Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si oggi ma dovrebbero essere 2 i giochi annunciati (destrucion è solo ps5)Sbaglio o oggi pomeriggio dovrebbero annunciare il secondo gioco del Plus?
Control già giocato, ma concrete non mi spiacerebbe, mi aveva incuriosito ma nulla di più, lieto di provarlo se lo mettono e poi finalmente un gioco non ex now, sarebbe una novità e darebbe un motivo almeno ogni tanto x il pagamento del plus che sto facendo senza ricavare quasi mai nullaGira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()
Control era ovvio e sono contentissimo che lo diano nel plus, Concrete già giocato e venduto la copia scatolata, per cui sarebbe un validissimo titolo da dare.Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()

Ma ora che ci penso control mi pare fortemente improbabile, è in uscita o appena uscito sul pass, mi pare strano che lo diano in contemporanea sul plus visto che appunto di solito sti accordi sono esclusiviControl era ovvio e sono contentissimo che lo diano nel plus, Concrete già giocato e venduto la copia scatolata, per cui sarebbe un validissimo titolo da dare.![]()
Gira voce (non confermabile) su Control (standard), Concrete (oltre a DAS)![]()
ma ottimoMadonna ho subito pensato a te! Ahaha direi che il rimborso te lo fanno daiPorca ***** che mese, Control Ultimate Edition![]()
Io l'ho preso la scorsa settimana scontato, ora chiedo il rimborso![]()
Cazzo pure ioPorca ***** che mese, Control Ultimate Edition
Io l'ho preso la scorsa settimana scontato, ora chiedo il rimborso![]()
Vabbè che l'ho pagato niente, però una bomba, dato che arriva la versione PS5 in contemporanea 
ma la ultimate ha l'upgrade gratuito per la 5 vero? tra l'altro il giorno di uscita coincide con quando lo danno col plus. Avranno fatto mea culpa per l'infamata del upgrade selettivo?
concrete già giocato, gioco molto carino. Destruction non so manco se lo avvio.