qualcosa di simile ? Cercavo il tema dinamico di Afrika, ma nada, lo stesso per la demo di Tales of.. Uff.. non ci capisco nulla :(
Ecco qui Zeph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Creazione Account Jap

Prova ad andare un po a caso:asd: Per il tema di Afrika c'è l'icona di una zebra, io l'ho trovato cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma dal suo post mi sembra di capire che l'account lo ha gia...mi sa che non sa orientarsi sullo store causa lingua giappa :morristend:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quasi a caso ho scaricato la demo di Bayonetta (stupendo) ma ora cerco anche Tales of ma mi sono perso :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro