Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
33 minuti fa, Thompson ha scritto:

Uscito un leak inglese che svela Battlefront 2 come secondo titolo plus per Giugno ma potrebbe essere un fake creato ad arte, spero non sia vero avendolo già giocato e che diano due giochi questo mese con Cod WW2 come gioco bonus, lo scorso mese 2 gestionali e ora 2 sparatutto.  :asd:

Il video puzza di fake :asd:  ma nel caso sarei contento :sisi:

non so se siano più eccitanti gli sconti o bf2 sul plus...  :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocai un po' a WW2 online nei suoi primi mesi e non mi pareva granché, ora dopo MW mi sta piacendo molto di più (anche perché l'hanno migliorato abbastanza con gli update), ma rosico che non siano inclusi i dlc e che non siano scontati di molto per essere un gioco di 3 anni fa :asd:

mamma mia  :facepalm:

cioè due fps praticamente :asd:

a me va bene non l'avrei mai preso bf ma "gratis" me lo provo da fan di star wars
bastava mettere farming e cod e bf e cities e avevi due mesi buoni senza polemiche, semplicemente scambiando l'ordine :asd:

Difatti sembra quasi lo facciano apposta a darne due dello stesso genere...

Comunque preparatevi perche' sia Cod che SWBf2 son due bei macigni sull'hdd. Siamo attorno il centello ognuno, piu' o meno. Cod qualcosa in meno, SW qualcosa in piu', se ben ricordo.

Vabbe', pure questo mese si spera nel prossimo per beccare qualcosa che mi piaccia e non abbia gia' giocato. Speriamo di beccarne almeno uno prima che mi scada l'abbonamento :dsax:

Se confermato anche il secondo ottimo  :sisi:  due fps con campagne brevi che non avrei mai comprato perchè dell'online frega meno di zero :asd:

Se confermato anche il secondo ottimo  :sisi:  due fps con campagne brevi che non avrei mai comprato perchè dell'online frega meno di zero :asd:
La storia di SW continua con il dlc, giocate anche quello.

E' gratis ed incluso nell'aggiornamento, quindi per voi che lo scaricherete in digitale avrete tutto bello che pronto.

Si, son due campagne brevi e...discrete. Non dei capolavori, ma si lascian giocare volentieri se piace il genere.

Si però non è possibile...questi ultimamente sembrano schizzati di cervello. Toppano con la "presentazione" tecnica di ps5, toppano con lo state of play di GOT, danno in continuazione titoli vecchi già giocati dalla stragrande maggioranza delle persone e per di più sempre di genere uguale.
La campagna di BF2 è un mero tutorial per il multiplayer con una storia banale già vista e rivista 1000 volte.

è il secondo è confermato, è BF2.

Mese che a me gusta perchè non li ho entrambi.
Non è confermato

cioè due fps praticamente :asd:

a me va bene non l'avrei mai preso bf ma "gratis" me lo provo da fan di star wars
bastava mettere farming e cod e bf e cities e avevi due mesi buoni senza polemiche, semplicemente scambiando l'ordine :asd:
Hanno la promo sul plus, ovvio che sto mese servivano giochi di richiamo x richiamare abbonati ?

200GB di roba, con la tua connessione fa prima a uscire PS5 :trollface:
Vabbè, se confermano i 2 giochi, x me uno è il gioco di fine giugno ed uno di luglio  :asd:

speriamo che il mese prossimo siano due rpg a sto punto :asd:
Avrei sicuro pure quelli ?

Si però non è possibile...questi ultimamente sembrano schizzati di cervello. Toppano con la "presentazione" tecnica di ps5, toppano con lo state of play di GOT, danno in continuazione titoli vecchi già giocati dalla stragrande maggioranza delle persone e per di più sempre di genere uguale.
La campagna di BF2 è un mero tutorial per il multiplayer con una storia banale già vista e rivista 1000 volte.
A parte la presentazione tecnica, toppa o? 

Ghost è il video più visto, giochi giocati da tutti, poi guardi il multy e capisci quanti invece non l'abbiano mai giocati e se continuano ad aumentare gli abbonamenti un motivo ci sarà, e di Cod non è che Dan solo la campagna 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro