Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La campagna di BF2 è un mero tutorial per il multiplayer con una storia banale già vista e rivista 1000 volte.
Ma non è assolutamente vero, la campagna si integra benissimo tra gli eventi post Episodio 6 e nei 30 anni che precedono Episodio 7,  per una volta non ho nulla da lamentarmi, il 2 surclassa il primo Battlefront in ogni aspetto campagna compresa, poi se ti ha fatto cagare è una tua opinione ma non generalizziamo per favore.  :ahsisi:

Ho visto adesso alcuni rumor su reddit dare per certo l'annuncio allo state of play e dovrebbero essere Battlefront 2 e Uncharted L'eredità perduta.

Ho visto adesso alcuni rumor su reddit dare per certo l'annuncio allo state of play e dovrebbero essere Battlefront 2 e Uncharted L'eredità perduta.
Veramente?????? Uncharted l’eredità perduta sto aspettando di comprarlo da una vita proprio perché me lo aspetto sul plus ?

Ma che senso avrebbe regalare Uncharted quando adesso rientra nella promozione dei Days of Play e costa solo 15 euro?

Ma che senso avrebbe regalare Uncharted quando adesso rientra nella promozione dei Days of Play e costa solo 15 euro?
ma tanto è fake al 101%, la foto da cui è originato il leak di Battlefront 2 riportava chiaramente solo 2 giochi e l'altro era COD, quindi almeno uno dei due leak è fake. e ovviamente sono portato a credere più a quello uscito prima che non a quello uscito dopo che cerca di cavalcare l'onda rincarando la dose :asd:

con l'annuncio slittato usciranno fior di cazzate nei prossimi giorni

Naa che senso avrebbe se sono in offerta I giochi Sony? 

Sicuramente non daranno un gioco Sony in offerta, e non credo proprio che diran qualcosa all'evento dedicato a TLOU2, sicuro diranno domani o dopo i giochi (in teoria il gioco) 

con l'annuncio slittato usciranno fior di cazzate nei prossimi giorni 
Non li hanno detti oggi tenendoli in serbo per lo state of play sarebbe una mossa molto furba da parte loro. Ovviamente non c'è mai la certezza assoluta però l'eredità perduta è naturale che venga dato visto che in 6 mesi hanno dato tutti gli altri capitoli.   

Naa che senso avrebbe se sono in offerta I giochi Sony?  Sicuramente non daranno un gioco Sony in offerta, e non credo proprio che diran qualcosa all'evento dedicato a TLOU2, sicuro diranno domani o dopo i giochi (in teoria il gioco) 
Lo State of play dura 25 minuti possono benissimo partire con last of us e chiudere con il reveal dei due giochi plus, fecero lo stesso quando svelatarono mesi fa il gioco di baseball. 

Non li hanno detti oggi tenendoli in serbo per lo state of play sarebbe una mossa molto furba da parte loro. Ovviamente non c'è mai la certezza assoluta però l'eredità perduta è naturale che venga dato visto che in 6 mesi hanno dato tutti gli altri capitoli.   

Lo State of play dura 25 minuti possono benissimo partire con last of us e chiudere con il reveal dei due giochi plus, fecero lo stesso quando svelatarono mesi fa il gioco di baseball. 
Quello era uno state of play normale, questo è dedicato solo a TLOU2 è diverso

Quello era uno state of play normale, questo è dedicato solo a TLOU2 è diverso
Ci vogliono 30 secondi di tempo a dire daremo questo e quest'altro gioco, non mi sembra che vadano in fallimento. Si che è dedicato a tlou2 ma è comunque uno state of play a fine mese e anche l'altra volta mostrarono i due titoli alla fine dell'evento poi se non gli annunciassero stasera si aspetta lo stesso. A me interessa Battlefront 2 per giocarmelo in digitale senza il disco.

Ci vogliono 30 secondi di tempo a dire daremo questo e quest'altro gioco, non mi sembra che vadano in fallimento. Si che è dedicato a tlou2 ma è comunque uno state of play a fine mese e anche l'altra volta mostrarono i due titoli alla fine dell'evento poi se non gli annunciassero stasera si aspetta lo stesso. A me interessa Battlefront 2 per giocarmelo in digitale senza il disco.
Ma non è x il tempo o altro, è solo x come funzionano gli state almeno sino ad ora. 

In ogni caso non c'è problema, quando annunciano annunciano, io spero in SW visto che non l'ho, altrimenti vedremo

Ma basta correre qui a riportare ogni santa volta il primo rumor stronzata che si legge per i giochi del plus :asd:  

Che sto mese dovrebbero dare Spiderman, Cod, Battlefront, Uncharted e per domani ci regalano pure la ps5 di sto passo :sard:  

Ma basta correre qui a riportare ogni santa volta il primo rumor stronzata che si legge per i giochi del plus :asd:  

Che sto mese dovrebbero dare Spiderman, Cod, Battlefront, Uncharted e per domani ci regalano pure la ps5 di sto passo :sard:  
E TO1886 che state chiedendo in parecchi da mesi...ma loro vi vogliono bene e non ve lo danno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro