- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,445
No, non mi pareper l acco devo mandargli la carta d identita' come con press-start?=
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non mi pareper l acco devo mandargli la carta d identita' come con press-start?=
Io ho appena finito di scaricarlo, quando completo RE3 (checchè se ne dica, la prima run a Estremo mi sta durando oltre le 7 ore) lo inizioSiamo ancora in piena fase epidemica, lo faran mi sa tra almeno un mesetto, non prima visto che i blocchi nei vari paesi non termineranno prima.
Provato un attimo dirt, giusto una corsa, be, tra incidenti e partenze anticipate 8 min contro i 4 del primo
Parè carino, ma lo lascerò lì in attesa visto quanto pesa scaricarlo preferisco dare priorità ad altro visto che mi son fatto il now ( addio buoni propositi di eliminare gli arretrati, ero arrivato a 68 su ps4, ma ovviamente ora cresceranno)

no no, mica solo cancellando, anzi da inizio anno mi pare di aver finito 13 giochi di cui solo 5 del plus 2020 cui si aggiungono altri 2 giochi invece eliminati e sono a meta' con il prossimo gioco ed ogni tanto ne giochicchio qualcuno vecchio del plus per finirli e cancellarli appunto ( es a color qualcosa un platform dato eoni fa mi son bloccato ad un boss per ora ) certo una meta' di quel che avevo e' stata eliminata per vari motivi ( es arc sono arrivato al boss finale, ma dovevo livellare tipo 20h per batterlo vista la maniera assurda per livellare, ho mollato , mafia 3 provato a continuare, ma davvero il troppo e' troppo, noioso da morire, styx non mi piaceva, idem hitman , trackmania oltre ad avere dei controlli ridicoli richiedeva troppe medaglie per andare avanti ecc...) e non considero che nel backlog ho pure una decina di giochi in attesa di una seconda run che mi sa non avverra' maiIo ho appena finito di scaricarlo, quando completo RE3 (checchè se ne dica, la prima run a Estremo mi sta durando oltre le 7 ore) lo inizio
Si ma ci eri arrivato cancellandoli, quindi non vale
Un titolo che possiedi esce dal backlog solo se lo finisci, altrimenti resta un gioco in arretrato che fai finta di non aver mai preso![]()
) son riuscito ad avere 250gb su hdd ( incluso l'esterno ovvio ) quando sino a un paio di settimane fa non avevo abbastanza spazio per scaricare la roba.
) 

Se speri come il sottoscritto in sekiro ti conviene non contarci troppocon la golden week in avvicinamento dovrebbero mettere sconti per i giochi jappo![]()

no ormai ci ho rinunciato , aspetto yakuza 6 ed altro . Ancora indeciso se usare il mio tesoretto per prendere dm5 ma ho tempo fino al 30 quindi spero li mettano prima.Se speri come il sottoscritto in sekiro ti conviene non contarci troppo![]()
Magari mi scontano il season di ds 3no ormai ci ho rinunciato , aspetto yakuza 6 ed altro . Ancora indeciso se usare il mio tesoretto per prendere dm5 ma ho tempo fino al 30 quindi spero li mettano prima.
Ho dei dubbi, gli sconti attuali durano sino al 30 e gli sconti jappo li han anticipati a febbraio quest'anno, vedremocon la golden week in avvicinamento dovrebbero mettere sconti per i giochi jappo![]()
Che io sappia non dovrebbero funzionare i codici di altri store se non appunto bypassando da quello storeChe voi sappiate se acquisto su ebay un codice di un gioco spagnolo, un codice di quelli che riscattato ti fa scaricare il gioco "x" nella sua versione PAL, funge sullo store italiano? So che per i codici di abbonamenti o ricariche portafoglio non funge, ma per i giochi?
Quindi basta che cambio il paese da PS4, riscatto lì, torno a "italia" e dovrebbe funzionare con l'account mio?Che io sappia non dovrebbero funzionare i codici di altri store se non appunto bypassando da quello store

No, devi proprio avere un account di quel paese, poi in teoria una volta su console dovresti poterlo usare con tutti gli accountQuindi basta che cambio il paese da PS4, riscatto lì, torno a "italia" e dovrebbe funzionare con l'account mio?![]()
EDIT: no, cambiando paese non mi appare nel menù "riscatta codice"![]()
ImmaginavoNo, devi proprio avere un account di quel paese, poi in teoria una volta su console dovresti poterlo usare con tutti gli account
Su ebay ho anche visto vendite di giochi tramite profilo...cioè paghi poco il gioco e ti inviano i dati per accedere con un account che ha comprato il gioco, scarichi e poi lo giochi col tuo account personale. E' illegale mi sembra, come fanno a stare su ebay sti negozi con centinaia di cose vendute non lo so
Ma in realtà vedo che anche su roba concorrente la fanno tranquillamente questa compravendita di accountImmaginavoSu ebay ho anche visto vendite di giochi tramite profilo...cioè paghi poco il gioco e ti inviano i dati per accedere con un account che ha comprato il gioco, scarichi e poi lo giochi col tuo account personale. E' illegale mi sembra, come fanno a stare su ebay sti negozi con centinaia di cose vendute non lo so
![]()

Preso 5 min fa, ma magari era un errore ed han corretto, prova a cercarlo e vedere se lo da ancora gratisma si puo ancora prenderlo? il link da errore