Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Unchy ovviamente già giocato e lo ho fisico (però vabbé lo scaricherò per giocarlo) dirt rally sbocco come per tutti gli sportivi. Mesaccio ma almeno non hanno dato Knack 2 :sard:
Non ho capito, hai Unch4 retail già giocato e lo scarichi per giocarlo?  :arbitro:

Unchy ovviamente già giocato e lo ho fisico (però vabbé lo scaricherò per giocarlo) dirt rally sbocco come per tutti gli sportivi. Mesaccio ma almeno non hanno dato Knack 2 :sard:
beh Knack 2 non solo è un ottimo gioco, ma è anche un ottimo gioco che non ha giocato nessuno, convinti che sia sullo stesso livello di quell'aborto del primo. sarebbe sensatissimo darlo :asd:

Non ho capito, hai Unch4 retail già giocato e lo scarichi per giocarlo?  :arbitro:
Rigiocarlo sorry. Ricomincio tutta la saga avendo anche la collection :sisi:

beh Knack 2 non solo è un ottimo gioco, ma è anche un ottimo gioco che non ha giocato nessuno, convinti che sia sullo stesso livello di quell'aborto del primo. sarebbe sensatissimo darlo :asd:
Ma lo so bene. Non volevo che lo dessero perché l'ho comprato da poco :asd: mica perché lo trovo brutto. Anzi ho pure apprezzato il primo anche se mi ha fatto bestemmiare in diversi punti. 

I bei tempi in cui davano gli indie sconosciuti invece dei AAA stragiocati da chiunque.

Che voi sappiate e possibile pagare il now con il credito residuo sull'account?

Non riesco a trovare info in merito.

Che voi sappiate e possibile pagare il now con il credito residuo sull'account?

Non riesco a trovare info in merito.
penso di si come sempre, l'unica cosa che potrebbe crearti problemi sarebbero gli eventuali dati sulla cc probabilmente richiesta x il rinnovo 

in ogni caso spero vengano cambiati i giochi ( seppur ci credo pochissimo ) come successe con pes, cavoli i giochi sony mi van bene, ma io aspetto knack 2, gravity 2, everybody golf, kilzone , se proprio gt che ho venduto dopo poco, ed invece nulla, tutti giochi che ho gia giocato ( solo mlb mi e' capitato, per capire pero' che non fa per me ) 

ma uncharted 4 ha armi a pagamento per l'online? L'ho finito anni fa e non ricordo
Diciamo di si. O compri direttamente quelle che vuoi con valuta reale oppure devi sperare di beccare quelle nuove con la solita formula lootbox tramite valuta ingame che ricevi facendo sfide giornaliere ed altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro