Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già preso retailSinceramente tanta roba, al massimo direi life is strange before se non lo hai già, il resto mi pare al massimo roba sufficiente, ma evitabile
Confermo i consigli, e aggiungo che RUINER è un buon antipasto per chi ha fame di roba cyberpunk- Hotline Miami - 2,49€- Hotline Miami 2 - 3,74€
- Ronin - 2,59€
- The Talos Principle - 3,99€
- Guacamelee 2 Complete - 5,99€
- Little Nightmares Complete - 5,99€
- Enter The Gungeon - 7,49€
- The Messenger - 9,99€
- RUINER - 4,99€
- Outer Wilds - 17,99€
tanta tanta roba interessante, in grassetto gli imperdibili![]()
Preso e provato un attimo, è invecchiato, ma cmq godibile se consideri l'etàGià preso retail![]()
Per ora ho preso Root Letter, Guilty Gear, Banner Saga e una manciata di indie a pochi spicci, volevo provare qualcosa di "nuovo" approfittando questi prezzi bassi
Confermo i consigli, e aggiungo che RUINER è un buon antipasto per chi ha fame di roba cyberpunk
Magari pensavo di prendere Dark Chronicles, è invecchiato male secondo voi? Ricordo che da piccolo ho sempre voluto giocarci, ma non sono mai riuscito a convincere i miei a prendermelo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, se non trovo altro prendo quello alloraPreso e provato un attimo, è invecchiato, ma cmq godibile se consideri l'età
https://www.instant-gaming.com/it/617-comprare-key-playstation-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/Scusate come si chiamava quel sito che dove si può acquistare il ps plus risparmiando qualcosina?

) che mi interessa:
Hotline Miami 1-2 giocali con le cuffie e il volume al massimoMi sa che a sto giro toccherà prendere Hotline Miami.
Non li ho ancora giocati![]()
In realtà c'è un po' di roba (tutta a basso costo, ora che ci guardo) che mi interessa:![]()
- Armikrog Avventura punta e clicca in stop motion. 2,99€ invece che 9,99€
- Seasons after Fall Un puzzle adventure in 2D, non sembra malaccio. 2,49€ invece che 9,99€
- Darkwood Survival Horror, amo il genere e mi sembra fatto bene. 7,49€ invece che 14,99€
E poi ci sarebbero anche Gris, Dead Cells, Mark of the Ninja e... diavolo, c'è anche Dark Cloud e Dark Chronicle, quei gioiellini della PS2![]()
Poi consigliate pure se avete altri titoli da aggiungere alla lista![]()
Ero tentato anch'io, ma avevo paura che avessero fatto un lavoro di porting terribile e li avessero pure peggiorati gli originalie... diavolo, c'è anche Dark Cloud e Dark Chronicle, quei gioiellini della PS2![]()

Io ho preso e provato solo il secondo, non so cosa intendi x peggiorato, sono gli originali in hd, nulla di piùEro tentato anch'io, ma avevo paura che avessero fatto un lavoro di porting terribile e li avessero pure peggiorati gli originali![]()
Avevo preso altri giochi ps2, e c'era un lag pauroso nei controlli al punto da renderli semi ingiocabili :(Io ho preso e provato solo il secondo, non so cosa intendi x peggiorato, sono gli originali in hd, nulla di più
davvero? io lo tenevo d'occhio e a 6€ stavo quasi capitolando :morrisb2:Bella idea Xenon Racer, son bastate tre gare a farmi capire di aver buttato 6€![]()
Te lo sconsiglio vivamente... ha tremila cose che mi irritano, oltre ad un gameplay fin troppo approssimativo.davvero? io lo tenevo d'occhio e a 6€ stavo quasi capitolando :morrisb2:
Hai per caso notizie su Ape Escape 3? Penso fosse stato registrato il rating per la versione PS4 o qualcosa di simile e poi spari' dai radar...purtroppo il programma ps2 su ps4, oltre a coprire una percentuale ridicola della libreria ps2, è stato fatto anche da cani. ape escape 2 e jak x in qualche modo giravano peggio che su ps2
davvero? io lo tenevo d'occhio e a 6€ stavo quasi capitolando :morrisb2:
a questo punto è stramorto, fu registrato anche prima del 2. tra l'altro non esce un ps2 classics da quasi 2 anni mi saHai per caso notizie su Ape Escape 3? Penso fosse stato registrato il rating per la versione PS4 o qualcosa di simile e poi spari' dai radar...

l'avrei comprato per giocarlo fra 10 anni in ogni caso, mi dispiaceTe lo sconsiglio vivamente... ha tremila cose che mi irritano, oltre ad un gameplay fin troppo approssimativo.
Però se lo compri possiamo giocare online in 2, dato che l'online è stramorto :fyebr8:

Registrato pure prima del 2a questo punto è stramorto, fu registrato anche prima del 2. tra l'altro non esce un ps2 classics da quasi 2 anni mi sa
qualcuno diceva che fosse colpa di konami per il minigioco a tema mgs
l'avrei comprato per giocarlo fra 10 anni in ogni caso, mi dispiace
gli arcade ps3 che ho comprato 10 anni fa li sto giocando ora![]()

non so, io quelli che ho preso avevano semplicemente problemi con la telecamera come negli originali solo che ora sono pesanti da accettareAvevo preso altri giochi ps2, e c'era un lag pauroso nei controlli al punto da renderli semi ingiocabili :(
Bravissimo. Uno dei migliori indie mai fatti per quanto mi riguardaPreso Guacamelee2 da giocare con la congiunta, sembra divertentissimo.![]()
(la serie intendo)