Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Consigliereste Fallout 4 a me che ho droppato il 3 per la "pesantezza" delle meccaniche?
Il 4 è praticamente un fps con la storia può piacere o fare schifo, dipende cosa si cerca, se è il classico fallout allora sconsigliato
Post automatically merged:

Qualcosa di interessante visti gli sconti raga? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al solito, specie con 1200 sconti certo, ma come sempre dipende da cosa cerchi, quanto sei disposto a spendere ecc

Ho visto in offerta The walking Dead season two, ma è senza i sottotitoli in italiano,vero?

Domani comunque dovrebbero annunciare i giochi alle 17, spero diano Outer Worlds e Uncharted l'Eredità Perduta come titoli Ps4 e Godfall come titolo Ps5. :ahsisi:

Domani comunque dovrebbero annunciare i giochi alle 17, spero diano Outer Worlds e Uncharted l'Eredità Perduta come titoli Ps4 e Godfall come titolo Ps5. :ahsisi:
Null'altro? ?
Ow penso quasi impossibile, ormai è roba ms anche se ancora con l'accordo precedente, godfall se lo daranno tra almeno un annetto come minimo, uncharted l'unico possibile, ma spero di no avendolo già giocato.
Spero in qualcosa di nuovo x me, mi piacerebbe DS remastered o guacamelee 2 es, ma tanto al solito al 90% faran roba ex now ?

Ow penso quasi impossibile, ormai è roba ms anche se ancora con l'accordo precedente, godfall se lo daranno tra almeno un annetto come minimo, uncharted l'unico possibile, ma spero di no avendolo già giocato.
Spero in qualcosa di nuovo x me, mi piacerebbe DS remastered o guacamelee 2 es, ma tanto al solito al 90% faran roba ex now ?
Ma Outer è esclusiva Game Pass quindi? In quel caso sono d'accordo con te potrebbero mettere Dark Souls Remastered anche grazie al successo enorme del remake di Demon's che ho iniziato ieri per giunta. :asd:

Uncharted lo dicevo proprio perchè l'anno scorso venne data la trilogia originale e quindi avrebbe perfettamente senso dare l'ultimo capitolo ancora non dato della saga.

Godfall invece ho letto che come gioco ha venduto pochissimo ed è un mezzo flop, per cui ho pensato fosse adatto a darlo già adesso per attirare più gente a provarlo. ;)

Ma Outer è esclusiva Game Pass quindi? In quel caso sono d'accordo con te potrebbero mettere Dark Souls Remastered anche grazie al successo enorme del remake di Demon's che ho iniziato ieri per giunta. :asd:

Uncharted lo dicevo proprio perchè l'anno scorso venne data la trilogia originale e quindi avrebbe perfettamente senso dare l'ultimo capitolo ancora non dato della saga.

Godfall invece ho letto che come gioco ha venduto pochissimo ed è un mezzo flop, per cui ho pensato fosse adatto a darlo già adesso per attirare più gente a provarlo. ;)
Be la sh è ormai di MS, ma l'accordo x la distribuzione era precedente, dipende appunto da cosa prevede l'accordo.
X uncharted non è improbabile più che altro perché rientrerebbe nella loro attuale politica del prima sul now, poi sul plus, visto che è stato dato sul now ed appunto tolto.
Godfall anche se scontato flop venderà ancora tra gli acquirenti ps5 nuovi che non avendo la console non potevano comperare il gioco, per loro sarebbe stupido darlo ora, specie poi considerando che tra qualche mese escono anche le altre versioni e non avendo stranamente il multy non gli servirebbe x attrarre l'utenza verso il gioco, x quello non credo.
Io più che altro sto giocando niente in sti giorni, se non finisco qualcosa manco se dessero Tetris avrei lo spazio x scaricarli ?

i just cause so finiti per fortuna :sard:

per me vanno di gioco ubisoft e qualche roba che è uscita ultimamente che nessuno s'è cagato

Ma magari rage 2!
Per carità una schifezza allucinante di gioco, ripetitivo, noioso all'inverosimile e con una mappa open world pessima, un gioco da dimenticare sotto tutti i fronti. :unsisi:

Verrà sicuramente dato prima o poi anche nel plus ma spero il più tardi possibile. :ahsisi:

Ma magari rage 2!
Presente mad max?
È la cosa che gli assomiglia di più, fatto male e specialmente noioso da morire, inizialmente farai pure missioni secondarie ecc, poi ti sarai talmente rotto che andrai solo di main( sempre se non droppi proprio il gioco) x almeno finirlo

Presente mad max?
È la cosa che gli assomiglia di più, fatto male e specialmente noioso da morire, inizialmente farai pure missioni secondarie ecc, poi ti sarai talmente rotto che andrai solo di main( sempre se non droppi proprio il gioco) x almeno finirlo
A me mad max è piaciuto :sisi: certo hai suoi difetti ma un 7 se lo becca anche solo per la magnus opus

A me mad max è piaciuto :sisi: certo hai suoi difetti ma un 7 se lo becca anche solo per la magnus opus
Mad Max è un gioiello di Game design in confronto a Rage 2, e lo dico da persona che ha apprezzato tantissimo Mad Max. Rage 2 da parte sua ha un buono shooting e basta, credo sia il suo unico pregio, ma è condito da missioni secondarie tutte uguali, attività "terziarie" tutte uguali alla mad max che però sono divertenti solo a metà (perché l'esplorazione è terribile), nemici con poche variazioni che raramente ti stimolano ad usare il combat system come si deve e una narrativa pessima, ma davvero pessima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro